Io ho la versione stock 3.28.401.9 unlocked s-on, devo fare qualcosa prima di flashare la rom?
Visualizzazione stampabile
Io ho la versione stock 3.28.401.9 unlocked s-on, devo fare qualcosa prima di flashare la rom?
Sblocca il bootloader con htcdev, flashi la recovery TWRP, esegui un nandroid backup (mi raccomando fallo, se qualcosa ti va storto puoi sempre recuperare da backup) dai i permessi di root con supersu, flashi il boot.img che trovi nella rom ed esegui il flash della rom.
Salve ragazzi, ho installato la rom e funziona perfettamente ed è stupenda ! Un'unica domanda, non è possibile installare le app HTC ? Perchè alcune me le ha installate e per altre dice che il "dispositivo non è compatibile". C'è da fare qualcosa ?
Grazie
No questa è una gpe version...xcui della dense ha poco o niente...x Lollipop con sense 6.5(probabilmente) ce da aspettare metà gennaio se non erro...
Qualcuno ha aggiornato alla nuova versione?Sapete se hanno risolto il problema del Wifi?
Io ragazzi con questa ROM non riesco più ad usare il tomtom Italia...lo apro e mi crasha
3.28.401.9, penso sia l'ultimo
A me mi "manca" Xposed, spero risolvano, avevo tutta una serie di moduli utili che ora non posso usare :/ E comunque ritornando al discorso della app di HTC, ho "scoperto" che è possibile ancora utilizzare le funzioni di photo-editing della galleria HTC, anche se gli effetti della duocamera (Ufocus, 3D...) non funzionano