Sisi.. Fastboot e poi il primo comando ti metterà in modalità RUU
Info su la mia domandina nulla??
mi serve un aiuto...sono completamente nuovo di m8...un mio amico mi ha dato un m8 da sbloccare (Tmobile)...ho seguito tutte le guide...e credo di averlo sbloccato...solo che adesso ho un problema, ho voluto installare la Android Revolution HD 10.2, senza aggiornare il firmware e hboot, ho letto la guida ma nn me lo fa installare, se provo ad installare il firmware mi da questo errore :
anche inserendo il cid del telefono (T-MOB010) nel file android-info.txt stesso errore...allora ho provato a cambiare cid ma mi da quest'altro errore :codice:fastboot flash zip Firmware_2.22.401.4.zip target reported max download size of 1830711296 bytes sending 'zip' (31010 KB)... OKAY [ 2.212s] writing 'zip'... (bootloader) zip header checking... (bootloader) zip info parsing... FAILED (remote: 03 memory allocate fail) finished. total time: 2.397s
come posso fare?codice:C:\Android\miniadb>fastboot oem writecid HTC__001 ... (bootloader) [JAVACARD_ERR] SD/USBDISK Init error OKAY [ 0.002s] finished. total time: 0.003s
grazie
Ultima modifica di stexlex; 13-08-14 alle 00:41
nessuno puo' aiutarmi? appena eseguo il comando fastboot flash zip firmware.zip mi da un errore
L's-off l'hai fatto ? Senza quello non puoi scrivere ne i file del firmware ne il cid
https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
Che tipo di errore?
stexlex (13-08-14)