CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 434
Discussione:

[ROM]LeeDrOiD One M8 L | International | 4.16.401.10 | WWE | ROTD | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Si il mio vibra.
    Per quanto riguarda le foto sgranate se hai facebook sincronizzale con l'app sync.me
    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Anche il mio vibra.. Vi avviso che fast unlock da ancora qualche problema, fino a random reboot. Per poterlo utilizzare senza problemi è necessario, nel caso di dirty flash della rom in futuro, di disattivarlo prima di procedere per chi ha problemi nel visualizzare il numero di messaggi presenti nelle icone di vazzap o altre app di terzi volevo sapere se le persone in questione hanno un tema con icone custom, il problema potrebbe essere quello (ipotizzo, anch'io ad esempio ho scelto un pacchetto di icone tondo con sfondo a righe grige e non vedo il numero di notifiche vazzapp, mentre su app native, come htc messages e telefono si)
    1) il mio non vibra anche se in suono e notifiche ho la spunta nell'opzione vibrazione feedback vibrazione per chiamate. devo dire che da quando ho installoto la rom non ha mia vibrato solo una volta stamattina. Inoltre ieri sera ho messo il cell in un acover dotview ma credo che questo non centri nulla. Ora provo un wipe cache e dalvik e fix permission
    2) Per il problema del contatore su whatsapp ecc, io come tema non ho impostato nulla sto usando quello che si visualizza quando installi la rom.

    provo a reinstallare la rom ma messa le 7.4 con full wipe, per la 7.4.1 non sono necessari giusto? inoltre durante l'installazione io ho escluso delle app tipo chrome hangoust ma non che questo possa essere stato il problema
    edit sto reinstallando la rom ma una volta messa nella memoria interna da recovery andando su sd dopo full wipe e format system non sono riuscito a trovarla ho provato a copiarla tramite recovery ma nulla durante la copia il cell si è riavviato e quando ho provato a riavviarlo nuovamente io in recovery sempre da recovery diceva che non avevo il telefono rootato, per cui ho dovuto fare nuovamente flash da scheda esterna
    Ultima modifica di quebec; 20-05-15 alle 14:02

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    1) il mio non vibra anche se in suono e notifiche ho la spunta nell'opzione vibrazione feedback vibrazione per chiamate. devo dire che da quando ho installoto la rom non ha mia vibrato solo una volta stamattina. Inoltre ieri sera ho messo il cell in un acover dotview ma credo che questo non centri nulla. Ora provo un wipe cache e dalvik e fix permission
    2) Per il problema del contatore su whatsapp ecc, io come tema non ho impostato nulla sto usando quello che si visualizza quando installi la rom.

    provo a reinstallare la rom ma messa le 7.4 con full wipe, per la 7.4.1 non sono necessari giusto? inoltre durante l'installazione io ho escluso delle app tipo chrome hangoust ma non che questo possa essere stato il problema
    edit sto reinstallando la rom ma una volta messa nella memoria interna da recovery andando su sd dopo full wipe e format system non sono riuscito a trovarla ho provato a copiarla tramite recovery ma nulla durante la copia il cell si è riavviato e quando ho provato a riavviarlo nuovamente io in recovery sempre da recovery diceva che non avevo il telefono rootato, per cui ho dovuto fare nuovamente flash da scheda esterna
    È normale se fai un full wipe che tu perda tutto ciò che c'è nella memoria INTERNA (wipe data), io non ho mai flashato nulla da memoria interna per quel motivo. Per la vibrazione al collegamento in chiamata ho notato che vibra se il sensore di prossimità non è eccitato, se non tieni il telefono all'orecchio vibra, se lo tieni all'orecchio no, prova, se si comporta così anche il tuo credo proprio sia normale. Si, per la patch non è necessario alcun wipe, per le notifiche adesso provo col tema di default e ti faccio sapere

    Edit :non c'è verso che mi appaia un contatore di notifiche su app di terzi (vazzapp)
    Ultima modifica di tammazz; 20-05-15 alle 22:08



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

    quebec (21-05-15)

  5. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    È normale se fai un full wipe che tu perda tutto ciò che c'è nella memoria INTERNA (wipe data), io non ho mai flashato nulla da memoria interna per quel motivo. Per la vibrazione al collegamento in chiamata ho notato che vibra se il sensore di prossimità non è eccitato, se non tieni il telefono all'orecchio vibra, se lo tieni all'orecchio no, prova, se si comporta così anche il tuo credo proprio sia normale. Si, per la patch non è necessario alcun wipe, per le notifiche adesso provo col tema di default e ti faccio sapere

    Edit :non c'è verso che mi appaia un contatore di notifiche su app di terzi (vazzapp)
    1) infatti è come dici tu il telefono vibra solo se non è vicino all'orecchio. Per la questione contatore è molto strana questa cosa. ma se uso un'altro launcher tipo nova il cell si rallenta tanto?
    2) ma come si fa a cambiare la risoluzione della fotocamera? ho anche letto in rete della possibilità di migliorae di molto la qualità della fotocamera attraverso una mod HTC One Cam V2 Final la conosci?
    Ultima modifica di quebec; 21-05-15 alle 09:22

  6. #284
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    1) infatti è come dici tu il telefono vibra solo se non è vicino all'orecchio. Per la questione contatore è molto strana questa cosa. ma se uso un'altro launcher tipo nova il cell si rallenta tanto?
    2) ma come si fa a cambiare la risoluzione della fotocamera? ho anche letto in rete della possibilità di migliorae di molto la qualità della fotocamera attraverso una mod HTC One Cam V2 Final la conosci?
    No, il telefono non rallenta con nova anzi, e si, è possibile visualizzare il numero di notifiche sulle icone ma se non ricordo male solo in versione premium. Per quel che concerne la fotocamera migliorare la risoluzione è impossibile (4 mega pixel sono 4 mega pixel fisicamente) però non conosco questa htc one cam v2 di cui parli, quindi non so se a livello software siano riusciti ad ottimizzarne la resa



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    No, il telefono non rallenta con nova anzi, e si, è possibile visualizzare il numero di notifiche sulle icone ma se non ricordo male solo in versione premium. Per quel che concerne la fotocamera migliorare la risoluzione è impossibile (4 mega pixel sono 4 mega pixel fisicamente) però non conosco questa htc one cam v2 di cui parli, quindi non so se a livello software siano riusciti ad ottimizzarne la resa
    1) proverò nova ma una volta installato le funzioni della dotview funzionano uguale?
    2) per la mod della fotocamera se scrivi in rete HTC One Cam V2 Final trovi tutto sia il file che il thread di riferimento su xda qui Jishnu's Camera™ Version 2 HTC. Li spiega le differenze con la fotocamera attuali e le funzioni speciali che vengono aggiunte. Si parla anche di foto in modalità raw ma non so cosa vuol dire. Se riesci dai un occhiata.
    Edit ho visto che la mod è arrivata all v5 beta 2
    Ultima modifica di quebec; 21-05-15 alle 16:46

  8. #286
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    1) proverò nova ma una volta installato le funzioni della dotview funzionano uguale?
    2) per la mod della fotocamera se scrivi in rete HTC One Cam V2 Final trovi tutto sia il file che il thread di riferimento su xda qui Jishnu's Camera™ Version 2 HTC. Li spiega le differenze con la fotocamera attuali e le funzioni speciali che vengono aggiunte. Si parla anche di foto in modalità raw ma non so cosa vuol dire. Se riesci dai un occhiata.
    Edit ho visto che la mod è arrivata all v5 beta 2
    Uhm, non ho ancora guardato ma mi sembrava lo avessero chiuso quel thrade, la dot funziona sempre adesso do un'occhiata



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  9. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Uhm, non ho ancora guardato ma mi sembrava lo avessero chiuso quel thrade, la dot funziona sempre adesso do un'occhiata
    La mod v5 l'ho presa sulla pagina dell'autore su Google+ dove lo stesso ha continuato lo sviluppo. Cercalo su Google e trovi la pagina. Ho acquistato nova molto bello come launcher

  10. #288
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    La mod v5 l'ho presa sulla pagina dell'autore su Google+ dove lo stesso ha continuato lo sviluppo. Cercalo su Google e trovi la pagina. Ho acquistato nova molto bello come launcher
    Uno dei migliori, se non il migliore comunque ho leggiucchiato un po' qui e la sulla sua pagina g+, però con la leedroid non si può flashare, non è stock, è un merge twikkato, non rischierei, però se vuoi provare ricordati di fare un backup della rom



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  11. #289
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Uno dei migliori, se non il migliore comunque ho leggiucchiato un po' qui e la sulla sua pagina g+, però con la leedroid non si può flashare, non è stock, è un merge twikkato, non rischierei, però se vuoi provare ricordati di fare un backup della rom
    Scusa tamazz sai se ci sono aggiornamenti in programma da Lee ?


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Uno dei migliori, se non il migliore comunque ho leggiucchiato un po' qui e la sulla sua pagina g+, però con la leedroid non si può flashare, non è stock, è un merge twikkato, non rischierei, però se vuoi provare ricordati di fare un backup della rom
    1) ma se provo con root explore a sostituire i due file della mod camera.apk e media_profile.xml, conservando i miei?
    2) come mai quando uso il 3g durante la navigazione vedo h e non h+? se metto la scheda nel mio s3 vedo h+

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy