Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Si può fare il flash dalla scheda SD Esterna. Sai quella non viene toccata dal WIPE ;) MAGGIA
sto impazzendo per far funzionare wifi , ho trasformato il google play , e nulla , installata questa e non va , ora st cercabdo di passare ad un 4.4 sense ultimo firmware , ma sto provando va in boot loop . ho rimesso la play ora reinstallo una , pero non ho capito bene il fix per far funziinare wifi . se installo rom ultima versione con sense dovrebbe andare senza fix per poi passare alla skydragon
-
Quote:
domeniconico
sto impazzendo per far funzionare wifi , ho trasformato il google play , e nulla , installata questa e non va , ora st cercabdo di passare ad un 4.4 sense ultimo firmware , ma sto provando va in boot loop . ho rimesso la play ora reinstallo una , pero non ho capito bene il fix per far funziinare wifi . se installo rom ultima versione con sense dovrebbe andare senza fix per poi passare alla skydragon
La fretta amico mio è una cattiva compagna, per far funzionare il wifi devi flashare il FW Lollipop che trovi qui:
LINK
purtroppo il topic sembra abbandonato dal moderatore e non viene aggiornato. Comunque flasha quello che risolvi ;)
-
installata pure quella , pero solo sulla skydragon e va in boot , o devo flasharla sulla 4.4.4 e poi ripassare alla sky , in pratica per questo fix quale e la procedura esatta , inoltre mica sai il rlascio della play lollipop
niente , non mi fa installare piu le rom 4.4.4 con sense , va sempre in recpvery , sara il cid goole che ho cambiato , di solito ne vengo fuori da queste situazioni , ora no mannaggia
-
Quote:
domeniconico
installata pure quella , pero solo sulla skydragon e va in boot , o devo flasharla sulla 4.4.4 e poi ripassare alla sky
Allora fai così. FAI UN FULL WIPE e re installa la ROM. Quando si avvia flasha quel FW. Miraccomando usa la Phil 6.25
-
niente , non parte nessuna rom 4.4.4 con sense va sempre in recovery , sara il cid che ho cambiato in goolge , di solito ne vengo fuori bo non saprei le sto provando tutte
-
Quote:
domeniconico
niente , non parte nessuna rom 4.4.4 con sense va sempre in recovery , sara il cid che ho cambiato in goolge , di solito ne vengo fuori bo non saprei le sto provando tutte
ma perchè devi mettere la rom sense? se hai convertito in GPE è normale che la rom sense non parte 0.0. Installa la skydragon direttamente e falla partire 0.0 Stai mischiando 50 combinazioni diverse ... Fermati e fai quello che ti dico:
Entra in fastboot e flasha il fw che ti ho linkato sopra.
Finito entra in recovery FULL WIPE e flasha la SKYDRAGON
LASCIA STARE LE ROM SENSE O ALTRE CAVOLATE
-
porca miseria , io il fix lo installavo da revovery , potresti per favore postarmi e comandi da dare in fastoboot
forse ho risolto , e andata grazie , per i moderatori , può essere utile una mini guida in prima pagina sarebbe utilissima dono due giorni che stavo ad installare , con i vostri consigli comunque ho risolto
-
la sd esterna funziona perfettamente in tutto , però galleria fc va in crash e non funziona , la fotocamera si perfettamente , anche a voi
-
Qualcuno che ha questa rom nell'ultima versione e la cover dot view può guardare se sbloccando il telefono con la cover e successivamente aprendo il centro notifiche visualizza una sovrapposizione tra i tasti della navbar e i collegamenti della lockscreen?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Versione 4.20
CHANGELOG:
Quote:
*Rebased to Official Lollipop LRX22C.H5
*APM courtesy of DigitalHigh
*Added Sense camera/gallery option in aroma
*Added SkyDragon Kernel by me(HolyAngel)
SkyDragon Version 4.2.0 Full Rom
MD5: bc1df413c74a9ff8bd7569f9b235b721
DOWNLOAD
FIX LETTURE SCRITTURA SD ESTERNA DA FLASHARE IN RECOVERY QUI