Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjfiloppo
scusate una domanda, ma per mettere la Viper 2.1.0 che ha base 1540.5 devo mettere questa base o posso mettere il firmware .4 che è in descrizione?
Cambia poco tra il .4 e il .5 ovviamente se ti trovi a farlo metti direttamente il .5 che è il fw della nuova viper :)
-
Quote:
-Luke-
Cambia poco tra il .4 e il .5 ovviamente se ti trovi a farlo metti direttamente il .5 che è il fw della nuova viper :)
Scusa non ho chiara una cosa, sul 3d ufficiale Viper la base è la 2.22.401.5, io devo mettere quella o quella 1540.4?
-
Quote:
mjfiloppo
Scusa non ho chiara una cosa, sul 3d ufficiale Viper la base è la 2.22.401.5, io devo mettere quella o quella 1540.4?
Io mi riferivo al fw 2.22.401.4 che viene immediatamente prima del 2.22.401.5 .. puoi metttere quest ultimo.
-
-
gente buongiorno stò aggiornando il firmware ma stò riscontrando qualche problemuccio,
premetto che hò tutti i requisiti necessari soff bott sbloccato e supercid.
il problema è questo target reported max download size of 1830711296 bytes
error:cannot load 'firmware_2.12.401.3' :no error
-
Salve vi pongo un quesito , possibile abbia fatto al moi m8 cid 405 , recovery-root-s-off ho la rom stok , mi segnala aggiornamento di sistema 2.22.401.5... se lo faccio si chiude tutto ??
Grazie
-
Il fatto sta , che non puoi flashare l'aggiornamento in questione, a meno che tu non ripristini la recovery stock. Cioè l'aggiornamento lo scarichi, ma non lo installi. E comunque no, non vai ad intaccare assolutamente s-off ed unlocked. Diversamente dopo dovrai riflashare recovery e root.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
ragazzi come faccio a verificare se il terminale è s-off ?
-
Quote:
rodriguez93
ragazzi come faccio a verificare se il terminale è s-off ?
dalla schermata del bootloader, c'è scritto in alto
-
Quote:
-Luke-
dalla schermata del bootloader, c'è scritto in alto
qunidi ***TAMPERED*** ??
***UNLOCKED***
EDIT : SCUSA C'è proprio scritto xD