CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 434
Discussione:

[ROM]LeeDrOiD One M8 L | International | 4.16.401.10 | WWE | ROTD | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    1) buona sera a tutti, oggi ho comprato questo terminale usato e ho visto che monta questa rom ultimo aggiornamento. Funziona tutto però ho riscontrato un difetto e cioè se faccio o ricevo una chiamata, quando premo i tasti volume per aumentare o diminuire l'audio del microfono questo rimane uguale e si alza o si abbassa il volume della suoneria. come posso risolvere?
    2) Inoltre vorrei sapere se è normale che quando avvio il telefono in basso leggo delle scritte in rosso in inglese che dicono questa rom......e che ad ogni avvio leggo avvio applicazioni android?
    Allora, per quanto riguarda le scritte rosse in boot e avvio applicazioni si, è tutto normale, per il problema dell'aumento volume audio in chiamata non è un bug riconosciuto, tu per caso in Impostazioni hai boomsound o harman kardon (h/k)?



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Allora, per quanto riguarda le scritte rosse in boot e avvio applicazioni si, è tutto normale, per il problema dell'aumento volume audio in chiamata non è un bug riconosciuto, tu per caso in Impostazioni hai boomsound o harman kardon (h/k)?
    In impostazioni trovo solo boomsound con dolby audio e non posso disattivarlo.
    domattina vado a farmi sostituire la usim per metterla nel telefono e dopo provo a fare un bel full wipe da recovery e vedo se funziona,
    2) qualora non dovesse andare per installare la versione precedente alla7.3.2 basta solo scaricarla e flasharla da recovery? la persona che mi ha venduto il cell mi ha detto che prima il tasto funziona bene ieri ha fatto questo aggiornamento ma non ha provato il cell ha i bootloader sbloccato ma è su s-on
    Ultima modifica di quebec; 10-05-15 alle 22:53

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio


    LeeDrOiD M8 S7 V7.3.0 to V7.3.2 PATCH - May 8th 2015
    • Fixed FM Radio
    • New tweaks icons
    • Tweaks - Quick settings brightness slider
    • Tweaks - Fast dormancy toggle
    • Included Telephony.apk to recitify sprint issues
    • All full ROM aroma options reverted and included in the patch
    • *Updated HTC Home (May 7th) All previous mods bar unlimited folders as HTC Broke it
    • *Latest HTC Lock Screen (With fast unlock optio) May 7th
    • *Bumped tweaks to V41
    • *Tweaks - Fixed inverted toggles
    • *Tweaks - Added Hidden HTC Feature's tab
    • *Tweaks - China Sense recent apps


    ROM Update Patches

    If you are using fast unlock, please disable it in tweaks prior to flashing







    Poi metto a posto il #2 post
    io con questa release la trovo veramente più fluida, veramente eccellente
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    In impostazioni trovo solo boomsound con dolby audio e non posso disattivarlo.
    domattina vado a farmi sostituire la usim per metterla nel telefono e dopo provo a fare un bel full wipe da recovery e vedo se funziona,
    2) qualora non dovesse andare per installare la versione precedente alla7.3.2 basta solo scaricarla e flasharla da recovery? la persona che mi ha venduto il cell mi ha detto che prima il tasto funziona bene ieri ha fatto questo aggiornamento ma non ha provato il cell ha i bootloader sbloccato ma è su s-on
    Allora scarichi la 7.3.0,fai i full wipe e la flashi, successivamente flashi la patch 7.3.2. Hai una delle prime versioni della lee (se ti segnala il dolby), poi vedi se il problema si risolve



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Allora scarichi la 7.3.0,fai i full wipe e la flashi, successivamente flashi la patch 7.3.2. Hai una delle prime versioni della lee (se ti segnala il dolby), poi vedi se il problema si risolve
    io sul telefono leggo leedroid_one_m8_s7_v7.3.2. in ogni caso scarico nuovamente i file e rifaccio io la procedura.
    giusto per capire scarico la 7.3 faccio wipe e installo. ora a questo punto:
    1) avvio il cell e lascio caricare la rom o installo direttamente la patch?
    2) se lascio caricare la rom quando vado ad installare la patch faccio nuovamente full wipe?
    3) per full wipe faccio data, cache e dalvik cahe?

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    io sul telefono leggo leedroid_one_m8_s7_v7.3.2. in ogni caso scarico nuovamente i file e rifaccio io la procedura.
    giusto per capire scarico la 7.3 faccio wipe e installo. ora a questo punto:
    1) avvio il cell e lascio caricare la rom o installo direttamente la patch?
    2) se lascio caricare la rom quando vado ad installare la patch faccio nuovamente full wipe?
    3) per full wipe faccio data, cache e dalvik cahe?
    Azz si vero, c'è scritto dolby(che non può andare) ed è l'ultima si.. Procedi con full wipe installando la 7.3.0 (puoi farlo comodamente in aroma installer quando richiesto) poi riavvia e lascia avviare le app, dopo reboot recovery e flash senza wipe dell'update 7.3.2



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Azz si vero, c'è scritto dolby(che non può andare) ed è l'ultima si.. Procedi con full wipe installando la 7.3.0 (puoi farlo comodamente in aroma installer quando richiesto) poi riavvia e lascia avviare le app, dopo reboot recovery e flash senza wipe dell'update 7.3.2
    1) visto che al momento non ho ancora la nano sim, la procedura la faccio ugualmente o è preferibile farla con l'usim inseirta?
    2) visto che di loro i tasti volume funzionano non credo sia un difetto del telefono giusto?

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi scuso anticipatamente per le seguenti richieste che, per alcuni, possono sembrare banali, ma sono giorni che spulcio il forum tra le varie sezioni senza avere risposta ai miei quesiti. Nello specifico, volevo sapere se posso installare questa rom, essendo io un s-on, con firmware 4.19.111.2 cid t-mod101.
    Ho già provveduto a sbloccare il bootloader, installare custom recovery ed ho già rootato il cell, ma non riesco a capire come procedere con il modding, sembra andare alla cieca d'ora in avanti e non vorrei compromettere il funzionemento dello smartphone azzardate, provengo dal modding samsung che è tutt'altra cosa.

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    allora bruttissime notizie per me.
    ho scaricato la rom 7.3 fatto i wipe installata la rom al termine dell'installazione ho cliccato sul tasto next il cell si è spento e non si accende più mi sa che ha brikkato che fortuna.
    aiutooooooooooooooooooooo

  11. #240
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    1) visto che al momento non ho ancora la nano sim, la procedura la faccio ugualmente o è preferibile farla con l'usim inseirta?
    2) visto che di loro i tasti volume funzionano non credo sia un difetto del telefono giusto?
    1)Puoi flasharla tranquillamente anche senza nano sim
    2)esatto

    Quote Originariamente inviato da pampero85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi scuso anticipatamente per le seguenti richieste che, per alcuni, possono sembrare banali, ma sono giorni che spulcio il forum tra le varie sezioni senza avere risposta ai miei quesiti. Nello specifico, volevo sapere se posso installare questa rom, essendo io un s-on, con firmware 4.19.111.2 cid t-mod101.
    Ho già provveduto a sbloccare il bootloader, installare custom recovery ed ho già rootato il cell, ma non riesco a capire come procedere con il modding, sembra andare alla cieca d'ora in avanti e non vorrei compromettere il funzionemento dello smartphone azzardate, provengo dal modding samsung che è tutt'altra cosa.
    Se la tua versione os è lollipop puoi farlo senza problemi (ci sono tutte le guide in sezione sblocco/root/flash etc..), se la tua versione os è kitkat male che vada non ti funziona bene il wifi

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    allora bruttissime notizie per me.
    ho scaricato la rom 7.3 fatto i wipe installata la rom al termine dell'installazione ho cliccato sul tasto next il cell si è spento e non si accende più mi sa che ha brikkato che fortuna.
    aiutooooooooooooooooooooo
    Uhm... Prova a tenere premuto contemporaneamente tasto power e vol- una decina di secondi , dovrebbe riavviare in bootloader, da lì seleziona recovery e ritenta il flash della rom dopo aver rifatto tutti i wipe. Se non va ancora allora è un file danneggiato. Ricordi che recovery hai?



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy