help!!! ho rimesso stock ,ma ho ancora s-off ho aggiornato al 4.4.3 hboot 3.18 , ora voglio riflashare la recovery mod e mi da questo errore echo FAILED (remote: not allowed) , ma che devo risbloccare il bootloader con perdita di dati !!!,,,
quindi devo risbloccare ???
Non c'è bisogno di fare la procedura su htcdev, dal momento che sei in s-off, basta adb, e fai tutto...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Salve a tutti,vorrei un chiarimento per favore,facendo l'aggiornamento del firmare e della ROM cioè passando dalla 4.4.2 alla 4.4.3 tramite recovery stock non è che mi riporta il telefono in s-on visto che ero arrivato al tanto atteso s-off.?
qualcuno l'ha già fatto? è rimasto s-off il telefono?
Grazie
mcaronte1 (02-09-14)
Buongiorno ragazzi, io vorrei procedere stasera all'aggiornamento del firmware ma ho alcuni dubbi: anzitutto la questione del cid... Come faccio ad inserire il mio nel file android text? aprendo il file trovo scritto : "modelid: 0P6B12000 cidnum: BS_US001 cidnum: BS_US002 mainver: 2.22.1540.3 btype:1 aareport:1 hbootpreupdate:12".
Poi volevo capire un'altra cosa: io ho la Viper installata, una volta installato il nuovo firmware cosa accade? Troverà gli aggiornamenti in automatico o dovrò flashare la rom nuovamente?
Grazie in anticipo a chi risponderà.