Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MartaHTC
Flash andato a buon fine....sto installando tutte le app...è ancora presto per le prime impressioni...m
Bene ..meno male .
Quando avrai installato il tutto facci sapere se la fluidità la solita di Leedroid ..[emoji6]
-
Aggiornato #2 post con link al thrade originale su xda, io aspetterò una release stabile prima di installarla, sono diventato papà da una ventina di giorni e faccio fatica a trovare minuti liberi xD
-
Quote:
tammazz
Aggiornato #2 post con link al thrade originale su xda, io aspetterò una release stabile prima di installarla, sono diventato papà da una ventina di giorni e faccio fatica a trovare minuti liberi xD
..Auguri !!!!![emoji480]
-
Quote:
MartaHTC
Flash andato a buon fine....sto installando tutte le app...è ancora presto per le prime impressioni...m
...che dici ???
-
Quote:
Andreasworks
...che dici ???
A prima impressione per essere una nightly si comporta benone,anche come fluidità non è male(con facebook e messanger installati è quasi un miracolo),non posso fare paragoni con altre rom MM perchè è l'unica che ho provato, comunque gli unici impuntamenti che ho riscontrato per ora ci sono stati quando ho disinstallato alcune app di sistema(azioni,google film,book etc...) io sono sulla r26 e tutto sommato per essere la 3°release non mi lamento poi sicuramente tra poco sicuramente spiccherà il volo come la vecchia lee!!!!
-
Quote:
MartaHTC
A prima impressione per essere una nightly si comporta benone,anche come fluidità non è male(con facebook e messanger installati è quasi un miracolo),non posso fare paragoni con altre rom MM perchè è l'unica che ho provato, comunque gli unici impuntamenti che ho riscontrato per ora ci sono stati quando ho disinstallato alcune app di sistema(azioni,google film,book etc...) io sono sulla r26 e tutto sommato per essere la 3°release non mi lamento poi sicuramente tra poco sicuramente spiccherà il volo come la vecchia lee!!!!
Ho letto su xda che all' inizio risulta un po' scattosa e laggosa ma poi si stabilizza ....ti risulta ?
-
Quote:
Andreasworks
Ho letto su xda che all' inizio risulta un po' scattosa e laggosa ma poi si stabilizza ....ti risulta ?
Io sono ancora alla r26....oggi avanzo alla r28 se faccio in tempo...comunque attualmente non trovo lag magari bisogna aspettare qualche ciclo di ricarica.
-
Dove trovo qualche kernel da provare che sul forum non li trovo??
-
Quote:
MartaHTC
Dove trovo qualche kernel da provare che sul forum non li trovo??
Puoi provare il classico elementalx mi pare 6.0.3 oppure questo che pare sviluppato in stretto contatto a questa ROM : https://www.androidfilehost.com/?fid=24407100847292416
Fammi sapere..
-
Ho fatto un flash sporco della r28 pulendo solo cache e dalvik vediamo le prossime ore come va.....volevo provare l'elemental ma non riesco a trovare un link per il download...
Edit: trovato :)