Visualizzazione stampabile
-
Ciao Nightcervant, innanzitutto volevo fati i complimenti per la Rom, poi volevo chiederti 2 cose, se posso permettermi:
- se fosse possibile aggiungere il pulsante di chiusura rapida nelle Applicazioni recenti;
- ed eventualmente aggiungere un pulsante di riavvio veloce nelle varie modalità: fastboot, recovery ecc. ecc.
Per il resto è ottima, mi trovo benissimo, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
La puoi scegliere in AROMA, selezionando la voce Battery %
Aggiornata OP alla versione 2.1
l' ho fatto, ma sono sparite le trasparenze nel menu' notifiche(la tendina)
-
Quote:
Empol
Ciao Nightcervant, innanzitutto volevo fati i complimenti per la Rom, poi volevo chiederti 2 cose, se posso permettermi:
- se fosse possibile aggiungere il pulsante di chiusura rapida nelle Applicazioni recenti;
- ed eventualmente aggiungere un pulsante di riavvio veloce nelle varie modalità: fastboot, recovery ecc. ecc.
Per il resto è ottima, mi trovo benissimo, ciao.
Per il momento le tue richieste non posso esaudirle in quanto tra non molto uscirà la versione WWE, quindi è inutile andare a rilasciare un altra versione DEV, ma usando gravitybox puoi aggiungere ciò che mi hai chiesto
Quote:
Fiascone
l' ho fatto, ma sono sparite le trasparenze nel menu' notifiche(la tendina)
Flasha questa mod
https://www.androidfilehost.com/?fid=24349802275799749
-
Quote:
nightcervant
Per il momento le tue richieste non posso esaudirle in quanto tra non molto uscirà la versione WWE, quindi è inutile andare a rilasciare un altra versione DEV, ma usando gravitybox puoi aggiungere ciò che mi hai chiesto
Flasha questa mod
https://www.androidfilehost.com/?fid=24349802275799749
Grazie mille
-
Ho installato questa rom e va tutto bene tranne una cosa.
Come collego lo smartphone al pc non mi viene riconosciuto ne come memoria esterna e ne dal programma di HTC.
Come posso risolvere?
-
Quote:
TuLKaS
Ho installato questa rom e va tutto bene tranne una cosa.
Come collego lo smartphone al pc non mi viene riconosciuto ne come memoria esterna e ne dal programma di HTC.
Come posso risolvere?
Quando lo colleghi e abbassi il menù a tendina se ci clicchi lo puoi far vedere come meglio credi, periferica usb ecc ecc, io lo vedo sia si Windows 7,10, Linux Ubuntu e Mac OSX
-
Quote:
nightcervant
Quando lo colleghi e abbassi il menù a tendina se ci clicchi lo puoi far vedere come meglio credi, periferica usb ecc ecc, io lo vedo sia si Windows 7,10, Linux Ubuntu e Mac OSX
Avevo provato con quel menù ma non succedeva nulla. Ho re-installato da recovery facendo prima il format della partizione interna e poi il full wipe e me lo vede come memoria esterna ma quando faccio lo switch per usare HTC manager il pc non me lo vede.
Avrei uv'altra domanda sul tipo di firmware da usare.
Io ho installato il "4.16.401.10" va bene o ci vuole un altro firmware?
-
Quote:
nightcervant
Hai dimenticato "Windows XP Pro", "Windows Server" e altri che sono in circolazione .:). Lui ha fatto una domanda ben chiara (-che suo PC non riconosce memoria interna-) NO! che cosa riconosce tuo Uficio.
-
Quote:
TuLKaS
Avevo provato con quel menù ma non succedeva nulla. Ho re-installato da recovery facendo prima il format della partizione interna e poi il full wipe e me lo vede come memoria esterna ma quando faccio lo switch per usare HTC manager il pc non me lo vede.
Avrei uv'altra domanda sul tipo di firmware da usare.
Io ho installato il "4.16.401.10" va bene o ci vuole un altro firmware?
il FW 4.16.401.10 va più che bene :)
Per il tuo problema ricordo che non è la base ufficiale ma è basato sulla base DEV quindi qualche problemuccio ancora è presente :)
-
Quote:
nightcervant
il FW 4.16.401.10 va più che bene :)
Per il tuo problema ricordo che non è la base ufficiale ma è basato sulla base DEV quindi qualche problemuccio ancora è presente :)
Grazie mille.
Ho risolto il problema formattando la memoria interna e installando la rom con il full wipe.