Visualizzazione stampabile
-
[ROM] SD Redbulled | Sense | Android Lollipop
-
-
-
Nel dizionario non è presente quello italiano e se provo a scaricarlo dal market mi dice che il dispositivo non è compatibile.
Dove lo trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Nel dizionario non è presente quello italiano e se provo a scaricarlo dal market mi dice che il dispositivo non è compatibile.
Dove lo trovo?
non ti so' dire, chiedo allo sviluppatore, io uso la swiftkey xD
EDIT:
Lo sviluppatore conosce il bug e verrà risolto con la versione 10 della ROM ;)
-
Quote:
nightcervant
non ti so' dire, chiedo allo sviluppatore, io uso la swiftkey xD
EDIT:
Lo sviluppatore conosce il bug e verrà risolto con la versione 10 della ROM ;)
Ti ha detto per caso anche quando uscirà? xD
-
Quote:
carminuccio
Ti ha detto per caso anche quando uscirà? xD
Uscita proprio ora ;)
Edit
Guardate in Aroma nei ringraziamenti e vediamo se trovate qualche nome conosciuto
-
Quote:
nightcervant
Uscita proprio ora ;)
Edit
Guardate in Aroma nei ringraziamenti e vediamo se trovate qualche nome conosciuto
Già che ci sei, proponigli un 4x5 nella home e un 5x6 nel drawer [emoji2] [emoji2]
-
Quote:
carminuccio
Già che ci sei, proponigli un 4x5 nella home e un 5x6 nel drawer [emoji2] [emoji2]
Per il momento è una cosa superflua non siamo interessati a ciò. ma mai dire mai ;)
-
Quote:
nightcervant
Uscita proprio ora ;)
Edit
Digli pure di aggiungere gli aggiornamenti via OTA [emoji14]
-
Quote:
iLuke
Digli pure di aggiungere gli aggiornamenti via OTA [emoji14]
per gli OTA credo sia difficile che venga presa in considerazione la cosa in quanto essendo una rom lite sono inutili gli update OTA
-
-
Quote:
nightcervant
Update OP v 12
Senza full wipe giusto? La base è la stessa...
-
Quote:
carminuccio
Senza full wipe giusto? La base è la stessa...
si nessun full wipe :)
-
Aggiornata la OP alla versione 13, si inizia a spolverare la proposta degli OTA ;)
-
Quote:
nightcervant
Aggiornata la OP alla versione 13, si inizia a spolverare la proposta degli OTA ;)
Hai visto che mi ascoltano 😎
-
Aggiornata OP alla versione 14
-
Volevo dei pareri su questa rom? Com è? Fluida? La stock lollipop è noiosa senza xposed, ce ne sono customizzazioni? Batteria?
-
Quote:
Egge11
Volevo dei pareri su questa rom? Com è? Fluida? La stock lollipop è noiosa senza xposed, ce ne sono customizzazioni? Batteria?
Questa è una rom che di personalizzazione non ha nulla oltre al bootlogo e agli sfondi della galleria HTC, però tramite il mod pack lapayota puoi personalizzarla come vuoi... Io la uso (faccio parte del team) ed è fluidissima e migliora nettamente le prestazioni del tuo terminale
-
Quote:
Egge11
La sto usando da qualche settimana e va molto bene, batteria niente di speciale... 4.30 di screen on in media su 20h di autonomia.
con lo zip di lyapota è abbastanza personalizzabile...non a livello della viper però ;)
-
Tra questa e la Skydragon?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nightcervant
Aggiornata OP alla versione 14
È riscomparsa la tastiera italiana!
-
Quote:
carminuccio
È riscomparsa la tastiera italiana!
Segnalo nuovamente.. Purtroppo usiamo tutti la Swiftkey e quindi passa in secondo piano la tastiera
Quote:
nexus76
Io gradisco di gran lunga questa, ma poi son gusti...
-
OP aggiornata alla versione 18, download già disponibile presto in arrivo il changelog
-
-
oggi ho provato questa rom,in aroma aveva molte scelte da fare,non so se sono state quelle ma la gmail non funzionava,entrava in aggiornamento e si bloccava,ho sbagliato qualche configurazione?
-
Quote:
boviorn
oggi ho provato questa rom,in aroma aveva molte scelte da fare,non so se sono state quelle ma la gmail non funzionava,entrava in aggiornamento e si bloccava,ho sbagliato qualche configurazione?
se non dici cosa hai fatto non posso dirti :/
-
-
Update download alla versione 24