Visualizzazione stampabile
-
Nuova release ancora nulla ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Nuova release ancora nulla ?
Tutto tace :)
-
Quote:
tammazz
Tutto tace :)
........[emoji42] [emoji42] [emoji42]
-
Lee a scritto che gli si è fumato l hard disc e ha perso tutto ...cercherà di rimettere insieme il tutto ma naturalmente ci vorranno 3/4 giorni ..
-
Ha recuperato tutto :) stanotte dovrebbe rilasciare l'update ^^
-
Quote:
tammazz
Ha recuperato tutto :) stanotte dovrebbe rilasciare l'update ^^
Mi sà che non sarà riuscito ...tutto tace ....[emoji41]
Edit : ho letto che mentre faceva i lavori a casa gli è finito nell occhio dell intonacatura e deve fare un giro in ospedale ...al momento ha altre cose per cui slitterà di qualche giorno l update ...
-
È possibile impostare tutti i media di whatsapp vadano sulla memoria esterna?grazie :)
-
Quote:
ergiovi
È possibile impostare tutti i media di whatsapp vadano sulla memoria esterna?grazie :)
Non sono sicuro, ma credo che spostando o installando l'app sulla microsd lo faccia in automatico (creando appunto la cartella lì).
-
Da un post di Lee su xda :
Lottando anche vedere ai ragazzi momento, c'era un pezzo di intonaco nel mio occhio, tra la retina e nero, è stato rimosso (con un ago) & amp; la mia visione dovrebbe stabilizzarsi nei prossimi giorni, l'aggiornamento a metà settimana me pensa ..
-
Quote:
Andreasworks
Da un post di Lee su xda :
Lottando anche vedere ai ragazzi momento, c'era un pezzo di intonaco nel mio occhio, tra la retina e nero, è stato rimosso (con un ago) & amp; la mia visione dovrebbe stabilizzarsi nei prossimi giorni, l'aggiornamento a metà settimana me pensa ..
Tra hard disk e intonaco mi pare un po' sfortunato sto lee [emoji15]
-
Quote:
ergiovi
Tra hard disk e intonaco mi pare un po' sfortunato sto lee [emoji15]
...ultimamente mi pare proprio di si [emoji33] [emoji25]
Tu sei sempre con la lee ?
-
Quote:
Andreasworks
...ultimamente mi pare proprio di si [emoji33] [emoji25]
Tu sei sempre con la lee ?
Si apparte il fatto che non è molto che ho il telefono (prima avevo un g3 32gb e prima m7) ho provato solo la skydragon e questa. Per l'uso di tutti i giorni è perfetta [emoji1]
-
buon di hò provato la 7.4.1 e devo dire niente male,volevo sapere se per la leedroid esisteva una cosa del tipo DarkChameleon della insert coin grazie
-
Quote:
mastersix
buon di hò provato la 7.4.1 e devo dire niente male,volevo sapere se per la leedroid esisteva una cosa del tipo DarkChameleon della insert coin grazie
Èè no, però al #1 post se clicchi su orange soundwave ti porta al thrade di xda con qualche tema per la lee. Ricordo che il flash del tema credo precluda l'utilizzo dei temi htc. Se non ti piace l'unico modo per eliminarlo è il dirty flash della rom
-
Ripropongo qui :) aggiorno op appena ho tempo xD
LeeDrOiD M9 V7.4.2 - June 2nd 2015
- Updated Mail & Optional exchange hack
- Updated & ported mods to HTC IME
- Updated HTC Sense Home & ported mods
- Updated an array of other built in app's
- Themes/personalise - More highlight colours
- New SuporDrOiD & ROM Re-Brand
- LeeDrOiD Tweaks updates
- Bug Fixes
- Performance enhancements
http://leedroid.co.uk/Images/Leedroid_download.png
FTP Hosting thanks to the awesome @leefear
Please SEED and prioritise the torrent to reduce server load[/CENTER]
Full Rom Downloads
[HIDE][/HIDE]
-
Scusa @tamazz tu che recovery twrp monti ? Perchè io ho provato la 2.8.6 ma ogni tanto mi dava qualche problemino e sono tornato alla 2.8.5 che è sempre stata affidabile .
Grazie
-
Ho la 2.8.6.0,mai avuti problemi, però avevo letto al tempo sul sito di team win che dava qualche problemuccio.. Comunque io ogni volta che dirty flasho una rom faccio i wipe cache dalvick e system non ho mai avuto rogne
-
Quote:
tammazz
Ho la 2.8.6.0,mai avuti problemi, però avevo letto al tempo sul sito di team win che dava qualche problemuccio.. Comunque io ogni volta che dirty flasho una rom faccio i wipe cache dalvick e system non ho mai avuto rogne
Sai dove la posso scaricare ?
-
Quote:
Andreasworks
Sai dove la posso scaricare ?
È da un po' che uso twrp manager scaricato dal Google store, scegli install twrp, scegli htc one m8 2014 e ti fa scegliere dall'elenco delle twrp disponibili, la scarica e la installa :)
-
Quote:
tammazz
È da un po' che uso twrp manager scaricato dal Google store, scegli install twrp, scegli htc one m8 2014 e ti fa scegliere dall'elenco delle twrp disponibili, la scarica e la installa :)
Ma fare qualche wipe ?
-
Quote:
Andreasworks
Ma fare qualche wipe ?
Per installare la recovery nessuno, fa tutto la app, se intendi quello, per la lee 742 ho fatto solo i 3 che ho descritto al post precedente :)
-
Quote:
tammazz
Per installare la recovery nessuno, fa tutto la app, se intendi quello, per la lee 742 ho fatto solo i 3 che ho descritto al post precedente :)
Grazie alla fine ho fatto come hai detto tu ...ho messo la recovery usando l app e poi dirty della rom con 3 wipe ...vedremo [emoji6]
-
Aggiornato #2 post v7.4.2
-
c'è la possibilitò di far si che quando premo sulla cornetta del telefono mi compaia il registro chiamate e non la voce telefono?
-
Quote:
quebec
c'è la possibilitò di far si che quando premo sulla cornetta del telefono mi compaia il registro chiamate e non la voce telefono?
Certo devi impostare nell applicazioni dai puntini in alto a dx e modifica schede
-
Quote:
Andreasworks
Certo devi impostare nell applicazioni dai puntini in alto a dx e modifica schede
Ho visto i tre puntini e sono entrato in modifica schede. Qui ho notato che posso delesezionarle tutte tranne contatti e telefono e posso cambiarne l'ordine tenendoci premuto su, ma poi quando ripreso sulla cornetta comunque la prima scheda che vedo è sempre telefono
-
Quote:
quebec
Ho visto i tre puntini e sono entrato in modifica schede. Qui ho notato che posso delesezionarle tutte tranne contatti e telefono e posso cambiarne l'ordine tenendoci premuto su, ma poi quando ripreso sulla cornetta comunque la prima scheda che vedo è sempre telefono
Devi usare quando sei in modifica le 3 lineette orizzontali ...e trascinare nell ordine che vuoi .
-
Quote:
Andreasworks
Devi usare quando sei in modifica le 3 lineette orizzontali ...e trascinare nell ordine che vuoi .
Ok io lo faccio ma poi la primo schermata che visualizzo è sempre telefono. Anche se questa scheda ad esempio la imposto per ultima e cronologia chiamate per primo.
-
Quote:
quebec
Ok io lo faccio ma poi la primo schermata che visualizzo è sempre telefono. Anche se questa scheda ad esempio la imposto per ultima e cronologia chiamate per primo.
Stranissimo ...ma poi fai salva ?
-
Quote:
quebec
Ho fatto una prova ed apre sempre su telefono.. Da notare comunque nella posizione corretta in cui l'ho spostato, sembra sia di default.. Prima si comportava diversamente?
-
Quote:
tammazz
Ho fatto una prova ed apre sempre su telefono.. Da notare comunque nella posizione corretta in cui l'ho spostato, sembra sia di default.. Prima si comportava diversamente?
Si una volta si ...mi ricordo
Però le altre posizioni le cambia ...per cui il telefono non si potrà ...
Provare con china sense .....
-
Quote:
tammazz
No ha sempre fatto così. Spero si possa trovare soluzione
-
Scusa @tamazz mi spieghi perché quando faccio un dirty flash l app app ops devo sempre reinstallarla ?....sparisce
-
Quote:
Andreasworks
Scusa @
tamazz mi spieghi perché quando faccio un dirty flash l app app ops devo sempre reinstallarla ?....sparisce
Perché è installata di default nella rom ^^ impostazioni - sicurezza - operazioni app :) non è che sparisce, è integrata nelle impostazioni :)
-
Quote:
tammazz
Perché è installata di default nella rom ^^ impostazioni - sicurezza - comportamento app :) non è che sparisce, è integrata nelle impostazioni :)
Ahh quindi io che la reinstallo tutte le volte sono proprio pirla...[emoji6]
-
Quote:
Andreasworks
Ahh quindi io che la reinstallo tutte le volte sono proprio pirla...[emoji6]
No, è che lee le fa talmente bene che quasi non si notano xD comunque non so, se è per via degli aggiornamenti con cadenza praticamente bisettimanale o cosa(ergo un wipe system ogni 2 settimane) , ma mi sembra che ad ogni release sia sempre più reattiva sta rom xD
-
Quote:
tammazz
No, è che lee le fa talmente bene che quasi non si notano xD comunque non so, se è per via degli aggiornamenti con cadenza praticamente bisettimanale o cosa(ergo un wipe system ogni 2 settimane) , ma mi sembra che ad ogni release sia sempre più reattiva sta rom xD
....hai ragione ..davvero fantastica questa rom ...[emoji106] [emoji106]
-
Scusa @tammazz se volessi installare una mod per aumentare i volumi di suoneria e notifiche ...cosa mi consigli?
Grazie
Edit : hai idea quando rilascierà l update per le due app che richiedono aggiornamento nel play store?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa @
tammazz se volessi installare una mod per aumentare i volumi di suoneria e notifiche ...cosa mi consigli?
Grazie
Èè mi trovi abbastanza impreparato... Però mi pare di aver letto che flashando la mod v4a (viper for android) oltre all'equalizzatore hai anche la possibilità di aumentare i decibel.. Però non mi è chiaro se aumenti anche gli speaker o solo l'audio in cuffia :)
-
Quote:
tammazz
Èè mi trovi abbastanza impreparato... Però mi pare di aver letto che flashando la mod v4a (viper for android) oltre all'equalizzatore hai anche la possibilità di aumentare i decibel.. Però non mi è chiaro se aumenti anche gli speaker o solo l'audio in cuffia :)
A ok grazie ...vedrò
E sull aggiornamento sai qualcosa ?