Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
i moduli Xposed non sono compatibili con ART al momento, è una cosa inutile procedere l'installazione... E non sò se puoi avere problemi inoltre
Ok allora disinstallo! Grazie
-
Ragazzi, sono fermo alla 4.0.3 e vorrei aggiornare all'ultima versione, cosa devo fare precisamente prima di installare gli aggiornamenti ?
Grazie
-
Quote:
Empol
Ragazzi, sono fermo alla 4.0.3 e vorrei aggiornare all'ultima versione, cosa devo fare precisamente prima di installare gli aggiornamenti ?
Grazie
Scarica l'ultima versione la 4.2.1 dal OP, la copi sul terminale entri in recovery e fai update senza WIPE (se non vuoi riconfigurare tutto), altrimenti fai un FULL WIPE e poi ti devi re installare le APP (io personalmente ti consiglio di fare il full wipe)
-
Quote:
nightcervant
Scarica l'ultima versione la 4.2.1 dal OP, la copi sul terminale entri in recovery e fai update senza WIPE (se non vuoi riconfigurare tutto), altrimenti fai un FULL WIPE e poi ti devi re installare le APP (io personalmente ti consiglio di fare il full wipe)
Sì, in effetti volevo fare un po' di pulizia anche se mi scoccia riconfigurare tutto... Se invece volessi cambiare Rom, bastano comunque i 3 wipe ?
-
Quote:
nightcervant
Sì, in effetti volevo fare un po' di pulizia anche se mi scoccia riconfigurare tutto... Se invece volessi cambiare Rom, bastano comunque i 3 wipe ?
-
Quote:
Empol
Se è una ROM GPE Lollipop sì, se è una rom SENSE no devi cambiare il firmware anche.
-
Aggiornato il Kernel Skydragon alla versione 3.0.6 in OP trovate changelog e download
-
Raga ma riguardo l'audio gracchiante ??Non si può fare nnt??
-
Quote:
Moxy
Raga ma riguardo l'audio gracchiante ??Non si può fare nnt??
l'audio gracchiante dove lo avverti in cuffia o dagli speaker?
-