CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gestione tra Firmware e Rom, downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gestione tra Firmware e Rom, downgrade.

    Buongiorno
    Da circa una settimana cerco di capire le compatibilità tra firmware e rom. Ancora qualcosa mi sfugge, anche se ho letto quasi tutte le guide.
    Attualmente ho un M8, Rom Stock 6.10 aggiornato tutto via Ota, e poi effettuato il root ( ma ancora s_on). Effettuato un backup TWRP.
    Avrei necessita di effettuare un Downgrade all'ultimo android lollipop, mi sembra che ci sia una rom stock 5.1.1.
    E' necessario cambiare il firmware? quindi utilizzare per forza una RUU, oppure tramite fastboot e twrp posso caricare una rom, stock o custom che sia... Ho un HTC__102, e ho cercato tra le rom lollipop per questo m8. Ma non vorrei commettere errori grossolani.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofelixiano Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Da circa una settimana cerco di capire le compatibilità tra firmware e rom. Ancora qualcosa mi sfugge, anche se ho letto quasi tutte le guide.
    Attualmente ho un M8, Rom Stock 6.10 aggiornato tutto via Ota, e poi effettuato il root ( ma ancora s_on). Effettuato un backup TWRP.
    Avrei necessita di effettuare un Downgrade all'ultimo android lollipop, mi sembra che ci sia una rom stock 5.1.1.
    E' necessario cambiare il firmware? quindi utilizzare per forza una RUU, oppure tramite fastboot e twrp posso caricare una rom, stock o custom che sia... Ho un HTC__102, e ho cercato tra le rom lollipop per questo m8. Ma non vorrei commettere errori grossolani.
    Grazie
    Hai un firmware più aggiornato che non ti crea problemi, installa qualsiasi rom lollipop tu voglia tramite twrp e sei apposto..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    marcofelixiano (26-05-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per la dritta!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy