Visualizzazione stampabile
-
per app stock che intendi? quelle di HTC? le htc sono compatibili solo con rom sense based, quindi la gpe non è contemplata.
per quanto riguarda l's off, il telefono esce s-on bootloader bloccato ecc. se sblocchi il bootloader, passi per i solo server e quindi perdi la garanzia. Sbloccare il bootloader non comprende cambiare l's on in s off, per quello, gli htc non patchati con un aggiornamento via ota parecchio tempo fa, l's off puo essere ottenuto via firewater (costo 0, basse probabilità di riuscita ormai, quasi tutti patchati) mentre se il tuo htc è stato patchato l'unica soluzione è sunshine.
con il dispositivo S off si potrà flashare i firmware senza passare per gli ota, e si potrà cambiare RUU (cambi un codice affinché il terminale venga riconosciuto gpe e scarichi gli ota ufficiali per lollipop), conseguensialmente ottenere l's off è necessario nel caso si presentino problemi a livello hardware la cui "unica" risoluzione è l'assistenza, quindi "riblocchi" tutto e invii.
-
Qualcuno sa dirmi se questa rom con il firmware 3.401.xx.9 funziona il wifi anche dopo aver spento lo schermo ha altri problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio9090
Qualcuno sa dirmi se questa rom con il firmware 3.401.xx.9 funziona il wifi anche dopo aver spento lo schermo ha altri problemi?
Io ho convertito il mio terminale in GPE, poi ho installato il firmware suggerito e flashato con la Phil 6.25 effettuando full wipe anche della memoria interna. Nessun problema fin ora. Tutto funziona alla grande.
-
purtroppo sono S ON, tu hai ottenuto l's off con firewater? senno la conversione in euro di sunshine a quanto si aggirerebbe?
-
Quote:
fabio9090
purtroppo sono S ON, tu hai ottenuto l's off con firewater? senno la conversione in euro di sunshine a quanto si aggirerebbe?
no io ho usato sunshine come puoi leggere dalla mia firma. Comunque dovrebbero essere circa 18€
-
Quote:
nightcervant
no io ho usato sunshine come puoi leggere dalla mia firma. Comunque dovrebbero essere circa 18€
non c'è modo di portare alcune applicazioni di htc sul gpe? orologio camera e tastiera?
OT: ero alquanto fiducioso su sunshine, ora pero mi accorgo che chiede molti permessi inutili quasi, controllo della SIM? a che diavolo servono? mi sa tanto di perdita di sicurezza!
-
Quote:
fabio9090
non c'è modo di portare alcune applicazioni di htc sul gpe? orologio camera e tastiera?
OT: ero alquanto fiducioso su sunshine, ora pero mi accorgo che chiede molti permessi inutili quasi, controllo della SIM? a che diavolo servono? mi sa tanto di perdita di sicurezza!
Le applicazioni HTC vengono sviluppate sopra il framework sense, e quindi richiedono esso per funzionare.
In quanto le rom GPE non hanno il framework sense ma quello google, le app HTC non potranno girare.
Per quanto riguarda sunshine, ti rispondo qui anche se non dovrei e siamo OT ma, il controllo SIM viene utilizzato per capire dai developers per mappare in qualche paese viene utilizzato il loro tool e magari anche per calcolare il seriale da assegnare insieme all'imei a quel dispositivo.
Inoltre potrebbe anche servire per utilizzare la connessione dati se non disponi di wifi.
-
Aggiornamento ROM alla versione 4.1.3
Changelog:
*Framework files fixup
*Moved GAPPS back to system partition to fix constant update issue
*Fixed Init.d
*Fixed and updated busybox
*Removed Google Wallet due to FC
DOWNLOAD
Flash del nuovo FW LOLLIPOP:
download
NB. Aroma darà ancora come versione rom 4.1.2 ma non vi preoccupate state flashando la 4.1.3. Viene raccomandato un full wipe
-
Quote:
nightcervant
Io ho convertito il mio terminale in GPE, poi ho installato il firmware suggerito e flashato con la Phil 6.25 effettuando full wipe anche della memoria interna. Nessun problema fin ora. Tutto funziona alla grande.
se hai fatto i wipe della memoria interna come hai fatto dopo a flashare la rom.zip , dovrebbe cancellare tutto anche la rom da installare
scusami dalla sd esterna
-
Quote:
domeniconico
se hai fatto i wipe della memoria interna come hai fatto dopo a flashare la rom.zip , dovrebbe cancellare tutto anche la rom da installare
scusami dalla sd esterna
Si può fare il flash dalla scheda SD Esterna. Sai quella non viene toccata dal WIPE ;) MAGGIA