Visualizzazione stampabile
-
nella rom mi ritrovo il modulo xposed e sense 6 preinstallato,sulla sense 7 lo posso usare o da problemi?
-
Io uso xposed alpha 2 e xtended mi raccomando full wipe 😊
-
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
nella rom mi ritrovo il modulo xposed e sense 6 preinstallato,sulla sense 7 lo posso usare o da problemi?
la Sense6 è una beta ancora, e non credo funzioni sulle mod sene7, come detto da ubuntu ti consiglio xtended app la puoi prelevare gratis dal playstore ;)
-
Se provengo dalla viperone, mi consigliate di formattare pure la sd interna?
-
Quote:
ingwye
Se provengo dalla viperone, mi consigliate di formattare pure la sd interna?
Fai tu io non l'ho fatto
-
xposed va installato da recovery?
-
Quote:
ingwye
Come faccio a riavviare in recovery? Ho solo riavvio normale :(
come solo riavvio normale? comunque puoi andare in recovery anche spegnendo e riavviando con volume giù e tasto power poi scorri fino a recovery e ancora tasto power
-
Quote:
ubuntu
come solo riavvio normale? comunque puoi andare in recovery anche spegnendo e riavviando con volume giù e tasto power poi scorri fino a recovery e ancora tasto power
Si lo so ma pensavo che il riavvio multiplo fosse attivo di default, ho letto che bisogna aspettare.
edit: ho installato la skydragon v1 in prima pagina, solo adesso ho visto la v2, non in prima pagina però.
-
Quote:
ingwye
Si lo so ma pensavo che il riavvio multiplo fosse attivo di default, ho letto che bisogna aspettare.
edit: ho installato la skydragon v1 in prima pagina, solo adesso ho visto la v2, non in prima pagina però.
perchè la v2 è una beta tra un po dovrebbe uscire la v3
se vuoi il menu extended devi installare i moduli xposed e xtrended
-
Quote:
ubuntu
perchè la v2 è una beta tra un po dovrebbe uscire la v3
se vuoi il menu extended devi installare i moduli xposed e xtrended
per xposed i framework mi dice di installarli via recovery, sbaglio qualcosa?