Visualizzazione stampabile
-
allora non so perchè lo schermo si è fatto nero e non dava segni di vita però dopo una 20 di minuti sono andato a vedere e si è acceso con un catenaccio sulla reocvery in ogni caso sbloccato lo schermo ho visto che l'installazione della rom è andata a buon fine ora ho la7.3
la recovery è twrp 2.7.0.2
or aflasho la 7.3.2 come hai detto su senza wipe
edit
ora ha fatto la stessa cosa al termine dell'installazione della patch all'ultimo next il cell e tornato in recovery perchè c'era la scritta slide to...
a questo punto dopo pochi secondi è diventato nero e non si accendeva ma se toccovo lo schermo vibrava, finchè non si è riavviato con la patch installata.
in ogni caso da cosa può dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
quebec
allora non so perchè lo schermo si è fatto nero e non dava segni di vita però dopo una 20 di minuti sono andato a vedere e si è acceso con un catenaccio sulla reocvery in ogni caso sbloccato lo schermo ho visto che l'installazione della rom è andata a buon fine ora ho la7.3
la recovery è twrp 2.7.0.2
or aflasho la 7.3.2 come hai detto su senza wipe
edit
ora ha fatto la stessa cosa al termine dell'installazione della patch all'ultimo next il cell e tornato in recovery perchè c'era la scritta slide to...
a questo punto dopo pochi secondi è diventato nero e non si accendeva ma se toccovo lo schermo vibrava, finchè non si è riavviato con la patch installata.
in ogni caso da cosa può dipendere?
La tua recovery è obsoleta xD
Edit :scarica twrp manager (root) da play store e nelle impostazioni cerca installa recovery e, selezionato htc one m8 scegli la 2.8.l'ultima disponibile :)
Edit 2: io monto la 2.8.5.0 e mi trovo benissimo :)
-
Quote:
tammazz
La tua recovery è obsoleta xD
Edit :scarica twrp manager (root) da play store e nelle impostazioni cerca installa recovery e, selezionato htc one m8 scegli la 2.8.l'ultima disponibile :)
Edit 2: io monto la 2.8.5.0 e mi trovo benissimo :)
ho scaricato programma per recovery e fatto come hai detto solo che dopo avermi scaricato il file img della recovery mi ha chisto se ero sicuro della cartella in cui andava messo il file e che se sbagliavo potevo brikkare. Cosa faccio? qual'è il percorso del file img?
volendo ripristinare il boot aniamtion del htc è possibilie?
-
1 allegato(i)
Quote:
quebec
ho scaricato programma per recovery e fatto come hai detto solo che dopo avermi scaricato il file img della recovery mi ha chisto se ero sicuro della cartella in cui andava messo il file e che se sbagliavo potevo brikkare. Cosa faccio? qual'è il percorso del file img?
volendo ripristinare il boot aniamtion del htc è possibilie?
Il percorso di default è corretto (ho appena flashato la 2860 per riprova).. Ovvero questo
Allegato 142908
-
Lee ha detto : Aggiornamento in arrivo ragazzi .. sbattere a 7.4.0, sarà un ROM completo soltanto caricare, forse stasera ma sicuramente non oltre domani sera.
-
Rilasciata la 7.4.0......[emoji6]
-
LeeDrOiD M8 S7 V7.4.0 - May 14th 2015
- Updated & Ported mods to HTC IME
- Updated all HTC & Google app's from the play store
- Fixed MHL Out (MHL - HDMI)
- Tweaks - Added China Sense lock screen standalone toggle
- Tweaks - Unlimited app's in folders
- Fixed China Sense recent app's clear all button
- Fixed normal recent apps menu button when china sense is enabled
- System clean-up's
- Fixed FM Radio
- New tweaks icons
- Tweaks - Quick settings brightness slider
- Tweaks - Fast dormancy toggle
- Sprint Telephony issues fixed
- Latest HTC Lock Screen (With fast unlock option) May 7th
- Tweaks - Fixed inverted toggles
- Tweaks - Added Hidden HTC Feature's tab
- Tweaks - China Sense recent apps
Full Rom Downloads
-
Quote:
Andreasworks
Lee ha detto : Aggiornamento in arrivo ragazzi .. sbattere a 7.4.0, sarà un ROM completo soltanto caricare, forse stasera ma sicuramente non oltre domani sera.
Non c'è bisogno di full wipe dall'ultima versione quindi?
-
Quote:
ergiovi
Non c'è bisogno di full wipe dall'ultima versione quindi?
No ...messa e funziona ottimamente ...[emoji6]
-
Metto qui provvisoriamente un fix per la home se si usa il Dynamic nav bar (mi pare di aver capito) scusate ma in sti giorni non ho il tempo di respirare
Quote:
LeeDroid
-
Aggiornato #2 post v7.4.0
-
Quote:
tammazz
Aggiornato #2 post v7.4.0
ciao ti segnalo che è uscita la ledroid 7.4. patch: Fix HTC Home FC On selecting theme or highlight
-
Quote:
quebec
ciao ti segnalo che è uscita la ledroid 7.4. patch: Fix HTC Home FC On selecting theme or highlight
Metto qui provvisoriamente un fix per la home se si usa il Dynamic nav bar (mi pare di aver capito) scusate ma in sti giorni non ho il tempo di respirare
[quote name="LeeDroid" post=60752204]Here is the fixed prism for accent colours guys!
https://mega.co.nz/#!zQRXxKZI!EX7NfB...oxBia0ED9P1BpE[/QUOTE]
Credo sia lo stesso ....
-
Quote:
quebec
Si è lo stesso fix che avevo postato un paio di post sopra :) aggiornato #2 post patch 7.4.1
-
Ottima come sempre ....dopo aver rimesso per qualche giorno la nuova insertcoin ....sono tornato qui e devo proprio dire che di quelle provate è la top ...bravo lee [emoji6] [emoji6]
-
buona sera un informazione, prima con il galaxy s3 sia che usassi nova launcher che il touchwiz oltre a far uscire il contatore notifiche sulla cornetta del telefono e su quella dei messaggi, riuscivo a farlo uscire anche su altre app tipo aquamail e whatsapp. Ora qui con la htc sense non esce nulla. posso attivare il contatore anche su queste app?
-
Quote:
quebec
buona sera un informazione, prima con il galaxy s3 sia che usassi nova launcher che il touchwiz oltre a far uscire il contatore notifiche sulla cornetta del telefono e su quella dei messaggi, riuscivo a farlo uscire anche su altre app tipo aquamail e whatsapp. Ora qui con la htc sense non esce nulla. posso attivare il contatore anche su queste app?
Strano a me esce ...
-
Quote:
Andreasworks
Strano a me esce ...
su whatsapp o su aquamail?
-
Quote:
quebec
su whatsapp o su aquamail?
Whatsapp...aquamail non c'è l ho .
-
Quote:
Andreasworks
Whatsapp...aquamail non c'è l ho .
no niente neanche su whatsapp. devo modificare qualcosa?
nel menu impostazioni/suono e notifica/accesso notifiche ho la spunta in due app controlli musica htc dot view e notifiche htc dot view.
Quando ricevo un messaggio e non sono su whatsapp mi appare la notifca sullo schermo con parte del messaggio
-
Quote:
quebec
Quote:
Andreasworks
Strano a me esce ...
a me neanche escono i numeri, solo sull'icona dei messaggi, su whatsapp no, comunque ritornando alla rom è la migliore dal mio punto di vista, fluida e sempre reattiva :D
-
Quote:
Egge11
a me neanche escono i numeri, solo sull'icona dei messaggi, su whatsapp no, comunque ritornando alla rom è la migliore dal mio punto di vista, fluida e sempre reattiva :D
evidentemente bisogna attivare qualche opzione, continuo a cercare soluzione
-
Salve ho comprato da 1 settimana un htc one m8..vorrei cambiare rom con questa che leggendo il post sembra ottima..ora sono completamente stock...seguendo la procedura di sblocco bootloadre root e recovery custom posso flashare questa rom con S-ON???
-
Quote:
saviospeed
Salve ho comprato da 1 settimana un htc one m8..vorrei cambiare rom con questa che leggendo il post sembra ottima..ora sono completamente stock...seguendo la procedura di sblocco bootloadre root e recovery custom posso flashare questa rom con S-ON???
Che firmware hai ?
Hai già lollipop ?
-
ho 4.16.401.10 lollipop 5.0.1
-
Quote:
saviospeed
ho 4.16.401.10 lollipop 5.0.1
Ok allora flasha pure
Hai fatto il backup della stock ?
-
piu tardi faccio il tutto e vi faccio sapere com'è andato il flash
-
Quote:
saviospeed
piu tardi faccio il tutto e vi faccio sapere com'è andato il flash
Dopo aver fatto il backup fai un full wipe da recovery e poi in aroma della rom scegli anche installazione con wipe ...così si è tranquilli da fare una bella installazione pulita .[emoji6]
-
1 allegato(i)
altro aiuto, mi spiegate perchè in rubirca vedo cosi le foto dei miei contatti? (allego immagine)
onestamente ho pensato ad un problema di risoluzione o centramento della foto. Infatti se la modifico dopo si vede bene. però nostante ciò appena risincronizzo i contatti con google la rivedo male. ho anche provato a creare il contatto ex novo e a rimettere la foto ma nulla. esiste una soluzione?
-
Hai la sincronizzazione con Google...
-
Quote:
Andreasworks
Hai la sincronizzazione con Google...
si i miei contatti sono tutti su google. infatti se seleziono la foto da galleria è ok poi una volta avvenuta la sincronizzazione con google nascono i problemi perchè se cancello un contatto questo dopo riappare grazie alla sincronizzazione ma con foto sbagliata
-
È una griglia che mette sui contati non so per quale motivo ...
Comunque c'è un tweak che se lo attivi quando ti arriva la chiamata lo vedi senza griglia ..[emoji6]
-
Quote:
Andreasworks
È una griglia che mette sui contati non so per quale motivo ...
Comunque c'è un tweak che se lo attivi quando ti arriva la chiamata lo vedi senza griglia ..[emoji6]
come si chiama questo tweak?
-
Quote:
quebec
come si chiama questo tweak?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...dd73b6393e.jpg
Primo in alto
-
Quote:
Andreasworks
perfetto ora provo e vedo se funziona
edit ho provato il tweak ed effetivamente i pallini neri spariscono, ma la foto si vede sgranata. devo solo provare ad aggiungere le foto e non farle
sincronizzare con google forse levando la spunta da dettagli persone
2) inoltre ho comprato una custodia dotview e ora ho notato che quando chiamo vedo apparire il nome della persona con una freccia rossa che mi da la possibilità di chiudere la chiamata premendo sulla dot. vorrei sapere come si fa a disattivare le funzioni dotview qualora non volessi più usarle
3)ora non mi si accende più il led notifiche perchè? edit appena tolgo la cover dotview il led lampeggia, con cover dotview il led non lampeggia, ma le informazioni tramite dotview si vedono solo una volta e dopo spariscono e non si vedono più perchè?
-
Quote:
quebec
perfetto ora provo e vedo se funziona
2) inoltre ho comprato una custodia dotview e ora ho notato che quando chiamo vedo apparire il nome della persona con una freccia rossa che mi da la possibilità di chiudere la chiamata premendo sulla dot. vorrei sapere come si fa a disattivare le funzioni dotview qualora non volessi più usarle
Non saprei quello ...
-
c'è la possibilità che il telefono vibri quando una persona risponde alla mia chiamata?
-
Quote:
quebec
c'è la possibilità che il telefono vibri quando una persona risponde alla mia chiamata?
Non saprei ...
-
Si il mio vibra.
Per quanto riguarda le foto sgranate se hai facebook sincronizzale con l'app sync.me
-
Quote:
quebec
Anche il mio vibra.. Vi avviso che fast unlock da ancora qualche problema, fino a random reboot. Per poterlo utilizzare senza problemi è necessario, nel caso di dirty flash della rom in futuro, di disattivarlo prima di procedere :) per chi ha problemi nel visualizzare il numero di messaggi presenti nelle icone di vazzap o altre app di terzi volevo sapere se le persone in questione hanno un tema con icone custom, il problema potrebbe essere quello (ipotizzo, anch'io ad esempio ho scelto un pacchetto di icone tondo con sfondo a righe grige e non vedo il numero di notifiche vazzapp, mentre su app native, come htc messages e telefono si)