R11 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 27th
* Re-add hyperlapse & additional functions - HTC10 Camera
* Update LeeDrOiD Tweaks V8.1.8
Leedroid V.8.2.2 R6 + ElementalX Kernel 7
R11 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 27th
* Re-add hyperlapse & additional functions - HTC10 Camera
* Update LeeDrOiD Tweaks V8.1.8
Leedroid V.8.2.2 R6 + ElementalX Kernel 7
tammazz (27-04-16)
ho una domanda quando apro l'applicazione clumsy kernel tweaks, ho visto chre ci sono gia dei valori preimpostati e fin qui nulla di strano la cosa che non capisco però è che se apro il menu con i tre pallini in alto a destra e poi settings la voce apply on boot non è attiva. ora vorrei capire se i parametri che sono già attivati quando apro l'app funzionano o devo attivare apply on boot.?
Allora, i set 'preimpostati' sono quelli di base del Kernel, se però vuoi cambiarli in modo che restino sempre come hai scelto tu devi impostare apply on boot, diversamente ad ogni riavvio verranno reimpostati i valori di default del Kernel![]()
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
quebec (27-04-16)
quindi se ho capito bene non avendo modificato nulla rispetto a quello previsto da clumsy anche se non attivo apply on boot i valori funzionano giusto?
edit installata la rom svn r11 provenendo da r8, e ho scelto la fotocamera htc 10 ma la funzione hyperlapse non va
Ultima modifica di quebec; 27-04-16 alle 20:36
@quebec si, se non modifichi nulla i valori sono quelli rilevati dall'app, @MartaHTC lee ha deciso di inserire le 3 app per la camera per accontentare tutte le richieste dei diversi utenti, c'è chi si trova bene con la cam htc 10 ugualmente, anche senza tutte le opzioni![]()
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Ciao,
anche a voi con le ultime release si sono perse funzionalità interessanti come la possibilità di registrare la telefonata o tweak come center clock ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No io sono sulla r11 e ho tutto sia l'orologio centrale sia la registrazione delle chiamate.....l'orologio centrale si può selezionare in aroma durante l'installazione oppure impostarlo dall'app dei tweak, la registrazione delle chiamate invece si attiva direttamente dall'app dei tweak e poi alla prima telefonata bisogna dare i consensi al registratore vocale....