Visualizzazione stampabile
-
Riusciresti, per favore, a verificare ciò che ho scritto nel post #70, pur facendo un full wipe per installare la 4.20, il problema della sovrapposizione persiste, volevo verificare che fosse una cosa comune...
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Versione 4.20
CHANGELOG:
SkyDragon Version 4.2.0 Full Rom
MD5: bc1df413c74a9ff8bd7569f9b235b721
DOWNLOAD
FIX LETTURE SCRITTURA SD ESTERNA DA FLASHARE IN RECOVERY
QUI
-
Quote:
fraguide
Riusciresti, per favore, a verificare ciò che ho scritto nel post #70, pur facendo un full wipe per installare la 4.20, il problema della sovrapposizione persiste, volevo verificare che fosse una cosa comune...
io non ho quel problema
-
2 allegato(i)
Quote:
nightcervant
io non ho quel problema
Grazie per avere provato ma mi sono scordato di dirti che il problema avviene solo se non si ha impostato un codice di sblocco...
Mi sembra strano che nessuno abbia questo problema, io ho installato la rom rispettando tutti i requisiti, dal firmware alla recovery; ti posto un immagine del mio problema:
Allegato 129375
-
Quote:
fraguide
Grazie per avere provato ma mi sono scordato di dirti che il problema avviene solo se non si ha impostato un codice di sblocco...
Mi sembra strano che nessuno abbia questo problema, io ho installato la rom rispettando tutti i requisiti, dal firmware alla recovery; ti posto un immagine del mio problema:
Allegato 129375
mmm forse sarà il codice di blocco, io non lo uso
-
Quote:
nightcervant
mmm forse sarà il codice di blocco, io non lo uso
infatti ti dicevo che io il codice non lo uso e mi si presenta il problema, pensavo che a te non succedesse perché l'avevi attivo, ma a questo punto non capisco proprio dove stia il mio problema...
-
Quote:
fraguide
infatti ti dicevo che io il codice non lo uso e mi si presenta il problema, pensavo che a te non succedesse perché l'avevi attivo, ma a questo punto non capisco proprio dove stia il mio problema...
prova a fare un bel full wipe compresa la memoria interna e flasha la rom di nuovo
-
Quote:
nightcervant
prova a fare un bel full wipe compresa la memoria interna e flasha la rom di nuovo
Ho risolto installando il modpack di lyapota linkato sul thread ufficiale della rom, il quale sostituisce il systemui.apk che probabilmente è il responsabile del glitch grafico.
-
Quote:
fraguide
Ho risolto installando il modpack di lyapota linkato sul thread ufficiale della rom, il quale sostituisce il systemui.apk che probabilmente è il responsabile del glitch grafico.
non sembri essere l'unico su XDA altri hanno segnalato il tuo stesso problema
OP AGGIORNATA CON L'AGGIUNTA DEL KERNEL SKYDRAGON CHE PUO' ESSER INSTALLATO SIA SU ROM STOCK 5.0.1 CHE SU SKYDRAGON. DOMANI CI SARA' UN NUOVO UPDATE DELLA ROM
-
scusate ma la radio fm non si puo avere su quesa rom ??
-
scusate l'ignoranza: ma "SDCard Read/Write flashable fix for 4.2.0" a cosa serve???? :-)