Visualizzazione stampabile
-
Salve, con questa ROM la funzione irda, infrarossi funge?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iraf
Salve, con questa ROM la funzione irda, infrarossi funge?
Si perché si può installare htc TV per controllare la TV con infrarossi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Aggiunto Changelog versione 4.2.1 (dimenticanza mia); e aggiornato il kernel alla versione 3.0.7
-
Quote:
nightcervant
serve per permetterti di leggere e scrivere i file nella SD esterna. Lollipop ha qualche problema
EDIT:
Aggiornato il kernel alla versione 3.0.3 in OP trovate il download
posso flashare il fix per l'sd su android revolution hd 30.1 sense?
s off
firmware 4.x
-
Quote:
fabio9090
posso flashare il fix per l'sd su android revolution hd 30.1 sense?
s off
firmware 4.x
non credo , stai parlando di un fix nato per una rom GPE non per una rom SENSE però è nata la nuova Skydragon SENSE lollipop v27 che ha il fix già installato ;)
-
Quote:
nightcervant
non credo , stai parlando di un fix nato per una rom GPE non per una rom SENSE però è nata la nuova Skydragon SENSE lollipop v27 che ha il fix già installato ;)
ho reinstallato 4 volte la rom, passando per due volte alla 4.4.4 per fare l's off, oggi ne ho le scatole piene hahaha, se riuscissi a dirmi di che si tratta questo fix, cosa devo fare per correggerlo, ho letto sempre su questa pagina che dovevo unmontare l'sd per ripartizionarla, ma ora non ricordo benissimo, avevo ancora s on e il bug wifi era troppo grande per rimanere gpe.
-
Quote:
fabio9090
ho reinstallato 4 volte la rom, passando per due volte alla 4.4.4 per fare l's off, oggi ne ho le scatole piene hahaha, se riuscissi a dirmi di che si tratta questo fix, cosa devo fare per correggerlo, ho letto sempre su questa pagina che dovevo unmontare l'sd per ripartizionarla, ma ora non ricordo benissimo, avevo ancora s on e il bug wifi era troppo grande per rimanere gpe.
il bug wifi è inesistente se monti un FW GPE ;) Comunque installa la Skydragon Lollipop SENSE v 27, funzionerà tutto
-
aggiornata alla versione 4.2.2
-
Ciao ragazzi, su questa rom la lettura della micro sd funziona? È l infrarossi?
-
Ciao a tutti, vorrei installare la skydragon partendo da lollipop stock (4.16.401.10) devo sempre usare la Philz o va bene anche la TWRP? Inoltre serve flashare il firmware GPE o posso lasciare il firmware sense 4.16.401.10?
Grazie a chiunque risponderà ;-)