Visualizzazione stampabile
-
No nn credo dado...io ho cos HTC_102 e nn è brand...quello dovrebbere essere un brand t-mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
la1bussola87
No nn credo dado...io ho cos HTC_102 e nn è brand...quello dovrebbere essere un brand t-mobile
si infatti, ma il telefono non ha niente di brand....era semplice semplice.....
comunque, basta che aggiungo il mio cid nel fiemware, e poi lo installo....
-
Ragazzi aiutatemi, ho un grosso problema con il mio M8 ... Ho aggiornato il firmware con il nuovo 3.28.401.7 ed il tutto è andato a buon fine.
Solo che una volta finito l'aggiornamento sono andato in recovery pensando di poter installare la Rom ma il telefono una volta tentato di entrare in recovery è andato in blocco!!! E' apparso un triangolo rosso e non c'è modo di spegnerlo, ho tenutopremutoil tastom power per minuti interi ma niente...
Mi viene da pensare che il firmware mi ha cancellato la recovery.....
Che posso fare ??
-
Premi i due tasti del volume più power..
-
Quote:
la1bussola87
Sei un mitoooooo :)
Si è spento finalmente, grazie mille :)
Cmq se può essere utile ad altri il firmware l'ho scaricato dal sito dell'android revolution, evidentemente è senza recovery.
Grazie ancora ora reinstallo la recovery e flasho la rom .
-
Quote:
vegemo
Ragazzi aiutatemi, ho un grosso problema con il mio M8 ... Ho aggiornato il firmware con il nuovo 3.28.401.7 ed il tutto è andato a buon fine.
Solo che una volta finito l'aggiornamento sono andato in recovery pensando di poter installare la Rom ma il telefono una volta tentato di entrare in recovery è andato in blocco!!! E' apparso un triangolo rosso e non c'è modo di spegnerlo, ho tenutopremutoil tastom power per minuti interi ma niente...
Mi viene da pensare che il firmware mi ha cancellato la recovery.....
Che posso fare ??
Si il firmware ha rimesso la Recovery stock, se ti occorre devi rimettere la Custom.
Quote:
la1bussola87
... per riavviare tieni premuto il tasto di accensione e il tasto "volume su" per oltre 15 secondi.
-
Quote:
ultimo125
Si il firmware ha rimesso la Recovery stock, se ti occorre devi rimettere la Custom.
... per riavviare tieni premuto il tasto di accensione e il tasto "volume su" per oltre 15 secondi.
Si tutto ok, grazie mille anche a te :)
-
Nn ho capito cosa è quel file con no red text...Nn so quale scaricare xke li ci sono 3 link
-
Quote:
la1bussola87
Nn ho capito cosa è quel file con no red text...Nn so quale scaricare xke li ci sono 3 link
... è una versione firmware che contiene un hboot modificato che nn fa più comparire le scritte rosse di warning all'avvio del telefono ...
-