Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Installata poco fa, mi rimane il problema dello sfondo del blocco schermo ritagliato male (se diverso dalla schermata home) per il resto sembra fluida come piace a me xD
La stai usando con clumay o elementalX?
Leedroid 8.1.7 R74 + Clumsy Kernel 2.1.1
-
Quote:
tammazz
Per questo problema sembra che il nuovo profilo funzioni solo con determinati tipi di cuffie (dipende dal layout delle stesse). Leggevo ieri o ieri l'altro che lee controllerà la cosa
Quote:
MartaHTC
La stai usando con clumay o elementalX?
Elementalx, però mi sono accorto che l'unico gioco a cui mi dedico a volte soffre di qualche scattositá
-
Quote:
tammazz
Elementalx, però mi sono accorto che l'unico gioco a cui mi dedico a volte soffre di qualche scattositá
...scattoso con elementalx ? Strano ...
ICE 8.0.5 + Lonelyx #006
-
Aggiornata l'app dei tweaks dal playstore....
-
Quote:
tammazz
La stai provando con il fulla AOT? io lo sto provando e sinceramente sembra che il tempo di apertura delle app sia diminuito e aumentata invece la fluidità della rom in generale, non so se dipende dall'ottimizzazione della rom in generale o dalla nuova gestione di ART...
Leedroid 8.2.2 R3 + Clumsy Kernel 2.1.1
-
R3 - LeeDrOiD V8.2.2
Fix LockScreen layout when using different wallpaper
Fix App Drawer cropped text when using 3x4 layout & large fonts
Removed Polaris Office
Si, full aot.. Forse è ora di un clean flash :lol:
-
Quote:
tammazz
R3 - LeeDrOiD V8.2.2
Fix LockScreen layout when using different wallpaper
Fix App Drawer cropped text when using 3x4 layout & large fonts
Removed Polaris Office
Si, full aot.. Forse è ora di un clean flash :lol:
Oramai aspetta una stabile....fatto 30 fai 31.....
-
Quote:
MartaHTC
Oramai aspetta una stabile....fatto 30 fai 31.....
Sisi, poi magari aspetto a cambiare Kernel al primo flash, così mi evito i dubbi
-
Chi ha scaricato l'ultima stabile sa dirmi se hyperlapse funziona? Io prima di provare ho reinstallato da play store la fotocamera di m8, però mi ha dato un bel po' di problemi e volevo capire se il crash fosse uno di quelli
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
tammazz
Chi ha scaricato l'ultima stabile sa dirmi se hyperlapse funziona? Io prima di provare ho reinstallato da play store la fotocamera di m8, però mi ha dato un bel po' di problemi e volevo capire se il crash fosse uno di quelli
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Io ora ho su la r3 pero sono passata dalla stabile e che ricordi hyperlapse non ha mai funzionato...