Colgo l 'occasione per salutare gli amici di tutta la sezione M9!!ho venduto il mio One e ora sono in procinto di passare al 6p.Grazie a tutti amici miei
Visualizzazione stampabile
Colgo l 'occasione per salutare gli amici di tutta la sezione M9!!ho venduto il mio One e ora sono in procinto di passare al 6p.Grazie a tutti amici miei
Salve a tutti, recentemente ho letto su internet di questa rom con android 6.0 però nella guida c'è scritto che devo prima installare il firmware con android 6.0 ma non ho ben capito nè dove scaricarlo nè come installarlo dato che la guida è tutta in inglese c'è qualcuno che può darmi una mano?:D
Ciao, il firmware lo puoi scaricare da qui:
https://docs.google.com/spreadsheets...TQ8y-M/pubhtml
preleva l'ultimo con estensione .12, e lo installi con i consueti comandi, la guida è qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-ota-ruu.html
se hai problemi, scrivi :D
ViperOneM9 4.1.1 (4th January)
Additions & Updates
- Added CPU tab back with limited options
- Added Emergency style button
- Added Bypass Lockscreen for pattern/pin back
- Added back compatibility to old statusbar themes, all should work fine now.
Fixes & Cleanups
- Fixed "Show Menu" setting
- Fixed Navigationbartype - Can additionally be changed on the fly now, without reboot
- Fixed HEQS 2G and LTE toggle
- Some enhancements to the VolumeUI Panel - All credits to @Basil3 for the mod btw.
The Update is available via OTA:
Settings->About->Software Update.
Also available as download to manually flash on Home - Team Venom
Dopo qualche giorno d'utilizzo mi ritengo molto soddisfatto.
1) I consumi sono tornati umani come in android KK
2) Fluidità e reattività migliorata sensibilmente.
Android MM è tornato ad essere un sistema piacevole nell'utilizzo e meno dispendioso in termini di risorse.
ViperOneM9 4.2.0 (12th Jan)
Additions & Updates
- Updated Sense Home
- Merged Android 6.0.1 patch:Reduce delay of floating toolbar appearance.(long hold to copy text etc)
- Verizon signal icons back
- Volume dialog takes theme colors now
- Heqs and brightness slider change theme color on the fly
- Additional navbar icons take theme icons now (only search didn't)Switch icon in header hides now, when you disable neqs
- Added Next Alarm next to clock, when disabling NEQS - Before it was just available after you pulled down neqs
- Added notification count tint
- Added notification count text tint
- Added Preferred USB Selection to Advanced Tab - It really works, not like the one in Developer options (That remembers it now too, if you select any other option than "default" in VenomTweaks)
- Added Coloring of NEQS Background, Icons and Text
- Added/Fixed Multiuser (Wow you really messed it up HTC)
- Increased NEQS Max Tiles Count
- Added dynamic column and textsizing based on neqs columns
- Added NEQS Columns override
- Added Hide NEQS Menu
- Added next alarm style for header
- Added NEQS Multiline Toggle
- Added coloring of 3 dots neqs buttons
- Added System Info toggle
- Added System Info text and circle coloring
- Added next alarm coloring
- Added hiding neqs texts
Fixes & Cleanups
- Fixed kill message not appearing
- Fixed Auto Hide delay, navbardetector width and height not sticking
- Fixed Hide USB Debugging Icon
- Fixed coloring of header buttons
- Made colorpicker a bit smaller, so textfield wont get overlapped by keyboard
Available via OTA: Settings-About:Software Update.
Fullrom is available as usual on Home - Team Venom, same applies for the OTA, for the gays that want to flash it manually.
ViperOneM9 4.2.1 (13th Jan)
Additions & Updates
Stuff we forgot to mention in last changelogs
- Wow, we got init.d support
- ... and Busybox
- Build prop tweaks, oh yeah baby.
- Better performance, > 120k in Antutu, errr can someone beat this?
- The rom is rooted, if you didn't notice yet
- Full Language Support, yawn
- Full Aroma Installer
- You can pick to Remove HTC Apps yourself, AMAZING!
- You can pick to Remove HTC Widgets also yourself, IMPRESSIVE
- Didn't remove any Google Apps
Fixes & Cleanups
- Fixed teether FC issue on boot
- Fixed Hiding Settings Icon not working
Fullrom only, on venomroms as usual.
Ciao
Ragazzi una domanda molto semplice per favore, qual'è la differenza tra navbar stock e venom?
Grazie
Ps. Il 13 esce la 4.2.1 e il 14 HTC rilascia update sense home 😏 dispettosa HTC! 😁
ragazzi una domanda..io attualmente sono in S-ON e ho la viper rom con android 5.Ora se rimetto la rom stock e faccio l aggiornamento a MM posso tranquillamente installare l ultima rom viper con android 6?senza andar in S-OFF??prendendo la rom ,metterla in sd e installarla normalmente?senza far update di firmware ecc??ah..come faccio saper se il mio htc è virgin/sprint/boost per scaricar la rom stock?
Raga buonasera, ho installato la viperone m9 4.2.1 ed è andato tutto bene, funziona alla grande l'unico problema è che non si sente l'audio ui cioè quello di sistema, esempio quando blocco il telefono non si sente niente e quando clicco su un'app la stessa cosa ed anche quando alzo o abbasso il volume non si sente più il suono che aumenta con l'aumentare del volume, è normale ?
Ciao, una curiosità...ma a voi come viene vista la micro sd supplementare?
Dopo l'aggiornamento a Android 6 a me non viene più vista come sdcard2, devo entrare nella cartella storage e li trovo una cartella numerata 3833-3931.
A voi?
Ciao,
Normalmente uso root Explorer
Ho fatto uno screen anche con Es
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c288de2657.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...351a8d0c3a.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fde92d8157.jpg
http://46.163.69.161/images/ViperOne.../changelog.png
ViperOneM9 4.3.0 (21st Feb)
Additions & Updates
- Updated aroma and installer binaries to support rom zip larger than 2.00GB
- !!! TWRP 3.x.x version is required from now on to successfully flash the rom !!!
- Added TMOUS support (3.39.531.7)
- FIXED TMOUS WIFI calling
- FIXED TMOUS VOLTE*
- UPDATED Verizon base (3.37.605.7)
- FIXED Verizon VOLTE
- UPDATED Sprint base (3.41.651.4)
- More merges with android 6.0.1
All downloads on:
http://46.163.69.161/images/common/download.png
Per aggiornare l'unico modo è flashare lo zip? Se sì che backup mi consigli di fare?
scusa sirio, ma "data" nella twrp backuppa le app?
sono quasi 5 gb....
grazie
il nandroid backup di fa il backup di tutto...system ,app,dati ecc come se stessi facendo un immagine del sistema operativo
per far il backup delle app con i tuoi dati esistono app come titanium backup , una volt acambiata rom dopo un full wipe ripristini le tue app salvate al momento con relativi i tuoi dati e le rimetti in pochi minuti sulla nuova rom pulita
Intanto grazie,
si titanium ok,conosco, ora procedo.
....ma la partizione data cosa contiene?
era una domanda che mi facevo da tempo..cioè quali dati contiene la partizione data,cresce sempre istallando le app quindi presumo che siano app utente e dati delle app.
Se fosse così, la mia domanda era se si potesse tecnicamente ripristinare questa partizione (backuppata in precxedenza) dopo una nuovo full wipe flash (update) della stessa rom, come nel caso della viper.
ciao e grazie. :)
Esiste app titanium bk proprio x farti scegliere tra app utente ed app di sistema se ripristini l'intera partizione dati ti porti dietro tutte le vecchie app di sistema che anche con titanium bk non e mai consigliabile ripristinare...io con titanium oltre le app utente mi faccio il backup solo delle chiavi wifi comode da ripristinare su una rom pulita
Scusate ragazzi ho un problema con il vivavoce: di solito quando sono in macchina ascolto musica con delle cuffie e se mi capita una chiamata rispondo tranquillamente mettendo il vivavoce perché le cuffie sono sprovviste di microfono. Da stamattina se seleziono il vivavoce non ho più l'audio in cuffia e se lo deseleziono ritorno l'audio in cuffia. Ora fino a ieri che avevo la rom 4.2.1 non mi succedeva né mi è mai successo con MM stock. Tra le opzioni non mi pare ci sia nulla, sapete come aiutarmi? Non vorrei cambiare cuffie quelle che ho preso le ho scelte accuratamente per sentire la musica. Grazie
sera gente una cosa ma è normale che le foto dell'M9 facciano cosi pena le stò paragonando a quelle dell'M8 di mia moglie e sono decisamente più belle,ci mette una vita a mettere a fuoco e poi delusione sfuocate colori morti anche a voi fa cosi o è un probabile difetto del mio
Come faccio a impostare la sd esterna di default l'archiviazione dei download, delle foto ecc...?
Ciao sirioo
Sul hub c'è sia a9 port che m10 port
Tu quale consigli? Potresti per favore chiarirmi un po' le idee a riguardo, su xda nel thread di blackvenom ho trovato un tuo link [emoji1] ..htc album ..
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Io devo essere sincero una volta l'ho istallata, poi un pomeriggio venne mio nipote che ha m9 e abbiamo scattato una foto in ambiente poco luminoso e devo dire che la sua, stock, bene leggermente più chiara, quasi impercettibile ma poco poco più chiara.
Da allora non ho più provato.
Non mi intendo tanto do foto per questo volevo conferma..
Ok, riproverò.
Grazie ☺
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Sera io l'ho provata per qualche giorno sarà ma nn mi sono trovato molto bene nn so se perche nell'installazione ho sbagliato o altro sapete darmi qualche consiglio?
Ora ho la ICE e devo dire che va alla grande però nn è molto personalizzabile se sapete indicarmi cosa fare per far andare bene la viper sarebbe ottimo
Ciao a tutti. Ho installato ieri questa rom sul mio HTC one m9 appena arrivato.
L'unico problema che riscontro al momento è che non riesco ad attivare now ovunque, nelle impostazioni Google risulta disabilitato e non attivabile. Qualcuno sa il perché?
Grazie
Ho da poco seguito la procedura, tranne l's off, mettendo come rom Viperone 6.0 e come kernel Elemental x e mi sono ritrovato con il cellulare che va si, però la batteria si scarica 3 volte più velocemente. Ho già provato a calibrare la batteria ma il risultato è lo stesso...Mi potete aiutare?
Come faccio a farlo senza magisk? Full wipe intendi che quando faccio il wipe devo spuntare tutto? System compreso?