CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto HTC One M9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto HTC One M9

    Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta e cercando per il forum non ho trovato niente che riguarda il mio problema.
    Io lavoro in un negozio di telefonia e qualche tempo fa abbiamo rinnovato il negozio, facendo saltare fuori non so da quale posto un HTC One M9 Demo (una volta stava in una torretta di prova a disposizione dei clienti). Mi hanno permesso di portarlo a casa per darci un'occhiata e provare a togliere la demo installata al suo interno che parte ogni due minuti. Ho letto su internet che per provare a installare una ROM bisogna sbloccare il bootloader per poi flashare la recovery e infine la rom. Seguendo i passaggi descritti sono riuscito ad arrivare fino a quando devo ricavare il codice token (non riuscendoci) che andrà poi inserito nel sito htcdev.
    Ho visto che il problema sta nel fatto che l'impostazione "Sblocca OEM" nella sezione Opzioni Sviluppatore è disabilitato, ma il vero problema è che le impstazioni di sviluppatore sono sbloccate ma non attivate (cosa che non riesco a fare in quanto penso che la versione demo lo impedisca).
    La mia domanda quindi è: c'è un modo per sbloccare queste dannate impostazioni sviluppatore per poi riuscire a sbloccare il bootloader?
    Sottolineo il fatto che il telefono è originale, con codice imei e tutto e non un live unit da sola esposizione (se metto la sim viene letta e posso anche chiamare, ma parte in continuo il video demo)
    Ringrazio tutti e resto in attesa di un vostro consiglio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy