Io ho la versione stock 3.28.401.9 unlocked s-on, devo fare qualcosa prima di flashare la rom?
Io ho la versione stock 3.28.401.9 unlocked s-on, devo fare qualcosa prima di flashare la rom?
Ultima modifica di Sal91; 17-11-14 alle 16:33
Sblocca il bootloader con htcdev, flashi la recovery TWRP, esegui un nandroid backup (mi raccomando fallo, se qualcosa ti va storto puoi sempre recuperare da backup) dai i permessi di root con supersu, flashi il boot.img che trovi nella rom ed esegui il flash della rom.
Sal91 (18-11-14)
Salve ragazzi, ho installato la rom e funziona perfettamente ed è stupenda ! Un'unica domanda, non è possibile installare le app HTC ? Perchè alcune me le ha installate e per altre dice che il "dispositivo non è compatibile". C'è da fare qualcosa ?
Grazie
No questa è una gpe version...xcui della dense ha poco o niente...x Lollipop con sense 6.5(probabilmente) ce da aspettare metà gennaio se non erro...
Empol (18-11-14)
Qualcuno ha aggiornato alla nuova versione?Sapete se hanno risolto il problema del Wifi?
Io ragazzi con questa ROM non riesco più ad usare il tomtom Italia...lo apro e mi crasha
3.28.401.9, penso sia l'ultimo
A me mi "manca" Xposed, spero risolvano, avevo tutta una serie di moduli utili che ora non posso usare :/ E comunque ritornando al discorso della app di HTC, ho "scoperto" che è possibile ancora utilizzare le funzioni di photo-editing della galleria HTC, anche se gli effetti della duocamera (Ufocus, 3D...) non funzionano