Thread e link aggiornati in OP![]()
Thread e link aggiornati in OP![]()
ho fatto tutta la procedura ma al momento di dare il comando adb reboot mi scrive device not found.. sul display ho il logo htc con la barra verde completa. posso riavviare manualmente? ho rifatto la procedura e ho scritto alla fine fastboot reboot, il device si e' effettivamente riavviato solo che il telefono rimane fisso sulla scritta htc e lo sfondo bianco..la cosa strana e' che sento che arrivano le notifiche..helpp
Ultima modifica di nexus76; 12-10-14 alle 20:21
ragazzi temo di aver briccato il cell..non mi si accende piu..sono senza parole..non mi era mai successo in 200 cellulari che ho smanettato. non capisco che e' successo, avevo s-off, tra l'altro pagato 20 euro..bootloader sbloccato.
ho risolto.. non so cosa ho fatto..avevo perso anche la recovery, per fortuna sono riuscito ad andare nel bootloader, ho flashato tramite fastboot la twrp in formato img e da li' ho flashato la maximus hd che avevo nella sd..
Eppure avevo la twrp prima del flash..mah..i misteri del modding..
buonasera ragazzi dopo avermi aiutato per moddare ora sono di nuovo qui a romperecapitemi ero abituato al galaxy lamia situazione è
s-off bootloader sbloccato twrp e rom viper 2.5 cid 405
prima di fare danni avrei qualche domanda
vorrei aggiornare il firmware per portarmi avanti con il lavoro
1 seguo la guida in rilievo?
2 dopo aver fatto il flash la rom rimane installata ho devo reinstallarla?
3 c'è bisogno di un wipe factory?
4 devo anche aggiornare la twrp io ho la 2.7 va fatto prima o dopo il firmware?
grazie come sempre per la vostra disponibilità![]()
Ultima modifica di ubuntu; 13-10-14 alle 21:00
1 segui la guida
2 no non si cancella
3 non c'è bisogno
4 dipende: se il firmware contiene la recovery stock la nuova twrp la devi mettere dopo, se invece prendi quello con già l'ultima twrp inclusa non c'è bisogno perchè la installa insieme al firmware..
in ogni caso se non sai se il firmware la contiene o no installala dopo e stai sicuro![]()
ubuntu (13-10-14)
Grazie giuzy un ultima domanda la twrp la devo flashare subito dopo il firmware o dopo aver riavviato il cell grazie