Visualizzazione stampabile
-
Ciao, c'è un modo per togliere la vibrazione quando si spegne il cellulare ? Anche un modulo Xposed per esempio.
Grazie
-
i miei tester stanno provando la v3 su base WWE EUROPA, se tutto va bene avrete la vostra nuova rom, entro pochi giorni.
saluti
-
Aggiornata rom alla v3.5 WWE. In OP changelog e Download
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Aggiornata rom alla v3.5 WWE. In OP changelog e Download
il FW 4.16.401.10 va più che bene ? o devo aggiornare alla versione che ho visto in prima pagina x la 3.5?
-
Quote:
boviorn
il FW 4.16.401.10 va più che bene ? o devo aggiornare alla versione che ho visto in prima pagina x la 3.5?
Aggiornata OP con la v4.0 , aggiunto il changelog e nel 3 post potete trovare delle mod da flashare alla rom ;)
-
quali rischi corro se sono S-ON e provo a installare ?
-
Quote:
masterdex
quali rischi corro se sono S-ON e provo a installare ?
Nessuno, al massimo un bootloop, essendo s-on, non installare la mod audio. Altrimenti vai in bootloop
-
SZto installando ma oltre le 3 mod del terzo post vedo anche un'altro download ad un file di circa 30 mb devo installare anche quello o e come le mod se si vuole ? e sarebbe....
-
Quote:
masterdex
SZto installando ma oltre le 3 mod del terzo post vedo anche un'altro download ad un file di circa 30 mb devo installare anche quello o e come le mod se si vuole ? e sarebbe....
Mi rispondo dasolo cosi se qualcuno dovesse fare la stessa domanda ha una risposta:
Il 4 file del peso di circa 30 mb altro non è che il firmware da installare prima di installare la rom qualora voi non abbiate aggiornato il vostro firmware all'ultima versione.:lol:
P.S. se dovessi decidere di cambiare la mia amata CM 13 non avrei dubbi Wolla è la risposta.:like:
Una sola domanda come si attiva il doppio tocco per spegnere ?
-
Quote:
masterdex
Mi rispondo dasolo cosi se qualcuno dovesse fare la stessa domanda ha una risposta:
Il 4 file del peso di circa 30 mb altro non è che il firmware da installare prima di installare la rom qualora voi non abbiate aggiornato il vostro firmware all'ultima versione.:lol:
P.S. se dovessi decidere di cambiare la mia amata CM 13 non avrei dubbi Wolla è la risposta.:like:
Una sola domanda come si attiva il doppio tocco per spegnere ?
Devi usare un app per modificare il kernel, oppure installare un kernel che preferisci e impostarlo. Oggi arriverà la v4.5