Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy75
Prova a tenere premuto per circa un minuto il tasto power on/off
niente.. si è spento per la batteria. Provo a riavviarlo in recovery ma si avvia la boot animation. Ora che si spegne con la batteria ho qualche vantaggio? posso fare qualcosa di diverso?
Edit: sono riuscito ad entare in recovery e dovrei aver risolto. Grazie mille ottimo forum.
-
Quote:
matteomagrini
niente.. si è spento per la batteria. Provo a riavviarlo in recovery ma si avvia la boot animation. Ora che si spegne con la batteria ho qualche vantaggio? posso fare qualcosa di diverso?
Edit: sono riuscito ad entare in recovery e dovrei aver risolto. Grazie mille ottimo forum.
Aspetto un Tanks
-
Salve, venendo da un M8 stock con Rom Tim alla 4.4.3. cosa dovrei fare precisamente per montare questa Rom ? Basta metterla su SD e installarla o c'è qualche passaggio precedente prima ? Scusate ma a me sto modding con Htc mi risulta proprio difficile...
-
Quote:
Empol
Salve, venendo da un M8 stock con Rom Tim alla 4.4.3. cosa dovrei fare precisamente per montare questa Rom ? Basta metterla su SD e installarla o c'è qualche passaggio precedente prima ? Scusate ma a me sto modding con Htc mi risulta proprio difficile...
Dovresti fare questo:
1. Sbloccare bootloader
2. Installare recovery custom
3. Andare s-off (non obbligatorio ma consigliato)
4. Copiare la rom su SD o nella memoria del telefono
5. Riavviare in recovery fare un full wipe e flashare la rom.
-
Quote:
nightcervant
Aggiornate i link è uscita la versione 4.0.3.1 la sto usando io e mi trovo da Dio. Flashata con twrp 2.8.1.0 e tutto è andato a buon fine. Se avete l'ultimo fw sense non dovete flashare il fw GPE... tra un paio di cicli vi dirò la batteria come va
Non ho mica capito la storia di flash il firmware..io ho viperone 3.1.0 con ultimo firmware 4.4.4....cosa devo fare?
-
Per capirla ci sono discussioni apposite nelle quali viene spiegato tutto.
Io ho messo questa rom, molto performante, batteria sto ancora testando. Android totalmente stock.
-
Regaz,ma da dove controllo la versione del fw che monto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
la1bussola87
Non ho mica capito la storia di flash il firmware..io ho viperone 3.1.0 con ultimo firmware 4.4.4....cosa devo fare?
flasha la rom e basta, per chi ha un FW che non sia su base Android 4.4.4 deve flashare il FW per far funzionare la rom
-
Quote:
nightcervant
Dovresti fare questo:
1. Sbloccare bootloader
2. Installare recovery custom
3. Andare s-off (non obbligatorio ma consigliato)
4. Copiare la rom su SD o nella memoria del telefono
5. Riavviare in recovery fare un full wipe e flashare la rom.
Sì sì, questo l'ho fatto, intendevo, visto che monto ancora la stock 4.4.3., pensavo di dover aggiornare prima il firmware o qualcos'altro prima di montare la rom da recovery, giusto ? O posso montarla direttamente ?
-
Raga se volessi fare tipo deep clean per installare questa ROM su m8?? Quale opzioni dovrei selezionare dalla recovery?? Poiché sta ROM mi da diversi problemi, e poi e da parekkio che non pulisco per bene il mio Cell GRZ :)