Visualizzazione stampabile
-
Con super cid ti prende tutto....io l'ho messo anche se nel mio caso non era indispensabile.... Ho 401..... Se non sei sicuro, documentati bene prima di fare danni....
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ippoglosso
Con super cid ti prende tutto....io l'ho messo anche se nel mio caso non era indispensabile.... Ho 401..... Se non sei sicuro, documentati bene prima di fare danni....
Al momento lascio così poi vedo.. Tolgo solo le varie scritte. Ho messo il firmware no Red però non capisco cosa sia la scritta il alto nel bootloader e quella che si presenta all avvio. Allego immagini.
Grazie
-
Quale scritta?
Il red text è ancora nella prima immagine
La scritta della seconda.. ti riferisci a software status?
Quello è normale...ci sono in circolazione 2-3 versioni....
-
Quote:
ippoglosso
Quale scritta?
Il red text è ancora nella prima immagine
La scritta della seconda.. ti riferisci a software status?
Quello è normale...ci sono in circolazione 2-3 versioni....
Si ma cacchio ti dico che ho messo un no-red ...E quindi quella sopra in alto deve rimanere così ?
EDIT : rifatto il flash (avevo sbagliato visto che li avevo tutti e 2.. ) ora la scritta rossa non cè +
Grazie
-
In teoria se hai messo un no ted text la avresti dovuto avere solo la scritta HTC e Android.
Sicuro che sia andato tutto a buon fine?
-
Quote:
ippoglosso
In teoria se hai messo un no ted text la avresti dovuto avere solo la scritta HTC e Android.
Sicuro che sia andato tutto a buon fine?
Risolto.. Ma quindi quella in alto nella deve stare così?
-
Si quello in alto nella seconda immagine è normale....fai una ricerca anche qui sul foro mi sembra chiedere ci sia una discussione in merito...
-
Risolto ...ho tolto tampared e messo locked e anche la scritta in alto è tornata Software status official
-
Comunque non cambia la situazione....questi sono solo piccoli dettagli visivi.....la garanzia e comunque out
-
Quote:
ippoglosso
Comunque non cambia la situazione....questi sono solo piccoli dettagli visivi.....la garanzia e comunque out
Si ovvio bisogna tornare completamente stock come ho fatto su m7 per inviarlo in assistenza. Io però ho messo locked e non unlocked.... Ci sono differenze?
Grazie