Mi spiace, il wifi non funzionerà a schermo spento se non hai firmware modificato per implementare lollipop da parte del team SkyDragon.
quindi, se non hai s off e converti il telefono in gpe non andrà.
Visualizzazione stampabile
Raga giusto per info, della skydragon sono state rilasciate altre 2 relase..V4.0.4.1 e V4.0.5, forse sono più stabili..
changelog:
V4.0.5
*Rebased to LRX21P Release-keys
*SELinux set to permissive by default - Finally!
*Optimized init.d Scripts - Thanks again to PwnCakes193
*Updated Busybox to 1.23
*Updated Aroma
-- Added hacked exchange mail - No pin/pass required
-- Added Ad-blocking script
DOWNLOAD:
SD+GPE500+V4.0.5
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001613716
molto bella ma con la radio fm come avete fatto ?? poi non ha la luminosita automatica ? 2 cose importanti per me si possono risolvere ??
Salve a tutti ragazzi! Vorrei flashare questa fantastica rom sul mio adorato M8 Europeo... ma ho letto procedura e tutto per lo sblocco del bootloader... Invalida la garanzia o successivamente si può ribloccare? Lo sblocco viene effettuato coi server dell'HTC direttamente? E la procedura (nel caso si possa fare) per ribloccarlo? Attendo vostra risposta, e domani procedo :D
Queste sono domande che dovevano esser fatte in SOS MODDING ma comunque:
1. Lo sblocco del bootloader va fatto direttamente passando dai server HTC (trovi la guida nel forum)
2. Esiste il modo per ribloccarlo e di conseguenza non ri avere la garanzia
3. Per riottenere la garanzia però devi avere il terminale S-OFF (per far ciò al 99% dovrai usare Sunshine che costa 20$)
Intanto chiedo scusa per non aver postato nella sezione giusta, ma visto che ormai siamo sul discorso chiedo qualcosuccia... Se sblocco il bootloader perdo la garanzia a quanto ho capito, se lo riblocco in ogni caso la garanzia e persa... Per ritornare S-OFF (s'intende security OFF giusto?) si deve acquistare questo Sunshine... Ma non ho capito un po' di cose... Quindi l HTC di fabbrica esce S-ON o S-OFF? Io avevo sottointeso che Security Off s intende sblocco del bootloader e difatti sul forum ci sono le guide per tornare S-ON. E sul forum c'è una guida per portare l HTC completamente STOCK e quindi recuperare la garanzia... Quindi è tutto impossibile?
Edit: Ho installato la skydragon lollipop 5.0 tutto perfetto a parte alcune cose... File manager non presente, app SMS di default non presente, browser stock non presente e app musica stock non presente (ci sono le alternative google come chrome/google play music/hangouts ma non li voglio rivoglio le mie stock). Ce un pacchetto che posso installare oppure devo cambiare ROM? Infinite grazie
per app stock che intendi? quelle di HTC? le htc sono compatibili solo con rom sense based, quindi la gpe non è contemplata.
per quanto riguarda l's off, il telefono esce s-on bootloader bloccato ecc. se sblocchi il bootloader, passi per i solo server e quindi perdi la garanzia. Sbloccare il bootloader non comprende cambiare l's on in s off, per quello, gli htc non patchati con un aggiornamento via ota parecchio tempo fa, l's off puo essere ottenuto via firewater (costo 0, basse probabilità di riuscita ormai, quasi tutti patchati) mentre se il tuo htc è stato patchato l'unica soluzione è sunshine.
con il dispositivo S off si potrà flashare i firmware senza passare per gli ota, e si potrà cambiare RUU (cambi un codice affinché il terminale venga riconosciuto gpe e scarichi gli ota ufficiali per lollipop), conseguensialmente ottenere l's off è necessario nel caso si presentino problemi a livello hardware la cui "unica" risoluzione è l'assistenza, quindi "riblocchi" tutto e invii.
Qualcuno sa dirmi se questa rom con il firmware 3.401.xx.9 funziona il wifi anche dopo aver spento lo schermo ha altri problemi?
purtroppo sono S ON, tu hai ottenuto l's off con firewater? senno la conversione in euro di sunshine a quanto si aggirerebbe?
non c'è modo di portare alcune applicazioni di htc sul gpe? orologio camera e tastiera?
OT: ero alquanto fiducioso su sunshine, ora pero mi accorgo che chiede molti permessi inutili quasi, controllo della SIM? a che diavolo servono? mi sa tanto di perdita di sicurezza!
Le applicazioni HTC vengono sviluppate sopra il framework sense, e quindi richiedono esso per funzionare.
In quanto le rom GPE non hanno il framework sense ma quello google, le app HTC non potranno girare.
Per quanto riguarda sunshine, ti rispondo qui anche se non dovrei e siamo OT ma, il controllo SIM viene utilizzato per capire dai developers per mappare in qualche paese viene utilizzato il loro tool e magari anche per calcolare il seriale da assegnare insieme all'imei a quel dispositivo.
Inoltre potrebbe anche servire per utilizzare la connessione dati se non disponi di wifi.
Aggiornamento ROM alla versione 4.1.3
Changelog:
*Framework files fixup
*Moved GAPPS back to system partition to fix constant update issue
*Fixed Init.d
*Fixed and updated busybox
*Removed Google Wallet due to FC
DOWNLOAD
Flash del nuovo FW LOLLIPOP:
download
NB. Aroma darà ancora come versione rom 4.1.2 ma non vi preoccupate state flashando la 4.1.3. Viene raccomandato un full wipe
sto impazzendo per far funzionare wifi , ho trasformato il google play , e nulla , installata questa e non va , ora st cercabdo di passare ad un 4.4 sense ultimo firmware , ma sto provando va in boot loop . ho rimesso la play ora reinstallo una , pero non ho capito bene il fix per far funziinare wifi . se installo rom ultima versione con sense dovrebbe andare senza fix per poi passare alla skydragon
La fretta amico mio è una cattiva compagna, per far funzionare il wifi devi flashare il FW Lollipop che trovi qui:
LINK
purtroppo il topic sembra abbandonato dal moderatore e non viene aggiornato. Comunque flasha quello che risolvi ;)
installata pure quella , pero solo sulla skydragon e va in boot , o devo flasharla sulla 4.4.4 e poi ripassare alla sky , in pratica per questo fix quale e la procedura esatta , inoltre mica sai il rlascio della play lollipop
niente , non mi fa installare piu le rom 4.4.4 con sense , va sempre in recpvery , sara il cid goole che ho cambiato , di solito ne vengo fuori da queste situazioni , ora no mannaggia
niente , non parte nessuna rom 4.4.4 con sense va sempre in recovery , sara il cid che ho cambiato in goolge , di solito ne vengo fuori bo non saprei le sto provando tutte
ma perchè devi mettere la rom sense? se hai convertito in GPE è normale che la rom sense non parte 0.0. Installa la skydragon direttamente e falla partire 0.0 Stai mischiando 50 combinazioni diverse ... Fermati e fai quello che ti dico:
Entra in fastboot e flasha il fw che ti ho linkato sopra.
Finito entra in recovery FULL WIPE e flasha la SKYDRAGON
LASCIA STARE LE ROM SENSE O ALTRE CAVOLATE
porca miseria , io il fix lo installavo da revovery , potresti per favore postarmi e comandi da dare in fastoboot
forse ho risolto , e andata grazie , per i moderatori , può essere utile una mini guida in prima pagina sarebbe utilissima dono due giorni che stavo ad installare , con i vostri consigli comunque ho risolto
la sd esterna funziona perfettamente in tutto , però galleria fc va in crash e non funziona , la fotocamera si perfettamente , anche a voi
Qualcuno che ha questa rom nell'ultima versione e la cover dot view può guardare se sbloccando il telefono con la cover e successivamente aprendo il centro notifiche visualizza una sovrapposizione tra i tasti della navbar e i collegamenti della lockscreen?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Versione 4.20
CHANGELOG:
SkyDragon Version 4.2.0 Full RomQuote:
*Rebased to Official Lollipop LRX22C.H5
*APM courtesy of DigitalHigh
*Added Sense camera/gallery option in aroma
*Added SkyDragon Kernel by me(HolyAngel)
MD5: bc1df413c74a9ff8bd7569f9b235b721
DOWNLOAD
FIX LETTURE SCRITTURA SD ESTERNA DA FLASHARE IN RECOVERY QUI
Grazie per avere provato ma mi sono scordato di dirti che il problema avviene solo se non si ha impostato un codice di sblocco...
Mi sembra strano che nessuno abbia questo problema, io ho installato la rom rispettando tutti i requisiti, dal firmware alla recovery; ti posto un immagine del mio problema:
Allegato 129375
scusate ma la radio fm non si puo avere su quesa rom ??
scusate l'ignoranza: ma "SDCard Read/Write flashable fix for 4.2.0" a cosa serve???? :-)