Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
dici? sono solo unlocked, con quel problemino li, prova a cercare l'aggiornamento e mi dice che non è stato trovato, mio cid lo vedi in firma, spagnolo, europee e nella sezione degli aggiornamenti del forum dicono che l'hanno ricevuto. riprovo a rifleshare recovery stock? quale? 3.28.401.9 -3.28.401.7?
fai le cose perbene se non vuoi aver dubbi
rimetti il firmware 3.28.401.7 con relativa recovery se non trova l'aggiornamento devi solo attendere
-
Quote:
sirioo
fai le cose perbene se non vuoi aver dubbi
rimetti il firmware 3.28.401.7 con relativa recovery se non trova l'aggiornamento devi solo attendere
ok, rimessa, attendo...
EDIT: Passata 1ora ancora niente :S forse perché sono unlocked?
EDIT: Neanche in locked arriva
EDIT: l'errore è stato montare ROM 3.28.401.7 e visto che l'aggionamento fa il check sul numero della ROM non trovava l'aggiornamento perché per il mio cid non era previsto l'aggiornamento 3.28.401.7 e io l'ho effettuato manualmente NON sapendo che era riservato alla Croazia rotfl, se avessi messo ROM basata su 3.28.401.6 avrei ricevuto l'aggiornamento tramite OTA. RISOLTO aggiornando manualmente :D
-
ragazzi buon giorno sono gia 5 settimane che ho il mio m8 fermo sul comodino perche praticamente nn funziona piu la rete wifi il bluetooth e le chiamate -.- ho letto qua e la ma nn ho capito niente e mi sto confondendo su cosa fare potete postarmi per favore un link dove praticamente c e firmware hboot radio e ruu europeo? ho capito solo che tutte le cose devono essrre accoppiate senno nn funziona niente.io ho messo il supercid 11111111
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
davidemito
ragazzi buon giorno sono gia 5 settimane che ho il mio m8 fermo sul comodino perche praticamente nn funziona piu la rete wifi il bluetooth e le chiamate -.- ho letto qua e la ma nn ho capito niente e mi sto confondendo su cosa fare potete postarmi per favore un link dove praticamente c e firmware hboot radio e ruu europeo? ho capito solo che tutte le cose devono essrre accoppiate senno nn funziona niente.io ho messo il supercid 11111111
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
segui questa guida, e metti un cid di quelli elencati https://www.androidiani.com/forum/mo...8-europeo.html
-
ragazzi come si fa a capire che firmwere si ha, premetto che io ho installato sia la 5.0.1 e sia la MaximusHD 46.0.0 senza problemi solo che sia nell una che nel altra a volte il tel non risponde per un o due sec e poi va normalmente , forse e perke ho un firmwere vecchio? anche se non riesco proprio a capire quale ho mi aiutate ragazzi a levarmi questo dubbio per piacere^^
-
Quote:
blackmore89
ragazzi come si fa a capire che firmwere si ha, premetto che io ho installato sia la 5.0.1 e sia la MaximusHD 46.0.0 senza problemi solo che sia nell una che nel altra a volte il tel non risponde per un o due sec e poi va normalmente , forse e perke ho un firmwere vecchio? anche se non riesco proprio a capire quale ho mi aiutate ragazzi a levarmi questo dubbio per piacere^^
Riavvia il telefono nel bootloader e vedi cosa c'è scritto alla voce os, quello è il tuo firmware!!
-
Quote:
giuzy
Riavvia il telefono nel bootloader e vedi cosa c'è scritto alla voce os, quello è il tuo firmware!!
mmm cio scitto tutto s-off 1.57 ma sulla voce os non cè scritto nulla^^
-
Allora da fastboot dai il comando "fastboot getvar all" e tra le varie cose che escono ci dovrebbe essere anche la tua versione del firmware
-
Quote:
giuzy
Allora da fastboot dai il comando "fastboot getvar all" e tra le varie cose che escono ci dovrebbe essere anche la tua versione del firmware
di tutto è uscito ma os niente^^
-
Quote:
blackmore89
di tutto è uscito ma os niente^^
ripristina un backup della rom originale poi vai in impostazioni - informazioni-informazioni software.