Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Infatti le rom non ti cambiano il firmware, quindi il backup coincide sicuramente, per toglierci ogni dubbio carica in backup, vai in versione software nelle impostazioni e controlla la versione, ma tanto essendo s-on sicuramente non avrai aggiornato, ma nel modding non bisogna dare niente x scontato..carica prima il backup poi ci aggiorniamo, prima di caricarlo fai un full wipe (cache,dalvik,boot,system) poi flashi il backup..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la disponibilità, faccio un attimo questo restore e poi ti faccio sapere.
-
E' ufficiale, monto la 4.16.401.10, ora metto la recovery stock relativa :cool: (non ho fatto installare SuperSU)
-
Quote:
miticco
E' ufficiale, monto la 4.16.401.10, ora metto la recovery stock relativa :cool: (non ho fatto installare SuperSU)
Ok metti la sua recovery stock, dopo flashato la recovery dai il comando fastboot erase cache, riavvia il sistema, fai prima un factory reset e poi ti fai tutti gli gli ota fino all'ultima versione, credo che tu ne debba fare più di uno, dopo dato che hai già il bootloader sbloccato carichi l'ultima twrp e il supersu aggiornato di marshmallow, facci sapere, c'è l'hai il file della recovery?
-
Quote:
pasudag
Ok metti la sua recovery stock, dopo flashato la recovery dai il comando fastboot erase cache, riavvia il sistema, fai prima un factory reset e poi ti fai tutti gli gli ota fino all'ultima versione, credo che tu ne debba fare più di uno, dopo dato che hai già il bootloader sbloccato carichi l'ultima twrp e il supersu aggiornato di marshmallow, facci sapere, c'è l'hai il file della recovery?
Sìsì ce l'ho, mi metto all'opera!
-
Quote:
miticco
Sìsì ce l'ho, mi metto all'opera!
Fatti un backup prima di fare il root, ti può essere utile in futuro..
-
Fatto tutto, però non capisco perché RootChecker mi dice di avere i permessi di root, mentre No-Frills CPU dice che non ho i permessi... Ho scaricato e installato da recovery l'ultima versione di SuperSU.