Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zhunghuo
piccolo dubbio ... il mio bootloader mi da versione 3.19.000 significa che ho aggiornato il firmware alla versione più recente per il 4.4.4 o è ancora quello vecchio per il 4.4.3 ?
3.19 è il nuovo bootloader della 4.4.4
-
Quote:
zhunghuo
piccolo dubbio ... il mio bootloader mi da versione 3.19.000 significa che ho aggiornato il firmware alla versione più recente per il 4.4.4 o è ancora quello vecchio per il 4.4.3 ?
Quote:
ubuntu
3.19 è il nuovo bootloader della 4.4.4
ok, ma comunque il tuo bootloader dovrebbe riportare anche la versione firmware attuale
-
Quote:
kalel77
ok, ma comunque il tuo bootloader dovrebbe riportare anche la versione firmware attuale
e dove la leggo?
-
Quote:
zhunghuo
e dove la leggo?
OS- 3.xx.xxx.xx
-
Quote:
kalel77
OS- 3.xx.xxx.xx
se entro in fastboot mi dice la versione bootloader ma sotto dopo OS non c'è scritto nulla
-
Quote:
zhunghuo
se entro in fastboot mi dice la versione bootloader ma sotto dopo OS non c'è scritto nulla
Ok, un bug della twrp ma che versione hai?
Della twrp....ovviamente:)
-
l'ultima ... appena aggiornata
-
Quote:
zhunghuo
l'ultima ... appena aggiornata
strano, io twrp 2.8.0.3 e il SO- ora lo vede correttamente, prima con firmware 2.22.401.10 e twrp 2.7.1.0 no
-
Quote:
kalel77
strano, io twrp 2.8.0.3 e il SO- ora lo vede correttamente, prima con firmware 2.22.401.10 e twrp 2.7.1.0 no
anche a me adesso si vede
-
ciao a tutti ragazzi per favore potreste darmi il link del firmware corretto da aggiornare?? ho fatto l'soff con sunshine ed è andato a buon fine. per il momento ho la hd revolution 11.1 ma dopo aver aggiornato il firmware mettero la insert coin 5.0.1.
tampered
unlocked
M8_UL PVT SHIP S-OFF
CID-VODAP405
HBOOT-3.18.0.0000
per favore mi date il link diretto per il mio firmware?? grazie milleeee