Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MartaHTC
La prossima carica la proverò tutta sotto rete dati senza se riesco mai usare il wifi.....poi vediamo la differenza...
Leedroid 8.1.4 R69 stable + Clumsy Kernel 2.1.1
Li tutto WiFi ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Andreasworks
Li tutto WiFi ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
Si tutta in wifi.....da ieri sera sono stata sempre in casa però stanotte ho tenuto il telefono spento,riacceso stamattina fino ad ora....
-
Quote:
MartaHTC
Si tutta in wifi.....da ieri sera sono stata sempre in casa però stanotte ho tenuto il telefono spento,riacceso stamattina fino ad ora....
Si tipo il mio dell altro giorno ...
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Andreasworks
Si tipo il mio dell altro giorno ...
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
Non sono peró piú riuscita a superare le 6 ore e sinceramente credo di non riuscire ad arrivarci piú.....
-
Quote:
MartaHTC
Non sono peró piú riuscita a superare le 6 ore e sinceramente credo di non riuscire ad arrivarci piú.....
E quella volta là ? Avevi il kernel stock ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Andreasworks
E quella volta là ? Avevi il kernel stock ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
No sempre clumsy solo che avevo su la r65, che a differenza di questa mi sembra che in stand by consumasse di meno....
-
Quote:
MartaHTC
No sempre clumsy solo che avevo su la r65, che a differenza di questa mi sembra che in stand by consumasse di meno....
Usi qualche app per vedere i consumi? Io ho scaricato wakelock Detector free ed ho beccato il meteo di Yahoo fare festa con la mia batteria in standby, è discretamente affidabile :)
EDIT : 6 h sono comunque un ottimo traguardo xD
-
Quote:
tammazz
Usi qualche app per vedere i consumi? Io ho scaricato wakelock Detector free ed ho beccato il meteo di Yahoo fare festa con la mia batteria in standby, è discretamente affidabile :)
Io anche uso quello e mi ero accorto che il meteo di Yahoo...beve di brutto...tolto !!
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
tammazz
EDIT : 6 h sono comunque un ottimo traguardo xD
Grazie della dritta.....ho cercato su google una guida e l'ho scaricata....questa app lavora in coppia con greenify giusto??Al momento le app piú sanguisuga sono MyWind e Sygic però mi servono tutte e due quindi dovrei usare greenify giusto??
-
Quote:
MartaHTC
Grazie della dritta.....ho cercato su google una guida e l'ho scaricata....questa app lavora in coppia con greenify giusto??Al momento le app piú sanguisuga sono MyWind e Sygic però mi servono tutte e due quindi dovrei usare greenify giusto??
Uhm, non lo so, non lo uso, resto della vecchia scuola e non uso nulla che interferisca con la normale gestione dei task di Android, però puoi killare le App che non ti servono attive se non al momento in cui le usi, dovrebbe bastare. Se invece ti serve che funzionino in bg allora il discorso cambia :) però io di greenify non so nulla xD