Visualizzazione stampabile
-
Per s-off solo sunshine. Ti consiglio ti scaricare di nuovo il file.
-
Ok grazie per ora
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Per s-off solo sunshine. Ti consiglio ti scaricare di nuovo il file.
Allora sono S off ed ho aggiornato il firmware. ho scaricato la rom è circa 2 giga. sono gia comprese le gapps o le devo scaricare a parte.
prima del flah devo fare qualche wipe?
grazie
-
Quote:
gabry97
Allora sono S off ed ho aggiornato il firmware. ho scaricato la rom è circa 2 giga. sono gia comprese le gapps o le devo scaricare a parte.
prima del flah devo fare qualche wipe?
grazie
Ogni volta che parti da 0 devi fare un fullwipe data e system
gapps non devi scaricarlo ne installarlo serve solo per rom CM-AOSP qua parliamo di sense
(esiste il tasto "thanks")
-
ho fatto il backup e scaricato la rom dal server del sito venom https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347777278
provo il flash.
per entrare direttamente nella recovery mode com'è la sequenza dei tasti. perche se premo vol giu e power non mi va nella schermata che interessa a me ma va dove c'è il donwload mode
posso usare flashifity e mi ci porto lui in recovery
ho provato il flash ma mi da errore
-
Quote:
gabry97
ho fatto il backup e scaricato la rom dal server del sito venom
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347777278
provo il flash.
per entrare direttamente nella recovery mode com'è la sequenza dei tasti. perche se premo vol giu e power non mi va nella schermata che interessa a me ma va dove c'è il donwload mode
posso usare flashifity e mi ci porto lui in recovery
ho provato il flash ma mi da errore
da donwload mode vai in fastboot mode e poi in recovery
-
ho notato che dalla schermata di fastboot il firmware è aggiornato alla versione 2.10.401.1, mentre se vado su impostazioni versione software la versione è ancora quella vecchia.
sto provando a scaricare di nuovo la rom perchè non me la installa si blocca subito.
puo essere dovuto al firmware non installato correttamente?
-
Quote:
gabry97
ho notato che dalla schermata di fastboot il firmware è aggiornato alla versione 2.10.401.1, mentre se vado su impostazioni versione software la versione è ancora quella vecchia.
sto provando a scaricare di nuovo la rom perchè non me la installa si blocca subito.
puo essere dovuto al firmware non installato correttamente?
la versione firmware è quella in download mode , quella che leggi nella rom dipende dalla versione della rom che usi.
che versione della recovery hai ?
-
-
Quote:
gabry97
la 2.8.7.0
ma si blocca xche fa il controllo della signature che non va a buon fine ?
puoi anche disabilitarlo : impostazioni - togli la spunta da zip file signature verification