Visualizzazione stampabile
-
Sulla 72 ho letto esserci qualche problema con la camera m10 per quanto riguarda slow motion e archiviazione video, qualcuno lamenta problemi alla fine della chiamata (schermo nero, il sensore di prossimità fa le bizze), direi di aspettare la 73
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Sulla 72 ho letto esserci qualche problema con la camera m10 per quanto riguarda slow motion e archiviazione video, qualcuno lamenta problemi alla fine della chiamata (schermo nero, il sensore di prossimità fa le bizze), direi di aspettare la 73
In questo caso direi proprio che è meglio aspettare, per quanto riguarda il dover formattare è veramente necessario? ho messo questa ROM giusto pochi giorni fa facendo un installazione pulita e non ho molta voglia di rifarla, a meno che non sia proprio importante
-
Il problema della fotocamera potrebbe essere una limitazione di m8...se non riuscira a fixarlo eliminerà direttamente la funzione...
Ci lavorerà nel fine settimana perciò crero che bisognerà aspettare....
Leedroid 8.1.4 R69 stable + Clumsy Kernel 2.1.1
-
Quote:
Dani900
In questo caso direi proprio che è meglio aspettare, per quanto riguarda il dover formattare è veramente necessario? ho messo questa ROM giusto pochi giorni fa facendo un installazione pulita e non ho molta voglia di rifarla, a meno che non sia proprio importante
Io non formatto un bel niente da mesi, faccio solo wipe system dalvick cache e cache ad ogni nuova installazione senza problemi
-
Io full wipe solo quando escono le stabili....per le nightly solo cache e dalvik....
-
Messa la r72....i problemi con la fotocamera riguardano hyperleaps(mi sembra si chiami cosi) manda in crash la fotocamera, i video li archivia tranquillamente....la cosa che non mi piace è che dalla fotocamera se clicchi sull'ultima foto scattata non ti rimanda alla galleria...c'è la nuova app htc boost+,ho provato a disattivare la connessione dati come dicono su xda ma non mi va in FC, comunque a prima impressione proprio carina questa sense 8...
-
Quote:
MartaHTC
Messa la r72....i problemi con la fotocamera riguardano hyperleaps(mi sembra si chiami cosi) manda in crash la fotocamera, i video li archivia tranquillamente....la cosa che non mi piace è che dalla fotocamera se clicchi sull'ultima foto scattata non ti rimanda alla galleria...c'è la nuova app htc boost+,ho provato a disattivare la connessione dati come dicono su xda ma non mi va in FC, comunque a prima impressione proprio carina questa sense 8...
Appena esce la Stabile la metto subito!! ma FC per cosa sta?
-
Quote:
Dani900
Appena esce la Stabile la metto subito!! ma FC per cosa sta?
Force close, chiusura forzata della/e applicazione/i, comunque sembra che stanotte lee si metta sotto con la rom :)
-
Quote:
MartaHTC
Scusa Marta, mi sfugge il discorso di boost+, ti da qualche problema?
-
Quote:
tammazz
Scusa Marta, mi sfugge il discorso di boost+, ti da qualche problema?
No nessun problema, segnalavo che era stata inserita nella rom tra le app proprietarie di htc come novità.....