Visualizzazione stampabile
-
-
Ho installato di nuovo, ora sembra funzionare bene, solo che qualche volta mi compare la scritta che il processo delle Google apps si è interrotto...
A proposito che sono queste SVN ? Grazie
-
-
Qualcuno monta kernel ElementalX?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Qualcuno monta kernel ElementalX?
Grazie
alla fine consuma meno stock
-
Quote:
boviorn
alla fine consuma meno stock
Consuma meno batteria il kernel stock? Ho capito bene?
-
se ben assestato a mio giudizio si,con ElementalX puoi divertirti con le configurazione,ma ottenere consumi migliori sarà dura,su m7 usano il Kangaroo molto buono sui consumi,ma cercando in giro per m8 non lo ho visto
-
-
-
Quote:
boviorn
ma se vai sul sito dell'isertcoin non esce nulla, dove le trovate? comunque fa parte delle beta tester? è la 7.0.5. perchè io ho la 7.0.4
-
Quote:
Egge11
ma se vai sul sito dell'isertcoin non esce nulla, dove le trovate? comunque fa parte delle beta tester? è la 7.0.5. perchè io ho la 7.0.4
insertcoin 7.1.0 sei indietro:D
-
Quote:
boviorn
insertcoin 7.1.0 sei indietro:D
ok, si, sono indietro ma se vado qui: HTC One M8 ? InsertCoin - Android Custom Roms c'è la 7.0.4 dove la trovi? ma è una Nighlies quindi beta? o è stabile?
-
si sono beta ma stabile se le vuoi avere vai in prima pagina e scrichi il programma svn
-
Quote:
boviorn
si sono beta ma stabile se le vuoi avere vai in prima pagina e scrichi il programma svn
ah ecco dove sta il trucco :D
è richiesto full wipe?
-
no passa sopra ma fai un dalvik-cache,tra poco esce la 44 :D
-
Quote:
boviorn
no passa sopra ma fai un dalvik-cache,tra poco esce la 44 :D
ok, aspetto quella, ma se vado nella prima pagine e premo PreBuild SVN Versions Download* non mi esce la tua che postato, sbaglio? dove devo andare?
-
Quote:
Egge11
ok, aspetto quella, ma se vado nella prima pagine e premo PreBuild SVN Versions Download* non mi esce la tua che postato, sbaglio? dove devo andare?
vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aks-myhub.html
segui la guida di senso41,a parte il sito da scaricare gli aggiornamenti svn che devi inserirci quello di m8 che e questo http://insertcoin-m8.googlecode.com/svn/trunk/
-
-
Quote:
boviorn
Siamo alla 47 ...ma nulla di che .
-
-
cambiamenti vistosi? mi conviene flasherla??
-
Quote:
Egge11
cambiamenti vistosti? mi conviene flasherla??
...niente di che ....questa settimana non è uscita la nuova versione ufficiale ..siamo sempre alla 7.0.4 ( svn 98 )
-
Quote:
Andreasworks
...niente di che ....questa settimana non è uscita la nuova versione ufficiale ..siamo sempre alla 7.0.4 ( svn 98 )
si, mi sa che aspetto le ufficiali , anche io sono alle 7.0.4, ma la funzione da aggiornare in OTA c'è? cioè tu ce l'hai? da me non c'è proprio " cerca aggiornamenti sistema " forse perchè non ho l'ultima custom recovery
-
Quote:
Egge11
si, mi sa che aspetto le ufficiali , anche io sono alle 7.0.4, ma la funzione da aggiornare in OTA c'è? cioè tu ce l'hai? da me non c'è proprio " cerca aggiornamenti sistema " forse perchè non ho l'ultima custom recovery
No non c'è in questa rom ...
-
Quote:
Andreasworks
come niente di che? dalla 7.0.4 siamo a 7.1.0 e cambiato del tutto insertcoin,e ancora continuano a sfornare aggiornamenti,ma la rom non ha niente a che fare con la 7.0.4, ora molto fluida e con consumi buoni,giusto che aspetiate l,aggiornamento ufficiale....ma non dite che la rom non è cambiatao_O è stravolta!:)
-
Quote:
boviorn
come niente di che? dalla 7.0.4 siamo a 7.1.0 e cambiato del tutto insertcoin,e ancora continuano a sfornare aggiornamenti,ma la rom non ha niente a che fare con la 7.0.4, ora molto fluida e con consumi buoni,giusto che aspetiate l,aggiornamento ufficiale....ma non dite che la rom non è cambiatao_O è stravolta!:)
Hai un link alla 7.1?
Grazie
-
Quote:
boviorn
Scusa ...io ho flashato la 49 ed è ancora 7.0.4 .....dove l hai vista la 7.1.0 ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scusa ...io ho flashato la 49 ed è ancora 7.0.4 .....dove l hai vista la 7.1.0 ?
Grazie
dove leggi 7.04 sulla svn 49? versione android 5.0.2,versione sense 7.0,insertcoin 7.1.0,versione banda 1.25
quindi cambia :
versione di android siamo alla 52
n-soft ic 710
banda base 125
mi dici dove leggi 704 sulla svn49?:o
-
1 allegato(i)
Quote:
boviorn
dove leggi 7.04 sulla svn 49? versione android 5.0.2,versione sense 7.0,insertcoin 7.1.0,versione banda 1.25
quindi cambia :
versione di android siamo alla 52
n-soft ic 710
banda base 125
mi dici dove leggi 704 sulla svn49?:o
...effettivamente dalla informazioni è come dici tu ....però quando flashi l svn nelle prime schermate ti dà ancora 7.0.4 ....e io mi riferivo che ci sono pochi cambiamenti nelle ultime svn [emoji6]
-
perche aroma non lo hanno ancora modificato essendo una cosa di poco conto,quello che fa fede e quello che leggi dopo avere installato e quello che dice bad su xda
-
Quote:
boviorn
perche aroma non lo hanno ancora modificato essendo una cosa di poco conto,quello che fa fede e quello che leggi dopo avere installato e quello che dice bad su xda
Non capisco perché non abbia rilasciato l ufficiale ...
Nel market manca l orologio centrale...o sbaglio ?
-
non rilasciano ufficiale perche semplicemente non e ancora finita,ci sono ancora tante piccole cose da sistemare, poi stanno lavorando ancheoggi loro ;)
-
Quote:
boviorn
non rilasciano ufficiale perche semplicemente non e ancora finita,ci sono ancora tante piccole cose da sistemare, poi stanno lavorando ancheoggi loro ;)
Si certo ...ma la settimana scorsa l ha rilasciata...e poi anche un paio di aggiornamenti successivi....comunque non è un problema..io ho su la 49 [emoji6]
-
-
Quote:
Andreasworks
Si certo ...ma la settimana scorsa l ha rilasciata...e poi anche un paio di aggiornamenti successivi....comunque non è un problema..io ho su la 49 [emoji6]
la settimana scorsa a rilasciato la vecchia rom,non questa con base nuova,poi loro adesso lavorano molto bene con svn che è piu veloce,non hanno poi tanto interesse a mettere rom ufficiali,visto che a chi interessa usa svn
-
-
Uscita la InsertCoin 7.1.0 (SVN 55) (Non capisco perchè sul SVN sia chiamata IC 7.0.5 bah)
Changelog:
Quote:
true Sense 7 Framework. "android 5.0.2". all tweaks present.
- updated Sense from latest Hima retail base
- added more colors and themes to HTC Theme Engine. (made by ineedone)
- improved HTC IME responsiveness
- cleanup
- fixed AROMA Errors
- US carrier support might have bugs!
InsertCoin AFH Mirror
MD5sum: 1fa505922b822e8587f8f551ebad3962 *insertcoin-7.1.0-M8_UL_L50_SENSE70_MR_HTC_Europe_4.16.401.10.zip
-
Installata da zero, sono molto soddisfatto perché la sento più fluida e reattiva. In deep sleep fa paura. Prevedo un ottima durata della batteria.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b1c8657a3e.jpg
-
Quote:
ingwye
....facci sapere ..
Che ha è quella dello screenshot ?
-
InsertCoin M8 SVN r59
Here is the download link for the latest SVN r59
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934548802