ragazzi, sono in uno stato confusionario, ho sbloccato il bootloader installato una recovery custom e installato root funzionante, sono s off? mica l'ho capito. sul bootloader sono unlocked ma sopra ho tempered....
ragazzi, sono in uno stato confusionario, ho sbloccato il bootloader installato una recovery custom e installato root funzionante, sono s off? mica l'ho capito. sul bootloader sono unlocked ma sopra ho tempered....
No,non sei ancora s-off, cmq puoi vederlo nelle schermata del bootloader se sei s-on o s-off, c'è scritto![]()
fabio9090 (16-10-14)
Ultima modifica di fabio9090; 16-10-14 alle 19:15
non ci ho proprio capito un'H di come funziona il modding su htc...con lg è molto più semplice.
ho m8 vodafone, ho fatto root e messo la twrp, ora sto cercando di fare s-off ma mi da errore:
********** whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix.. **********
********** do not come to irc asking for updates or etas!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out. **********
ho letto in prima pagina che non tutti gli m8 possono essere sbloccati con firewater.
ho in mente due cose... il sistema mi sta innervosendo con la richiesta di aggiornamento;
quindi o metto la maximus hd 4.4.4 oppure metto la recovery stock e aggiorno via ota.
oppure per mettere una rom mod bisogna avere per forza l'ultimo firmware già installato? grazie!
Ultima modifica di nydardosh; 16-10-14 alle 19:46
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
Se firewater non ti funziona, puoi usare sunshine ma è a pagamento. Per istallare le ultime rom devi avere l'ultimo firmware, quindi o metti la recovery stock o usi sunshine per avere l' s.off. Personalmente preferisco sunshine, almeno in s-off posso avere il controllo totale
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm