Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piadinaro
Ciao,c'è da fare qualche procedura particolare o bastano i classici wipe ed installo tutto????chi arriva dalla 4.4.4 deve anche flashare il kernel??
Ciao se arrivi da SENSE con ultimo FW basta che fai tutti i wipe (consigliato anche quello della memoria interna) e flashi la rom. Il kernel puoi scegliere se flasharlo o meno in AROMA quando installi la ROM (io consiglio di sì). Se in caso non funziona il WIFI o ti crea problemi, installa il FW GPE che trovi in OP
-
Quote:
nightcervant
Ciao se arrivi da SENSE con ultimo FW basta che fai tutti i wipe (consigliato anche quello della memoria interna) e flashi la rom. Il kernel puoi scegliere se flasharlo o meno in AROMA quando installi la ROM (io consiglio di sì). Se in caso non funziona il WIFI o ti crea problemi, installa il FW GPE che trovi in OP
arrivo dalla pac man, potrei riflashare la VIPER e poi la skydragon???
ps cos'é l' op???
-
Quote:
piadinaro
arrivo dalla pac man, potrei riflashare la VIPER e poi la skydragon???
ps cos'é l' op???
OP = Original Post (cioè il primo topic.)
Per quanto riguarda il FW mi dici che versione hai e facciamo prima
-
Quote:
nightcervant
OP = Original Post (cioè il primo topic.)
Per quanto riguarda il FW mi dici che versione hai e facciamo prima
hboot 3.19
OS 3.32.111.9
-
Quote:
piadinaro
hboot 3.19
OS 3.32.111.9
Non dovresti aver problemi, ma hai S-OFF?
-
Si può installare questa Rom con la TWRP? O necessariamente solo con Philz?
-
Quote:
sirius82
Si può installare questa Rom con la TWRP? O necessariamente solo con Philz?
È consigliata la Philz ma si può flashare anche con la twrp
-
Quote:
arhan
[quote name="nightcervant" post=6396264][quote name="arhan" post=6395817]Ma può essere che a nessuno freghi della radio fm ??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Le rom GPE non hanno la radio FM pre installata, devi cercare su Playstore qualche alternativa[/QUOTE]
Non ne ho trovate mi potete aiutare grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
http://m.irishandroid.store.aptoide....dio%204%20AOSP
-
sera gente istallato lollipop ,prime impressioni grafica minimalista non mi piace frà stasera e domani provo tutto resa batteria reattività ecc
-
Quote:
mastersix
sera gente istallato lollipop ,prime impressioni grafica minimalista non mi piace frà stasera e domani provo tutto resa batteria reattività ecc
Se la grafica GPE non ti piace, ma ti piace la GPE in SE ti consiglio di installare un launcher alternativo tipo NOVA