Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Ti consiglio di usare la Maximus è stock come la ARHD ma funzionante al 100%, oppure se hai pazienza sto testando una "nuova" rom, anche stock ma leggera e veramente veloce...
ancora non disponibile una stock no root europea? ho un problemino con questa rom, e in generale con le sense con lollipop (non ho testato sulla skydragon) quando scarico i giochi che necessitano di dati aggiuntivi mi si bloccano, ad esempio worms 2 acquistato mi va in download, non scarica niente e passa subito alla scritta starting con un la notifica con immagine triangolino con ! dentro, e poi successive scritte "giocoxxx;starting..." e rimane cosi. ho provato the witcher e mi dice che non è possibile effettuare il download per via di mancanza di connessione (ovviamente no)... non saprei come risolvere.
maximush hd 32.3 super cid firm 4.16.401.9
-
La maximus 10 va benone. Ogni tanto muore il WiFi e tocca riavviare...
-
Rilasciata la Android Revolution 34 in OP trovate changelog e download :)
-
Aggiornata rom alla versione 34.2
-
Ho fatto un full wipe prima di flashare ARHD, soltanto ora mi ritrovo ancora le vecchie app della Rom Venom precedente, ovvero app come Venom Tweaks e Venom Hub. Come faccio ad eliminarle definitivamente?
-
Aggiornata OP con versione 34.6 ;)
-
Aggiornata op alla v 40.3 , arrivata la sense 7
-
Qualcuno ha provato l ultima versione? Cioè Lollipop 5.0.2 con sense 7.. come si trova? Lag? Bug? Velocità della tastiera ?
-
sono passato dalla sense alla versione GPE (che nn mi piace prp) vorrei installare android hd revolution ma nn ci riesco. Quando provo ad entrare in recovery x installare lo zip nn va mi esce il robottino verde con un triangolo rosso. In piu se provo cn la RUU per tornare in stock neanche va. HELP me. version main 2.12.1700.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmonaples
sono passato dalla sense alla versione GPE (che nn mi piace prp) vorrei installare android hd revolution ma nn ci riesco. Quando provo ad entrare in recovery x installare lo zip nn va mi esce il robottino verde con un triangolo rosso. In piu se provo cn la RUU per tornare in stock neanche va. HELP me. version main 2.12.1700.1
Hai provato a dare un'occhiata qui? :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6397318