CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 288
Discussione:

LeeDrOiD MM V8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    MartaHTC
    Guest
    Predefinito

Qualcuno ha messo la R76? Mi pare di capire da xda che ha qualche bug o sbaglio??

Leedroid 8.1.7 R74 + Clumsy Kernel 2.1.1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Principalmente lamentano di non poter usare il profilo audio dolby (selezionabile solo in cuffia), e dello sfondo di blocco schermo che non viene ben dimensionato (anche nella r75 è così).. Si sono anche persi un apk ma non ho capito quale xD

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

4. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

MartaHTC
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Comunque tornando alla r75, che monto ora, mi sembra incredibilmente veloce e reattiva, ma non mi da quella sensazione di fluidità classica della lee, non so se sia elementalx, la 76 la proverò con il Clumsy Kernel
    Io la sto provando con Clumsy Kernel e sinceramente sembrava andar meglio con elementalx,ieri sera ho rimesso clumsy e oggi mi sembra piu lento,peró forse dipende dal fatto che ultimamente ho fatto solo dirty update....

Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Stable rilasciata!

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Dani900 per il post:

Andreasworks (19-04-16),tammazz (19-04-16)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Ragazzi ma sbaglio o nella nuova app temi non è più presente la lista dei temi che sono già stati utilizzati in passato? c'è "miei temi", ma li ci sono solo quelli che creati/modificati da te, non quelli preferiti e/o utilizzati in passato

Edit: un'altra cosa che ho notato è che la nuova app fotocamera della sense 8 non sfrutta la duo camera, o almeno mi sembra, quando quest'ultima viene coperta non esce più l'avviso

Se non sbaglio però mi sembra di aver letto che è sempre possibile scaricare la vecchia app dal play store se si vogliono sfruttare le funzioni della duocam
    Ultima modifica di Dani900; 19-04-16 alle 16:05

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sbaglio o nella nuova app temi non è più presente la lista dei temi che sono già stati utilizzati in passato? c'è "miei temi", ma li ci sono solo quelli che creati/modificati da te, non quelli preferiti e/o utilizzati in passato

Edit: un'altra cosa che ho notato è che la nuova app fotocamera della sense 8 non sfrutta da duo camera, o almeno mi sembra, quando quest'ultima viene coperta non esce più l'avviso

Se non sbaglio però mi sembra di aver letto che è sempre possibile scaricare la vecchia app dal play store se si vogliono sfruttare le funzioni della duocam
    La camera dell'm10 non ha la fotocamera di profondità, quindi non ha l'opzione per il 3d perché sfrutta solo la camera principale (io ho tenuto la camera originale dell'm8, l'ho preso anche per il 3d xD), per quel che riguarda i temi ho notato la stessa cosa, probabilmente essendo stata rimpiazzata da themes per htc 10 ha perso i contenuti (nel mio caso ho perso tutto, anche i temi già fatti ed il tema che avevo corrente)

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

10. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

La camera dell'm10 non ha la fotocamera di profondità, quindi non ha l'opzione per il 3d perché sfrutta solo la camera principale (io ho tenuto la camera originale dell'm8, l'ho preso anche per il 3d xD), per quel che riguarda i temi ho notato la stessa cosa, probabilmente essendo stata rimpiazzata da themes per htc 10 ha perso i contenuti (nel mio caso ho perso tutto, anche i temi già fatti ed il tema che avevo corrente)
    Una GRANDE novità della nuova app temi è la funzione cerca!! era ora, o magari c'era e io non l'avevo mai notata! ricordando come si chiamava il mio tema ho potuto ripristinarlo, per quanto riguarda la fotocamera 3D ho semplicemente risolto riscaricando l'app dal play store, ora posso sfruttare sia le nuove funzioni dell'app foto di HTC 10, sia le vecchie del nostro caro M8

EDIT: Io comunque non noto nessun rallentamento al primo avvio delle app, al contrario mi sembra di notare un bell'aumento di velocità generale nell'apertura, non so se si tratta di effetto placebo, ma il telefono è una scheggia
    Ultima modifica di Dani900; 19-04-16 alle 16:12

12. Il seguente Utente ha ringraziato Dani900 per il post:

tammazz (19-04-16)

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Azz ottimo! Due app per la camera è vero! Comunque il rallentamento citato riguarda solo il primo avvio del telefono, non delle app, quelle come stai confermando tu, dovrebbero essere più rapide ed efficienti proprio in favore della nuova gestione della dalvick

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Azz ottimo! Due app per la camera è vero! Comunque il rallentamento citato riguarda solo il primo avvio del telefono, non delle app, quelle come stai confermando tu, dovrebbero essere più rapide ed efficienti proprio in favore della nuova gestione della dalvick
    Si ma infatti mi riferivo al rallentamento del primo avvio, deve essere una cosa di millisecondi perchè io sinceramente non sono riuscito a notarlo, mentre in generale si vede che l'avvio delle app è più rapido, consiglio vivamente di abilitare il full AOT, l'avvio delle app è istantaneo, si nota parecchio ad esempio nell'app fotocamera

EDIT: comunque con primo avvio credo si riferisca al primo avvio della singola app, non del telefono, ho fatto caso solo adesso al fatto che hai specificato del telefono, qualche tempo fa lessi quali erano i principali vantaggi di ART dispetto al dalvik e tra questi dava proprio un avvio più rapido generale a discapito di un rallentamento del primo avvio dell'app, ma potrei anche sbagliarmi

EDIT 2: Ho notato che l'app fotocamera di HTC 10 sfrutta l'app foto di google come default per l'apertura delle immagini appena scattate, qualcuno ha idea di come fare a modificare quest'impostazione per fare in modo che le apra con Galleria?
    Ultima modifica di Dani900; 19-04-16 alle 17:35

MartaHTC
    Guest
    Predefinito

Aspetteró il fine settimana e metteró la stabile dopo un full wipe sperando poi che stia bonino per un po'.....

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio