Visualizzazione stampabile
-
appena installato la traduzione si chiude quasi tutto della rom in modo anomalo come posso risolvere ...???
ho l'ultima versione viperion
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxMARCOxX
appena installato la traduzione si chiude quasi tutto della roma in modo anomalo come posso risolvere ...???
Ciao Marco, esegui un full wipe da recovery, reinstalla la rom e la traduzione senza installare altro e prova... Nel caso in cui non va, penso sia un problema di ciò che selezioni nell'aroma, io ho fatto l'installazione normale (quasi tutto stock) tra cui c'è un opzione che se non erro è spuntata in automatico quando provi a installare e ti dice in inglese qualcosa del tipo "aggiungi finestra per la disinstallazione delle applicazioni". Questa opzione mostrerà nell'aroma un interfaccia con delle app e se le selezioni anziché installarle (intuitivamente si pensa che le installi) le va a disinstallare. Seleziona l'installazione dando conferma quasi a tutti i passaggi preimpostati tranne al messaggio sopra scritto, avvia il telefono, configura il primo utilizzo e installa il pacchetto. Non dovrebbe dar problemi
-
Grazie domani provo e ti farò sapere l'esito...
-
Quote:
XxMARCOxX
appena installato la traduzione si chiude quasi tutto della rom in modo anomalo come posso risolvere ...???
Qualcuno ha lo stesso problema? In particolare, qual'è il messaggio di errore che ti esce?
Ad ogni modo dovresti fare un installazione pulita della rom per conoscere la causa del problema.. Qui tutto ok :)
Ho installato la 3.2.0 con full wipe, successivamente ho aggiornato alla 3.2.1 e infine installato le traduzioni.
-
Quote:
iLuke
Qualcuno ha lo stesso problema? In particolare, qual'è il messaggio di errore che ti esce?
Ad ogni modo dovresti fare un installazione pulita della rom per conoscere la causa del problema.. Qui tutto ok :)
Ho installato la 3.2.0 con full wipe, successivamente ho aggiornato alla 3.2.1 e infine installato le traduzioni.
pure i ho lo stesso problema dopo aver installato il transatlate ,non si accende l telefono
-
Quote:
focus03
pure i ho lo stesso problema dopo aver installato il transatlate ,non si accende l telefono
Molto strano... Spiega bene i passaggi che hai fatto.
-
Quote:
carminuccio
Quote:
focus03
Molto strano... Spiega bene i passaggi che hai fatto.
Allora sono riuscito ad accenderlo dono entrato in recovery ed ho ripristinato il backup della cyano .
I passaggi che ho fatto sono :
Da recovery ho fatto un fullwipe,poi ho installato la ROM lasciando tutte le impostazioni di default,poi l'ho avviato ho fatto il restore di HTC.poi lo spento sono andato in revovery ed ho installato il transatlate ho scelto stock.o riavviato ad un certo punto mi r comparsa la scritta di anomalia non ricordo precisamente cosa c'era scritto ma il telefono non andava più avanti e si e spento
Inviato dal mio One M8 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Allora sono riuscito ad accenderlo dono entrato in recovery ed ho ripristinato il backup della cyano .
Da recovery ho fatto un fullwipe,poi ho installato la ROM lasciando tutte le impostazioni di default,poi l'ho avviato ho fatto il restore di HTC.poi lo spento sono andato in revovery ed ho installato il transatlate ho scelto stock.o riavviato ad un certo punto mi r comparsa la scritta di anomalia non ricordo precisamente cosa c'era scritto ma il telefono non andava più avanti e si e spento
Inviato dal mio One M8 usando
Androidiani App
Dovresti dirci con precisione l'anomalia.. Altrimenti se li hai ancora puoi postare qui i log? C'è una cartella 'traduzioni_ita' nella sd_card.
In mancanza di questo purtroppo posso andare solo per ipotesi, nel Backup HTC probabilmente erano inclusi i settaggi della Sense (Prism) e questo file è oggetto di modifica durante il flash delle traduzioni.
Altra domanda, il backup a quando risale? Non vorrei che deriva da una rom differente dalla Viper e l'hai ripristinato lassù.. In tal caso è 'normale' che non si avvia :)
-
Quote:
iLuke
Quote:
focus03
Inviato dal mio One M8 usando
Androidiani App
Dovresti dirci con precisione l'anomalia.. Altrimenti se li hai ancora puoi postare qui i log? C'è una cartella 'traduzioni_ita' nella sd_card.
In mancanza di questo purtroppo posso andare solo per ipotesi, nel Backup HTC probabilmente erano inclusi i settaggi della Sense (Prism) e questo file è oggetto di modifica durante il flash delle traduzioni.
Altra domanda, il backup a quando risale? Non vorrei che deriva da una rom differente dalla Viper e l'hai ripristinato lassù.. In tal caso è 'normale' che non si avvia :)
Purtroppo non ricordo più la scritta del anomalia,perche ho installato il restore della cyano può darsi che come dici tu sarà stato il ripristino di HTC domani ci riprovò senza effettuare il ripristino HTC .
Inviato dal mio One M8 usando Androidiani App
-
Ma se ho la 3.2.1 la traduzione 3.2.0 va bene?
-
Quote:
Egge11
Ma se ho la 3.2.1 la traduzione 3.2.0 va bene?
Sisi, mi autoquoto :)
Quote:
iLuke
la versione del post qui sopra è già compatibile con la ViperOneM8 3.2.1 ;) potete flasharla senza problemi
È disponibile nel Venom HUB.
-
Ciao, vine fatta la traduzione per lollipoppo?
-
Quote:
ippoglosso
Ciao, vine fatta la traduzione per lollipoppo?
Ciao, certamente :D ci vorrà qualche giorno però perchè dobbiamo sistemare un po di cose, credo che per max Mercoledi ce la facciamo
-
Ragazzi a che punto è la traduzione?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Ragazzi a che punto è la traduzione?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Quando arriviamo a 100€ di donazioni pubblichiamo xD xD xD
PS: ancora qualche giorno...sperando che non esce una nuova versione della rom
-
ahahahahah io ho contribuito qualche mese fa con una piccola donazione,mi spetta di diritto!!!!:p Scherzo,cmq complimenti per il grande lavoro che fate grazie al quale rendete la viper ancora piu' bella!!!
-
Quote:
iceman83
ahahahahah io ho contribuito qualche mese fa con una piccola donazione,mi spetta di diritto!!!!:p Scherzo,cmq complimenti per il grande lavoro che fate grazie al quale rendete la viper ancora piu' bella!!!
Arriveranno arriveranno :) HTC ha avuto la brillante idea di cambiare in occasione di Lollipop tutta la gerarchia delle cartelle quindi stiamo rifacendo tutto lo script d'accapo. Se lo volete è pronto già ora, ma il cellulare vi andrà in Bbotloop eterno dopo il flash rotfl ho già dovuto fullwippare tutto dato che non avevo fatto il backup della rom.
please wait...
dimenticavo, la nuova versione sarà anche in lingua Spagnola :D
-
Ragazzi ma adesso con il nuovo update dovete rifare si nuovo tutto daccapo?!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Ragazzi ma adesso con il nuovo update dovete rifare si nuovo tutto daccapo?!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Vanno ritradotte le app modificate...Non ho ancora aperto lo zip dell aggiornamento ma sicuro hanno modificato i tweaks perché ne hanno aggiunti di nuovi.
Purtroppo con l inserimento delle nuove lingue è un po più complessa la cosa, ma arriveranno le traduzioni...Almeno fino a quando non uscirà M9 [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Da una parte speriamo che si fermino con li aggiornamenti ufficiali ..altrimenti questi poveracci che stanno facendo le traduzioni devono rivedere tutto ogni volta...[emoji16]
-
Siamo vivi eh... :)
Ancora un po' di pazienza perché bisogna attendere che sia tutto ok anche per le altre lingue, purtroppo quando si è in gruppo si va un po' più lenti. Qualche giorno al massimo e sarà tutto pronto.
-
Quote:
iLuke
Siamo vivi eh... :)
Ancora un po' di pazienza perché bisogna attendere che sia tutto ok anche per le altre lingue, purtroppo quando si è in gruppo si va un po' più lenti. Qualche giorno al massimo e sarà tutto pronto.
Grazie mille ragazzi...[emoji6]
-
-
Sembrava impossibile, è stato un lavoraccio ma ce l'abbiamo fatta, grazie per la pazienza e l'attesa :)
Riportateci i vostri feedback, ad ogni nuova versione di Android c'è da ricominiciare quasi da 0 e migliorare piano piano.
http://i.imgur.com/rBRe50k.png
Dal Venom HUB!
http://i.imgur.com/D1Lzavg.png
≠
|
Ver. 4.2.0
Aligned with Viper 4.2.0 Lollipop
Updated Aroma script
Updated Vr-theme
New espanol translations!!
- New Venom HUB Espanol banner
- New Venom Tweaks Espanol banner
|
-
Quote:
iLuke
Sembrava impossibile, è stato un lavoraccio ma ce l'abbiamo fatta, grazie per la pazienza e l'attesa :)
Riportateci i vostri feedback, ad ogni nuova versione di Android c'è da ricominiciare quasi da 0 e migliorare piano piano.
http://i.imgur.com/rBRe50k.png
Dal Venom HUB!
http://i.imgur.com/D1Lzavg.png
≠
|
Ver. 4.2.0
Aligned with Viper 4.2.0 Lollipop
Updated Aroma script
Updated Vr-theme
New espanol translations!!
- New Venom HUB Espanol banner
- New Venom Tweaks Espanol banner
|
Grazie grazie a tutti da me ...e credo da tutti noi .[emoji4] [emoji6]
-
Grande lavoro, un ringraziamento speciale a carmine ed a luca.
-
Grazie mitici ahaha
ottimo lavoro :D
-
Modpack disponibile nel Venom HUB!!
Se apprezzate quanto fatto lasciateci 5 stelline e un bel feedback :D
Se volete, anche un po' di soldi dato che abbiamo un'estrema necessità primaria di comprare l'm9 roftl roftl
Ps.... domani vado all'mwc a vederlo *_*
-
Quote:
iLuke
Modpack disponibile nel Venom HUB!!
Se apprezzate quanto fatto lasciateci 5 stelline e un bel feedback :D
Se volete, anche un po' di soldi dato che abbiamo un'estrema necessità primaria di comprare l'm9 roftl roftl
Ps.... domani vado all'mwc a vederlo *_*
Senz'altro....facci sapere com'è...[emoji6]
-
Ragazzi non so se è solo un mio problema, ma dopo aver flshato il vostro tweak, apro venom tweak tradotto in italiano, vado nella sezione status bar, nascondi e riordina, se seleziono per esempio "Utente", "modalità aereo", "rete mobile" e altro che non ricordo, nella sidebar non spuntano! Per rimetterli devo passare alla versione inglese e li funzionano tutti... ripeto, non so se è un problema solo mio
-
Quote:
kivupazzo
Ragazzi non so se è solo un mio problema, ma dopo aver flshato il vostro tweak, apro venom tweak tradotto in italiano, vado nella sezione status bar, nascondi e riordina, se seleziono per esempio "Utente", "modalità aereo", "rete mobile" e altro che non ricordo, nella sidebar non spuntano! Per rimetterli devo passare alla versione inglese e li funzionano tutti... ripeto, non so se è un problema solo mio
e' normale, il riordino non andava nemmeno nelle versioni precedenti.
Per aggiustare il tutto basta mettere eng nel menu che esce scorrendo da destro verso sinistra, riordinare tutto e poi disattivare la funzione attivata nel menu.
Se non è chiaro ti faccio uno screen ;)
-
Quote:
kivupazzo
Quote:
carminuccio
Per aggiustare il tutto basta mettere eng nel menu che esce scorrendo da destro verso sinistra, riordinare tutto e poi disattivare la funzione attivata nel menu.
Se preferite si può anche rimettere in inglese quella parte relativa ai quicksettings e non si avranno più problemi. Putroppo i dev del team in alcune parti del codice fanno logica solo sulle parole inglese, quindi se non sono in lingua originaria non funziona, per questo ho detto che si può ripristinare ;)
-
Quote:
carminuccio
Già nel mio messaggio l'avevo scritto che bastava passare in lingua inglese per risolvere, grazie lo stesso 😊
-
Ragazzi ma adesso con l aggiornamento alla 4.3 le traduzioni non sono più compatibili vero ? Bisogna che ci rimettiate mano ...oppure conviene non aggiornare al momento visto che non ci sono cose per me vitali...
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi ma adesso con l aggiornamento alla 4.3 le traduzioni non sono più compatibili vero ? Bisogna che ci rimettiate mano ...oppure conviene non aggiornare al momento visto che non ci sono cose per me vitali...
Bisogna aggiungere i tweaks che hanno tradotto...
-
Quote:
carminuccio
Bisogna aggiungere i tweaks che hanno tradotto...
Che hanno cambiato..sapete già se è tanta roba ?
-
Quote:
Andreasworks
Che hanno cambiato..sapete già se è tanta roba ?
Non è molta roba, ma Luke è al mwc quindi bisogna aspettare
-
Quote:
carminuccio
Non è molta roba, ma Luke è al mwc quindi bisogna aspettare
Già è vero ....ci porterà impressioni toccate con mano di m9 .....che onestamente mi aspettavo più diverso da m8..
-
Quote:
Andreasworks
Già è vero ....ci porterà impressioni toccate con mano di m9 .....che onestamente mi aspettavo più diverso da m8..
Lasciamo perdere....avevo già messo M8 su subito ma ho eliminato di corsa l annuncio [emoji20] [emoji20]
-
Quote:
Andreasworks
Quote:
carminuccio
Lasciamo perdere....avevo già messo M8 su subito ma ho eliminato di corsa l annuncio [emoji20] [emoji20]
Eccole qua, l'ho provato a lungo... il mio consiglio è: tenetevi/teniamoci caro l'M8
https://www.androidiani.com/disposit...essioni-233792