Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Adesso la scarico e installo (anche se mi sono preso un oneplus one e sto giochicchiando un pò con quello).. Comunque leggevo qui e la sul thrade della lee che non essendo ancora stati rilasciati i sorgenti del kernel della nuova base tutti i vari kernel che si trovano in giro per SENSE sono in realtà di base GPE, quindi molto probabilmente il miglior kernel per base sense resta quello stock (il mio inglese non è il massimo, ma credo di aver capito bene)
Io l'ho messa stamattina....a prima impressione sembra un'altra rom rispetto alle vecchie versioni.....piu fluida...ps è stato rimosso dalle impostazioni il fonto della leedroid ci sono solo quelli stock...ce modo di rimetterlo???
-
Si, sembra ottima, e si, il font droid non lo vedo tra quelli disponibili.. io l'ho ancora perché è da tempo immemore che non faccio un'installazione pulita, e quindi dev'essere rimasto predefinito nel tema che ho fatto... Puoi provare a cercare in themes se ce n'è qualcuno che integri questo font, o magari su play store :)
-
Quote:
tammazz
Si, sembra ottima, e si, il font droid non lo vedo tra quelli disponibili.. io l'ho ancora perché è da tempo immemore che non faccio un'installazione pulita, e quindi dev'essere rimasto predefinito nel tema che ho fatto... Puoi provare a cercare in themes se ce n'è qualcuno che integri questo font, o magari su play store :)
Ho risolto prelevando l'apk DroidLogo_font dalla vecchia versione su base lollipop e l'ho messa in system/app nella memoria root del telefono e l'ho installato. Lo ritrovi tra i font disponibili...
-
Quote:
MartaHTC
Ho risolto prelevando l'apk DroidLogo_font dalla vecchia versione su base lollipop e l'ho messa in system/app nella memoria root del telefono e l'ho installato. Lo ritrovi tra i font disponibili...
Ho tenuto il kernel stock, non ho la sim inserita e viaggio in wifi, mi sembra che abbia una batteria importante, sembra anche a te? Mi risulta anche pesantemente reattiva.. Mmm... Mi sa che oneplus one finisce nel cassetto xD
-
Quote:
tammazz
Ho tenuto il kernel stock, non ho la sim inserita e viaggio in wifi, mi sembra che abbia una batteria importante, sembra anche a te? Mi risulta anche pesantemente reattiva.. Mmm... Mi sa che oneplus one finisce nel cassetto xD
Teneteci aggiornati ...
-
Quote:
Andreasworks
Teneteci aggiornati ...
Dunque la navbar size non cambia di dimensioni anche impostandolo in aroma, è l'unica pecca che mi sovviene ad ora, il tocco di lee si sente pesantemente rispetto alla r29, ha ragione @MartaHTC, sembra tutta un'altra rom
-
Quote:
tammazz
Dunque la navbar size non cambia di dimensioni anche impostandolo in aroma, è l'unica pecca che mi sovviene ad ora, il tocco di lee si sente pesantemente rispetto alla r29, ha ragione @
MartaHTC, sembra tutta un'altra rom
Ho letto che l ha ribassata da capo ...
-
Quote:
Dani900
Ragazzi ho un paio di domande su questa ROM, principalmente mi interessa la prima, ma fa comodo anche la seconda
1) La scomparsa automatica della navigation bar è supportata?
2) e la Fullsceen mode all'interno delle app?
Principalmente queste sono le uniche cose che mi interessano, non sopporto la barra di navigazione sempre li sotto ad occupare millimetri preziosi delle schermo e anche la scomparsa automatica della barra superiore quando ad esempio sono sul browser è molto comoda, dato che ho sentito parlare bene di questa ROM volevo provarla, ma prima volevo capire se queste due funzioni sono presenti o no, grazie anticipatamente per le risposte :)
La navigation bar puoi farla scomparire aggiungendo alla suddetta il tasto 'nascondi navigation bar' in Impostazioni - personalizza- cambia pulsanti di navigazione (non sono sicuro da quanto tempo sia disponibile, ma mi sa da lollipop), per il full screen nelle app non so, la status bar c'è in alcune app ed in altre no, è una cosa a cui non ho mai fatto caso
-
Quote:
tammazz
Quote:
tammazz
Dunque la navbar size non cambia di dimensioni anche impostandolo in aroma, è l'unica pecca che mi sovviene ad ora, il tocco di lee si sente pesantemente rispetto alla r29, ha ragione @
MartaHTC, sembra tutta un'altra rom
Io sono con elementalx e comunque volevo aspettare un paio di cicli di ricarica per dare giudizi sulla batteria, comunque posso confermare che si la rom è molto reattiva e fluida rispetto alle vecchie nightly, credo proprio che la lascerò e consiglio di provarla!!!la navbar ho letto su xda che è stata una svista e verra corretta alla prossima build.
-
Quote:
MartaHTC
Io sono con elementalx e comunque volevo aspettare un paio di cicli di ricarica per dare giudizi sulla batteria, comunque posso confermare che si la rom è molto reattiva e fluida rispetto alle vecchie nightly, credo proprio che la lascerò e consiglio di provarla!!!la navbar ho letto su xda che è stata una svista e verra corretta alla prossima build.
Paragonata alla Viper ?