Salve, ho il problema che il wifi si spegne sempre dopo un po' che lo schermo e spento, sapete dirmi come risolvero grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve, ho il problema che il wifi si spegne sempre dopo un po' che lo schermo e spento, sapete dirmi come risolvero grazie.
Nel topic download, ho inserito il link del blog ufficiale SKYDRAGON da li potrete vedere tutte le novità su TUTTE le rom del team Skydragon sia per M8/M9/M7 GPE e Sense
Buongiorno a tutti, sono entrato da pochissimo nel mondo del modding HTC dopo aver maltrattato per anni il mio s2. Credo di aver fatto un discreto lavoro avendo installato senza problemi questa rom con s-on. La skydragon funziona bene a prima vista ma ho un problema e cioè che non arrivano le notifiche di gmail, almeno io mi sono accorto di quelle, mentre whatsapp e programma posta funzionano regolarmente. Io non ho cambiato nessuna impostazione perciò mi sembra molto strano. Qualcuno ha qualche idea? Ho anche provato a svuotare cache e dati di gmail senza successo.
Grazie mille
Lions
salve fanciulli, premetto che sono un vero nabbo in questo settore e sono alla mia prima esperienza in termini di modding. ho ovviamente un HTC ONE M8 e gli ho flashato, tramite recovery (la TEAM WIN se non erro eheheh), la SKYDRAGON V10.1 cn Android 5.0.2 e SENSE7. ora...il mio problema è che non mi va affatto il WIFI...come posso risolvere? ho provato anche a riflesharla selezionado il KERNEL STOCK rispetto a quello denominato SKYDRAGON, ma senza risultato alcuno
p.s. in realtà poi ho anche provato a flashare un'altra ROM, ossia la LeeDrOiD One M8 S7 - v7.4.2 (presa da XDA) ma con lo stesso medesimo risultato. il WIFI non funziona.
aspetto una vostra risposta ringraziandovi anticipatamente
ragazzi buongiorno ho un problema grave, dopo aver installato skydragon v10 mi si è bloccato sul caricamento skydragon con la testa che gira....consigli
Credo che tu abbia flashato la rom senza avere aggiornato il firmware. Ovvero hai ancora il firmware di kitkat e la rom con lollipop. Il firmware non viene aggiornato automaticamente.... Per me fu la stessa cosa. Io ho risolto facendo l'S-Off tramite SunShine (attenzione è a pagamento). E succederà con tutte le rom lollipop. O vai di Sunshine o reinstalli una rom con kitkat (ad es. la ViperOne 2.5.0).
Ciao ragas nella skydragon v10 e presente il dimension plus.
Grazie