CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

VIPERONEM8 6.1.0 Come installare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    VIPERONEM8 6.1.0 Come installare

    Buonasera,
    Ho già scritto qualcosa in merito: Ho una cynogenmod 14.1 sul mio HTC ONE M8 e la odio profondamente.
    Vedo che molti di voi hanno sullo stesso telefono la Viperonem8, che da quello che ho capito è progettata per avere tutte le features di HTC Sense.
    Se volessi scaricare l'ultima disponibile, la seguente: www://venomroms.com/htc-one-m8/ dovrei solamente fare un backup della cynogen, fare un full wipe e poi flasharla dalla sd esterna?
    La domanda che più mi interessa è la seguente: ora con la cynogenmod monto android 7.1 Nougat, mentre sul sito della Venom c'è scritto che il firmware deve essere come minimo il 6.0 Marshmallow, posso quindi installarla, come credo, senza problemi oppure devo prima fare un downgrade ad Android 6.0 Marshmallow?
    Infine vedo che questa ROM, come piace a me, conserva praticamente identica l'interfaccia utente di HTC Sense. Per flasharla quindi è obbligatorio avere sul telefono in precedenza la ROM stock, oppure posso flasharla avendo sopra la Cynogenmod?
    Grazie a chi mi aiuterà almeno un pochino.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRAM8 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Ho già scritto qualcosa in merito: Ho una cynogenmod 14.1 sul mio HTC ONE M8 e la odio profondamente.
    Vedo che molti di voi hanno sullo stesso telefono la Viperonem8, che da quello che ho capito è progettata per avere tutte le features di HTC Sense.
    Se volessi scaricare l'ultima disponibile, la seguente: www://venomroms.com/htc-one-m8/ dovrei solamente fare un backup della cynogen, fare un full wipe e poi flasharla dalla sd esterna?
    La domanda che più mi interessa è la seguente: ora con la cynogenmod monto android 7.1 Nougat, mentre sul sito della Venom c'è scritto che il firmware deve essere come minimo il 6.0 Marshmallow, posso quindi installarla, come credo, senza problemi oppure devo prima fare un downgrade ad Android 6.0 Marshmallow?
    Infine vedo che questa ROM, come piace a me, conserva praticamente identica l'interfaccia utente di HTC Sense. Per flasharla quindi è obbligatorio avere sul telefono in precedenza la ROM stock, oppure posso flasharla avendo sopra la Cynogenmod?
    Grazie a chi mi aiuterà almeno un pochino.
    Ciao, hai aperto più thread per lo stesso motivo e questo è contro il regolamento del forum, abbiamo capito qual'è il problema ed ho cercato di seguirti nell' altro thread ma se non hai il telefono a portata di mano non ci si può far niente, la Viper è una rom sense ed è compatibile con tutte le app htc, ad ogni modo quasi tutte le rom disponibili sono sense a parte quelle aosp su base cyano, quando sei pronto ed hai il telefono disponibile continuiamo sull'altro thread seguendoti passo passo ok? Quà chiudo!!

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy