Ciao a tutti, hoprovato la procedura ma mi da questo errore ???? qualcuno sa aiutarmi grazie
/data/local/tmp/firewater.bin
/data/local/tmp/firewater.bin[2]: syntax error: '(' unexpected
mi da anche a me lo stesso errore ho windows 8.1, da cosa dipende?
succede che firewater NON e ribadisco NON FUNZIONA PIÙ CON I FIRM RECENTI.
credo di averlo postato anche qualche post più su. la guida sarebbe ancora valida se qualcuno NON avesse aggiornato il suo m8 dopo ottobre. per ora si può usare sunshine che costa 25$
2 giga free online? [link rimosso ]
Ragazzi, sto provando a fare s-off al mio m8 con lollipop ma alla fine della procedura, quando devo avviare firewater, mi da il seguente errore: "error: only position independent executables (PIE) are supported." come posso fare???
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Ragazzi io ho preso oggi un m8 brandizzato tim che il tipo aveva aggiornato solo alla 4.4.3... a questo punto mi chiedo se firewater su questo firmware possa funzionare o meno... vi devo far sapere qualcosa di particolare per farmelo sapere?
P.s. ho provato a scaricare firewater ma non il link da errore, probabilemente è stato rimosso, qualcuno farebbe la gentilezza di passamerlo?
Grazie in anticipo e aspetto vostre notizie
Edit... leggendo nel forum mi sono risposto da solo nel senso che a quanto pare a prescindere dalla versione firewater non funziona più:
Ultima modifica di Bhelzebu; 24-04-15 alle 11:57
UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE
Salve ragazzi ho un piccolo problema, monto la cm12.1 bootlooader unloked recovery twr e sono s-on, voglio tornare stock e se ho capito bene devo essere s-off ma quando faccio il ultimo comando per eseguire il s-off me viene scritto che il percorso non è valido ho qualcosa del genere, più tardi posto quello che me viene scritto. In tanto qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2