Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rusie
scusate l'ignoranza: ma "SDCard Read/Write flashable fix for 4.2.0" a cosa serve???? :-)
serve per permetterti di leggere e scrivere i file nella SD esterna. Lollipop ha qualche problema
EDIT:
Aggiornato il kernel alla versione 3.0.3 in OP trovate il download
-
Serve installarlo anche se si ha la viper One?e a proposito di questo,cosa mi consigliate di avere sul dispositivo? La viper o la Google edition ?? Più che altro lo chiedo per la batteria. Quale delle due ha un dispendio minore in fatto di risorse? Perché noto che la viper ciuccia non poco
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Rusie
Serve installarlo anche se si ha la viper One?e a proposito di questo,cosa mi consigliate di avere sul dispositivo? La viper o la Google edition ?? Più che altro lo chiedo per la batteria. Quale delle due ha un dispendio minore in fatto di risorse? Perché noto che la viper ciuccia non poco
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Rusie i topic creati per le rom LOLLIPOP o le modifiche che trovi dentro quei topic NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON LA VIPERONE che è basata su KITKAT, è il 2 post che ti spiego medesima cosa. Per quanto riguarda il consumo la GPE non avendo SENSE ha una durata maggiore, ma dipende sempre come la usi. Io con la GPE ci faccio 2giorni pieno (lo uso solo per lavorare il telefono non per giocare) con la Viper ci facevo 1 giorno e mezzo
-
Ma può essere che a nessuno freghi della radio fm ??
-
Quote:
arhan
Ma può essere che a nessuno freghi della radio fm ??
Androidiani App
Le rom GPE non hanno la radio FM pre installata, devi cercare su Playstore qualche alternativa
-
scusate ma ho un problema con questa ROM. L'ho installata più volte in varie maniere, va tutto bene TRANNE una cosa: l'app "foto" mi dice sempre (l'applicazione Foto si è bloccata in modo anomalo) e non funziona. Come mai???
-
Quote:
Rusie
scusate ma ho un problema con questa ROM. L'ho installata più volte in varie maniere, va tutto bene TRANNE una cosa: l'app "foto" mi dice sempre (l'applicazione Foto si è bloccata in modo anomalo) e non funziona. Come mai???
Scarica la nuova versione la 4.2.1 che è stato risolto il problema :)
-
Quote:
nightcervant
[quote name="arhan" post=6395817]Ma può essere che a nessuno freghi della radio fm ??
Androidiani App
Le rom GPE non hanno la radio FM pre installata, devi cercare su Playstore qualche alternativa[/QUOTE]
Non ne ho trovate mi potete aiutare grazie
-
Si chiedo scusa ero convinto di aver aggiornato il primo post, 5 minuti e aggiorno tutto... Chiedo ancora scusa
EDIT:
Aggiornato topic principale con Changelog e download della versione 4.2.1c
-
Ciao,c'è da fare qualche procedura particolare o bastano i classici wipe ed installo tutto????chi arriva dalla 4.4.4 deve anche flashare il kernel??
-
Quote:
piadinaro
Ciao,c'è da fare qualche procedura particolare o bastano i classici wipe ed installo tutto????chi arriva dalla 4.4.4 deve anche flashare il kernel??
Ciao se arrivi da SENSE con ultimo FW basta che fai tutti i wipe (consigliato anche quello della memoria interna) e flashi la rom. Il kernel puoi scegliere se flasharlo o meno in AROMA quando installi la ROM (io consiglio di sì). Se in caso non funziona il WIFI o ti crea problemi, installa il FW GPE che trovi in OP
-
Quote:
nightcervant
Ciao se arrivi da SENSE con ultimo FW basta che fai tutti i wipe (consigliato anche quello della memoria interna) e flashi la rom. Il kernel puoi scegliere se flasharlo o meno in AROMA quando installi la ROM (io consiglio di sì). Se in caso non funziona il WIFI o ti crea problemi, installa il FW GPE che trovi in OP
arrivo dalla pac man, potrei riflashare la VIPER e poi la skydragon???
ps cos'é l' op???
-
Quote:
piadinaro
arrivo dalla pac man, potrei riflashare la VIPER e poi la skydragon???
ps cos'é l' op???
OP = Original Post (cioè il primo topic.)
Per quanto riguarda il FW mi dici che versione hai e facciamo prima
-
Quote:
nightcervant
OP = Original Post (cioè il primo topic.)
Per quanto riguarda il FW mi dici che versione hai e facciamo prima
hboot 3.19
OS 3.32.111.9
-
Quote:
piadinaro
hboot 3.19
OS 3.32.111.9
Non dovresti aver problemi, ma hai S-OFF?
-
Si può installare questa Rom con la TWRP? O necessariamente solo con Philz?
-
Quote:
sirius82
Si può installare questa Rom con la TWRP? O necessariamente solo con Philz?
È consigliata la Philz ma si può flashare anche con la twrp
-
Quote:
arhan
[quote name="nightcervant" post=6396264][quote name="arhan" post=6395817]Ma può essere che a nessuno freghi della radio fm ??
Androidiani App
Le rom GPE non hanno la radio FM pre installata, devi cercare su Playstore qualche alternativa[/QUOTE]
Non ne ho trovate mi potete aiutare grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
http://m.irishandroid.store.aptoide....dio%204%20AOSP
-
sera gente istallato lollipop ,prime impressioni grafica minimalista non mi piace frà stasera e domani provo tutto resa batteria reattività ecc
-
Quote:
mastersix
sera gente istallato lollipop ,prime impressioni grafica minimalista non mi piace frà stasera e domani provo tutto resa batteria reattività ecc
Se la grafica GPE non ti piace, ma ti piace la GPE in SE ti consiglio di installare un launcher alternativo tipo NOVA
-
Quote:
nightcervant
Non dovresti aver problemi, ma hai S-OFF?
Si sono s-off....ma la fotocamera é stock htc?????
-
Quote:
piadinaro
Si sono s-off....ma la fotocamera é stock htc?????
No la google camera, ma nelle impostazioni di AROMA puoi scegliere di installare la FOTOCAMERA HTC ;)
-
Quote:
nightcervant
No la google camera, ma nelle impostazioni di AROMA puoi scegliere di installare la FOTOCAMERA HTC ;)
A ok non volevo perdere la funzione della doppia fotocamera
-
Se in futuro volessi tornare alla viper cosa devo fare???basta rifleshare la rom e basta???
-
Quote:
piadinaro
Se in futuro volessi tornare alla viper cosa devo fare???basta rifleshare la rom e basta???
devi rimontare il fw sense per poi flashare la rom sense, oppure usare la guida per ripristinare il terminale da GPE a SENSE
-
considerazione finale lollipop delusissimo speriamo in miglioramenti futuri
-
Quote:
mastersix
considerazione finale lollipop delusissimo speriamo in miglioramenti futuri
ragazzi su terminali con SENSE che installate una ROM ANDROID PURO e non vi trovate per l'estetica non potete dire deludente. In quanto:
M8 con Android Puro mette il turbo ed ha dei cambiamenti in durata batteria e prestazioni che con la SENSE non avrete mai.
Contro: Per chi è amante della sense, Android puro sarà un pugno allo stomaco
-
L'ho tenuta su una sera, e devo dire che è interessante.. Ovviamente avendola flashata senza aver convertito in gpe, facendo solo i vari format, la rom non risultava nè fluida, nè funzicava il wifi a schermo spento.. Avevo qualche curiosità riguardo un paio di cose tipo la barra di ricerca Google in tutte le pagine è rimovibile? Non ho trovato l'opzione da nessuna parte xD lo stesso per le dimensioni delle icone, troppo grandi, c'è possibilità di ridurle restando su launcher originale o va per forza cambiato come unica opzione?
-
Ho installato Xposed installer per scaricare un modulo che mi piaceva, mi chiede di installare anche il framework.....vado avanti???
-
Quote:
piadinaro
Ho installato Xposed installer per scaricare un modulo che mi piaceva, mi chiede di installare anche il framework.....vado avanti???
i moduli Xposed non sono compatibili con ART al momento, è una cosa inutile procedere l'installazione... E non sò se puoi avere problemi inoltre
EDIt:
Aggiornato il kernel alla versione 3.0.4
-
Quote:
nightcervant
i moduli Xposed non sono compatibili con ART al momento, è una cosa inutile procedere l'installazione... E non sò se puoi avere problemi inoltre
Ok allora disinstallo! Grazie
-
Ragazzi, sono fermo alla 4.0.3 e vorrei aggiornare all'ultima versione, cosa devo fare precisamente prima di installare gli aggiornamenti ?
Grazie
-
Quote:
Empol
Ragazzi, sono fermo alla 4.0.3 e vorrei aggiornare all'ultima versione, cosa devo fare precisamente prima di installare gli aggiornamenti ?
Grazie
Scarica l'ultima versione la 4.2.1 dal OP, la copi sul terminale entri in recovery e fai update senza WIPE (se non vuoi riconfigurare tutto), altrimenti fai un FULL WIPE e poi ti devi re installare le APP (io personalmente ti consiglio di fare il full wipe)
-
Quote:
nightcervant
Scarica l'ultima versione la 4.2.1 dal OP, la copi sul terminale entri in recovery e fai update senza WIPE (se non vuoi riconfigurare tutto), altrimenti fai un FULL WIPE e poi ti devi re installare le APP (io personalmente ti consiglio di fare il full wipe)
Sì, in effetti volevo fare un po' di pulizia anche se mi scoccia riconfigurare tutto... Se invece volessi cambiare Rom, bastano comunque i 3 wipe ?
-
Quote:
nightcervant
Sì, in effetti volevo fare un po' di pulizia anche se mi scoccia riconfigurare tutto... Se invece volessi cambiare Rom, bastano comunque i 3 wipe ?
-
Quote:
Empol
Se è una ROM GPE Lollipop sì, se è una rom SENSE no devi cambiare il firmware anche.
-
Aggiornato il Kernel Skydragon alla versione 3.0.6 in OP trovate changelog e download
-
Raga ma riguardo l'audio gracchiante ??Non si può fare nnt??
-
Quote:
Moxy
Raga ma riguardo l'audio gracchiante ??Non si può fare nnt??
l'audio gracchiante dove lo avverti in cuffia o dagli speaker?
-