Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MartaHTC
Aspetteró il fine settimana e metteró la stabile dopo un full wipe sperando poi che stia bonino per un po'.....
Leedroid 8.1.7 R74 + Clumsy Kernel 2.1.1
La stable è la EDIT :R76 8.2.1,e credo se ne starà buono per un pò, è up da stamattina, però non ho letto gl'ultimissimi commenti se è cambiato qualcosa :) per quanto riguarda il salvataggio su Google foto credo sia dovuto al porting di m10, appena ho tempo faccio qualche ricerca :)
-
-
Quote:
tammazz
La stable è la EDIT :R76 8.2.1,e credo se ne starà buono per un pò, è up da stamattina, però non ho letto gl'ultimissimi commenti se è cambiato qualcosa :) per quanto riguarda il salvataggio su Google foto credo sia dovuto al porting di m10, appena ho tempo faccio qualche ricerca :)
Lee ha detto che la stable è stata ricompilata e leggermente più ottimizzata della R76, qualcuno per caso è riuscito a sfruttare i profili audio che ha aggiunto? io ho le cuffie originali HTC con i 3 tasti, le RC E242 per intenderci, ma quando le uso mi da solo la possibilità di abilitare o disabilitare il boomsound, come sempre
-
Iscritta su xda e chiesto l'auto scomparsa della barra di navigazione....speriamo che ci ascolti....
-
anche a voi non funziona svn?
mi da errore,ieri andava benissimo
Repository UUID '08d43ca8-7907-4112-af5a-df6aa87a0a52' doesn't match expected
UUID 'a9a8987d-359b-430e-a2c5-1289a992ef84'
-
dopo il rilascio della stable anche la Leedroid ha azzerato SVN è necessario cancellare il contenuto della cartella SVN e ritirare nuovamente la ROM intera ...
-
Quote:
MartaHTC
dopo il rilascio della stable anche la Leedroid ha azzerato SVN è necessario cancellare il contenuto della cartella SVN e ritirare nuovamente la ROM intera ...
fatto, eleminata cartella intera e fatto ririra,mi ha agiornato alla revisione 1 ma dentro la cartella e vuotat
-
Installata poco fa, mi rimane il problema dello sfondo del blocco schermo ritagliato male (se diverso dalla schermata home) per il resto sembra fluida come piace a me xD
-
Quote:
Dani900
Lee ha detto che la stable è stata ricompilata e leggermente più ottimizzata della R76, qualcuno per caso è riuscito a sfruttare i profili audio che ha aggiunto? io ho le cuffie originali HTC con i 3 tasti, le RC E242 per intenderci, ma quando le uso mi da solo la possibilità di abilitare o disabilitare il boomsound, come sempre
Per questo problema sembra che il nuovo profilo funzioni solo con determinati tipi di cuffie (dipende dal layout delle stesse). Leggevo ieri o ieri l'altro che lee controllerà la cosa
-
Comunque, sarà una mia idea, ma secondo me entro qualche giorno ne butta fuori un'altra con questi ultimi ricami che mancano