Si sono s-off....ma la fotocamera é stock htc?????
Visualizzazione stampabile
Se in futuro volessi tornare alla viper cosa devo fare???basta rifleshare la rom e basta???
considerazione finale lollipop delusissimo speriamo in miglioramenti futuri
ragazzi su terminali con SENSE che installate una ROM ANDROID PURO e non vi trovate per l'estetica non potete dire deludente. In quanto:
M8 con Android Puro mette il turbo ed ha dei cambiamenti in durata batteria e prestazioni che con la SENSE non avrete mai.
Contro: Per chi č amante della sense, Android puro sarā un pugno allo stomaco
L'ho tenuta su una sera, e devo dire che č interessante.. Ovviamente avendola flashata senza aver convertito in gpe, facendo solo i vari format, la rom non risultava nč fluida, nč funzicava il wifi a schermo spento.. Avevo qualche curiositā riguardo un paio di cose tipo la barra di ricerca Google in tutte le pagine č rimovibile? Non ho trovato l'opzione da nessuna parte xD lo stesso per le dimensioni delle icone, troppo grandi, c'č possibilitā di ridurle restando su launcher originale o va per forza cambiato come unica opzione?
Ho installato Xposed installer per scaricare un modulo che mi piaceva, mi chiede di installare anche il framework.....vado avanti???