Visualizzazione stampabile
-
quindi mi consigliate questo firmware, 3.28.401.7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado750
quindi mi consigliate questo firmware, 3.28.401.7?
si, conviene sempre installare le versioni più recenti
-
ciao a tutti ho un problema, voglio aggiornare l'insert coin da 4.0.9 a 5.0.1 per farlo ho prima fatto il flash del firmware nuovo 3.28.401.7 e successivamente ho flashato la recovery twrp ultima, dopo ho messo l insert coin 5.0.1, però a fine installazione mi fa un errore (set_Perm: some changes failed). e lo smartphone si riavvia sempre in recovery. inserendo la vecchia insertcoin 4.0.9 funziona tutto perfettamente. come devo procedere?
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 3.19.0.0000
(bootloader) version-baseband: 1.21.21331147A1.19_2G
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 3.28.401.7
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
(bootloader) cidnum: HTC__405
-
Quote:
giuseppelm64
ciao a tutti ho un problema, voglio aggiornare l'insert coin da 4.0.9 a 5.0.1 per farlo ho prima fatto il flash del firmware nuovo 3.28.401.7 e successivamente ho flashato la recovery twrp ultima, dopo ho messo l insert coin 5.0.1, però a fine installazione mi fa un errore (set_Perm: some changes failed). e lo smartphone si riavvia sempre in recovery. inserendo la vecchia insertcoin 4.0.9 funziona tutto perfettamente. come devo procedere?
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 3.19.0.0000
(bootloader) version-baseband: 1.21.21331147A1.19_2G
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 3.28.401.7
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
(bootloader) cidnum: HTC__405
hai visto se per caso il pacchetto zip della rom è stato corrotto?
-
Quote:
giuzy
hai visto se per caso il pacchetto zip della rom è stato corrotto?
Ho appena controllato l'MD5 e l M8 mi aveva corrotto il file durante la copia nella memoria x ben 2 volte
-
Quote:
giuzy
si, conviene sempre installare le versioni più recenti
ok grazie, e mi diresti per favore, da quale link lo prendo?
ho vistop che sono tutti e tre diversi, uno mette la recovery stock, uno non mette la scritta rossa, ecc.....
quale prendo?
-
Ho aggiornato il firmware con il nuovo 3.28.401.7 tutto ok,ho rimesso la recovery twrp,ma in bootloader mi compare quesra scritta in alto che prima non avevo(software status official)
ma sono ancora unlocked s-off
non capisco,,
-
Quote:
boviorn
Ho aggiornato il firmware con il nuovo 3.28.401.7 tutto ok,ho rimesso la recovery twrp,ma in bootloader mi compare quesra scritta in alto che prima non avevo(software status official)
ma sono ancora unlocked s-off
non capisco,,
È normale con il nuovo hboot la scritta che esce è quella
-
Quote:
ippoglosso
Quello che non capisco sono le differenze tra i vari zip d'aggiornamento, si va da oltre 100MB a meno di 40MB, come mai?
Quali scegliere?
Come mai queste differenze?
-
piccolo dubbio ... il mio bootloader mi da versione 3.19.000 significa che ho aggiornato il firmware alla versione più recente per il 4.4.4 o è ancora quello vecchio per il 4.4.3 ?