CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 326
Discussione:

[GUIDA][S-OFF] SunShine for HTC Devices

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    il punto è un altro : se mi parli di rom custom,kernel custom che sono rifatte su rom e kernel stock li' al massimo puoi parlare di donazione perchè il prodotto in se è coperto da copyright, per quanto riguarda che android sia open source anche su questo avrei tanto da dire ma non è il caso e lascio perdere.

Tornando al tool nessun app che acquisti sul play store e rivendibile non capisco come potresti rivendere il tool , al massimo quando rivendi il telefono potresti rincarare il prezzo della vendita sull acquirente. Comunque l'app è associata al id del dispositivo e nel caso il prossimo possessore del telefono scarica questa app non gli richiede il pagamento.

Per quanto riguarda la speculazione non vedo speculazione essendo s-off una scelta non un obbligo. Esiste lo sblocco del bootloader che ti permette di fare tutto su questi dispositivi poi se htc ha bloccato tutti vecchi tool facendo delle patch per bloccare s-off su migliaia di dispositivi aggiornati e lo staff SOTTO RICHIESTA degli utenti hanno ripreso a studiare il modo per risolvere questa situazione , spendendo soldi è tempo ripeto sotto richiesta degli utenti seno' per loro il progetto era chiuso.
    io sto dicendo un'altra cosa: hai iniziato lo sviluppo di un tool gratuitamente? continua così, o al massimo fai come il team venom che permette di donare da 2$ mi sembra fino a 100! ho cambiato 3 rom venom e per ogni rom ho donato il mio piccolo contributo... questo per far capire che quando una cosa "mi serve" la compro. non ho un'app, e dico una, crack@ata, tutte acquistate!! ma 19€ per un tool (che rimane collegato a quel telefono.... almeno l'app la puoi scaricare su qualsiasi cell di tua proprietà!) IMHO mi sembra esagerato. se uscirà qualcosa di gratuito, bene, altrimenti riblocco tutto e buonanotte ai suonatori! si vive anche senza s-off (che farei solo per rimuovere quella fastidiosissima scritta rossa!!!!!)
    ripeto, non voglio polemizzare, ma o lo fai da prima a pagamento, o non lo fai per niente. poi ognuno si comporta come vuole, eh!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

L's off formatta il cellulare come lo sblocco del bootloader?

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    L's off formatta il cellulare come lo sblocco del bootloader?
    no....!!!!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

..però farlo con dati importanti è sempre pericoloso. Può sempre piantarsi il debice. Conviene sempre prima salvare tutto.
    LG G4..per ora

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    ..però farlo con dati importanti è sempre pericoloso. Può sempre piantarsi il debice. Conviene sempre prima salvare tutto.
    Giusto..!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    io sto dicendo un'altra cosa: hai iniziato lo sviluppo di un tool gratuitamente? continua così, o al massimo fai come il team venom che permette di donare da 2$ mi sembra fino a 100! ho cambiato 3 rom venom e per ogni rom ho donato il mio piccolo contributo... questo per far capire che quando una cosa "mi serve" la compro. non ho un'app, e dico una, crack@ata, tutte acquistate!! ma 19€ per un tool (che rimane collegato a quel telefono.... almeno l'app la puoi scaricare su qualsiasi cell di tua proprietà!) IMHO mi sembra esagerato. se uscirà qualcosa di gratuito, bene, altrimenti riblocco tutto e buonanotte ai suonatori! si vive anche senza s-off (che farei solo per rimuovere quella fastidiosissima scritta rossa!!!!!)
    ripeto, non voglio polemizzare, ma o lo fai da prima a pagamento, o non lo fai per niente. poi ognuno si comporta come vuole, eh!
    Entro nella discussione dicendovi che fanno bene a farsi dare 25$ dollari per il Sunshine.
    L's-off, l'hanno ottenuto dopo ore e ore di lavoro, e di device brickati, spendendo i loro soldi.
    Inoltre, l's-off, richiede una modifica hardware che tramite l'exploite software che loro hanno trovato va ad alterarsi, un po' come knox della samsung.
    Ti posso inoltre dire che in assistenza, si possono accorgere che tu ebbi fatto l's-off e gliel'hai mandato come stock, e ti parlo per esperienza personale in quanto mi è tornato il device dall'assistenza con un foglio con scritto: "Potevi lasciarlo in S-OFF, tanto sei registrato su Elevate".
    Ergo, 25$ dollari se li sono guadagnati, e io gli ho pagati molto più che volentieri, ringraziando Beaups anche in privato.

8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

sirioo (14-07-14)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Entro nella discussione dicendovi che fanno bene a farsi dare 25$ dollari per il Sunshine.
    L's-off, l'hanno ottenuto dopo ore e ore di lavoro, e di device brickati, spendendo i loro soldi.
    Inoltre, l's-off, richiede una modifica hardware che tramite l'exploite software che loro hanno trovato va ad alterarsi, un po' come knox della samsung.
    Ti posso inoltre dire che in assistenza, si possono accorgere che tu ebbi fatto l's-off e gliel'hai mandato come stock, e ti parlo per esperienza personale in quanto mi è tornato il device dall'assistenza con un foglio con scritto: "Potevi lasciarlo in S-OFF, tanto sei registrato su Elevate".
    Ergo, 25$ dollari se li sono guadagnati, e io gli ho pagati molto più che volentieri, ringraziando Beaups anche in privato.
    Cosa significa essere registrato su Elevate ?

..comunque sono convinto che se tu glielo avessi mandato s-off non ti avrebbero riconosicuto l'assistenza ,gratuita. Penso sia un tranello per farti capire che possono accorgesene, ma non avendone l'evidenza sono costretti passartelo in garanzia, e potrebbe anche essere un metodo per spargere nei forum informazioni "devianti" per gli altri utenti.
    Mi ricordo bene nel maggio 2012, un utente aveva pubblicato uno screenshot di un sensation-xe a cui non acevano riconosciuto la garanzia perchè era locked ma s-off!!!....io non la prenderei come oro colato.
    LG G4..per ora

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Cosa significa essere registrato su Elevate ?

..comunque sono convinto che se tu glielo avessi mandato s-off non ti avrebbero riconosicuto l'assistenza ,gratuita. Penso sia un tranello per farti capire che possono accorgesene, ma non avendone l'evidenza sono costretti passartelo in garanzia, e potrebbe anche essere un metodo per spargere nei forum informazioni "devianti" per gli altri utenti.
    Mi ricordo bene nel maggio 2012, un utente aveva pubblicato uno screenshot di un sensation-xe a cui non acevano riconosciuto la garanzia perchè era locked ma s-off!!!....io non la prenderei come oro colato.
    Elevate è una comunità privata ad invito da altri utenti che ci sono dentro.
    C'è un canale privilegiato per i device affetti da problemi hardware e tante altre belle cose, come le ruu Beta che alcuni utenti ricevono per fare da tester ufficiali da HTC.
    Loro se ne sono accorti, e lo sanno bene, però dipende sempre da ogni device e ogni situazione.
    Rimango comunque dell'idea che i 25$ son più che ben spesi, quelli ci han perso soldi, device e tempo

11. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

djgeppo (15-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma in poche parole questo tool cosa fa? evita di fare tutta la pocedura di sblocco tel ? se uso questo tool e voglio mettere la viper come funziona?

grazie a tutti

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Ma in poche parole questo tool cosa fa? evita di fare tutta la pocedura di sblocco tel ? se uso questo tool e voglio mettere la viper come funziona?

grazie a tutti
    Questo tool è solamente un aspetto o una piccola parte (anche se molto importante) del modding.
    Credo che tu abbia bisogno per prima cosa di applicarti e di studiare un pochettino tutte le guide.
    Mi rendo conto benissimo che ci vuole tempo e pazienza, ma se vuoi entrare nel mondo del modding (Htc in particolare) devi per forza "pagare lo scotto iniziale".
    Io non sono certo un GURU del modding, mi arrabatto tra le varie discussioni e guide, ma quando ho iniziato con il desire alcuni anni fa ho dedicato diverse sere allo studio.....all'inizio ci vuole molta ma molta pazienza, ma poi è un bel divertimento.
    LG G4..per ora

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio